Un Tranquillo Week-End di... Cagate!!! XD |
Rispondi |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Un Tranquillo Week-End di... Cagate!!! XD Postato: 14 Giugno 2010 alle 09:59 |
Ho passato due giorni e mezzo BEL-LIS-SI-MI!!!! Grazie al Panda Team ed a tutti voi del forum per questo tempo passato insieme, siete davvero grandi !
Passiamo al report (per quello che può valere ) Dopo aver testato per un mese il quick, decido il giovedì che bitta troppo poco e cerco di modificarlo in tal senso: ne vien fuori un QuickCat che dopo alcune prove mi fa ben sperare. Testo su YVD per l'ultima volta il venerdì all'ora di pranzo, il mazzo sembra girare e tutto contento parto alla volta di Pieve di Cento con i miei amici di team. Dopo un piacevole viaggio durato circa 3 ore tra Fiorello che imita Mike di Radio2 e cagate varie arriviamo in albergo a S.Pietro in Casale, ci sistemiamo e iniziamo subito con i test. Brukido col suo Mek mi asfalta bellamente, instillandomi qualche dubbio sulla forza del mazzo: provo a fare un paio di modifiche e sembra vada un po' meglio. Vada come vada, il mattino successivo partiamo alla volta del nazio, tutti convinti e pieni di belle speranze . Incontriamo subito molta gente del forum, tra cui Draz Sub e New, e via via tutti gli altri, su tutti D-Player e E-horus che come Judge non se potevano guardà . Si inizia! 1° Turno vs. X-Saber C'è poco da dire, pesco muffa e lui va alla grande, nella seconda partita non mi sale neanche una carta del side e perdo 0-2. Ma che bell'inizio... 0-1 2° Turno vs. Syncro Cat Giocava di main i Doomcaliber, ma questo mazzo lo conoscevo a memoria per ché ci avevo testato il mio per non so quante volte. Riesco a tenerlo a bada e alla fine la spunto 2-1 1-1 3° Turno vs. X-Saber di Jerry Quanti eravamo? 308? Bene, su 308 persone chi vado a beccare? UNO DEI MIEI COMPAGNI DI TEAM! Ma porca put... Vabè, ovviamente ce la giochiamo ma parto con mani fantastiche e non mi vede neanche... 2-0 pulito ma con molto dispiacere 2-1 4° Turno vs. X-saber di Phantom69 Altro X-Saber (inizio ad odiare sto mazzo), Phantom gioca benissimo e io sfigo in un paio di mosse decisive. Una partita tranquillissima e divertente, complimenti a Phantom 2-2 5° Turno vs. Antimeta Ma porca zozza, oggi proprio con gli abbinamenti non mi ci trovo... Antimeta che gioca Kycoo, Jujitsu, Bribe, Oppression e chi più ne ha più ne metta, setta il mondo e io non ho risposte adeguate, neanche di side. Gioco molto scoraggiato e perdo inesorabilmente. 2-3 6° Turno vs. X-Saber Contro tutte le statistiche becco il QUARTO xsaber su sei partite... Fortunatamente stavolta lui non vede nulla e non riesce a decollare, il mio mazzo invece si decide a girare bene e vinco 2-0 3-3 Termino il day 1 con un mediocre 3-3, non fanno il cut dei 128 quindi decido di provare il 6-3 al day 2, speriamo bene. DAY 2 7° Turno vs. Mek di Folle Cioè, ma non è possibile.... E' il secondo compagno di team che becco, maddaiiiiiiiii!!! Giochiamo, ma il mek è un mazzo che ho sempre sofferto e tale si conferma, nella seconda partita un mio Destroyer lo mette in crisi ma un bel Brain topdecckato al momento giusto gli risolve la partita. 3-4 8° Turno vs. GB La voglia di giocare sta lasciando il posto al mal di testa, non so bene cosa non va ma non mi gira il mazzo, perdo 2-0 e decido per il drop Fortunatamente prima Dragon Hart e Newmark e quindi Sub mi risollevano un po' la giornata, pessima fino a quel momento. Pro: - 8 turni giocati contro 8 persone davvero piacevoli, nessun trassone e nessuna "incacchiatura". Bene così - Le bustine che ci hanno regalato sono BELLISSIME *_* - Remio 3° e Apemaio in top (bravi bravi e ancora bravi ^^) - il LOTO ALFANO XD - il fortissimo pro Newmark che fa 1-4 al nazio e 45 punti al bowling XD - il convintissimo Drazy che "vinco io vinco io" e droppa dopo uno 0-3 ignominioso XD - I ragazzi del forum ed il Panda Team che mi hanno regalato una piacevolissima compagnia nei due giorni del nazio Contro: - Il mazzo non ha girato come credevo - Turni che duravano da 1 ora a 1 ora e mezza, dannati slowplayer - Alcuni Judge non sempre all'altezza della situazione (non parlo di D-Player o di E-Horus ) - Day 1 senza aria condizionata - Location dei nazio in qlo al mondo - Apemaio che dimentica il cell in albergo e mi tocca andare a riprenderlo (16 km tra andata e ritorno ) XD Speriamo di rivederci presto, grazie ancora a tutti |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:13 |
erano 51 punti al bowlign... u.u
|
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:17 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:18 |
Grande killuzzo ci vorrebbero piu spesso giornate cosi...
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:19 |
Grande kill e bel report ^^ sono stati 2 giorni fantastici!
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:31 |
bravissimo kill!!! cerca ora di ripresentarti l'anno prossimo, era troppo divertente sentirti rosicare per avermi dato la carica di mod XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:03 |
non lo provocare horus che poi te fa diventà sguattero del foro XD
cmq kill ti sei dimenticato la reazione di jerry di fronte al tuo mind-airbellum-gatto-airbellum-dd beast-brionac-chiudo XD |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:13 |
Dai poveraccio, basta |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:16 |
rimarrà nella storia XD poro jerry
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:19 |
Jerry se la ricordera per tutta la vita quella partita XD, cmq bel report
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:18 |
Grande report,scusa ancora per il brain,tra tutti quelli che dovevano subire la mia ira funesta ieri sei capitato tu :(
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:44 |
è colpa di Giovanni Rana Ftk Folle XD
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:05 |
il convintissimo Drazy che "vinco io vinco io" e droppa dopo uno 0-3 ignominioso XD
huhuuhuhuhusasashuuhassaashuh |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:16 |
infatti sono curiosissimo di leggere il report di draz XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:20 |
Chissà perchè credo proprio che non lo farà
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |