Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un Tranquillo Week-End di... Cagate!!! XD

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un Tranquillo Week-End di... Cagate!!! XD
    Postato: 14 Giugno 2010 alle 09:59
Ho passato due giorni e mezzo BEL-LIS-SI-MI!!!! Grazie al Panda Team ed a tutti voi del forum per questo tempo passato insieme, siete davvero grandi !
Passiamo al report (per quello che può valere )
Dopo aver testato per un mese il quick, decido il giovedì che bitta troppo poco e cerco di modificarlo in tal senso: ne vien fuori un QuickCat che dopo alcune prove mi fa ben sperare. Testo su YVD per l'ultima volta il venerdì all'ora di pranzo, il mazzo sembra girare e tutto contento parto alla volta di Pieve di Cento con i miei amici di team. Dopo un piacevole viaggio durato circa 3 ore tra Fiorello che imita Mike di Radio2 e cagate varie arriviamo in albergo a S.Pietro in Casale, ci sistemiamo e iniziamo subito con i test. Brukido col suo Mek mi asfalta bellamente, instillandomi qualche dubbio sulla forza del mazzo: provo a fare un paio di modifiche e sembra vada un po' meglio.
Vada come vada, il mattino successivo partiamo alla volta del nazio, tutti convinti e pieni di belle speranze . Incontriamo subito molta gente del forum, tra cui Draz Sub e New, e via via tutti gli altri, su tutti D-Player e E-horus che come Judge non se potevano guardà .
Si inizia!

1° Turno vs. X-Saber
C'è poco da dire, pesco muffa e lui va alla grande, nella seconda partita non mi sale neanche una carta del side e perdo 0-2. Ma che bell'inizio...
0-1

2° Turno vs. Syncro Cat
Giocava di main i Doomcaliber, ma questo mazzo lo conoscevo a memoria per ché ci avevo testato il mio per non so quante volte. Riesco a tenerlo a bada e alla fine la spunto 2-1
1-1

3° Turno vs. X-Saber di Jerry
Quanti eravamo? 308? Bene, su 308 persone chi vado a beccare? UNO DEI MIEI COMPAGNI DI TEAM! Ma porca put... Vabè, ovviamente ce la giochiamo ma parto con mani fantastiche e non mi vede neanche... 2-0 pulito ma con molto dispiacere
2-1

4° Turno vs. X-saber di Phantom69
Altro X-Saber (inizio ad odiare sto mazzo), Phantom gioca benissimo e io sfigo in un paio di mosse decisive. Una partita tranquillissima e divertente, complimenti a Phantom
2-2

5° Turno vs. Antimeta
Ma porca zozza, oggi proprio con gli abbinamenti non mi ci trovo... Antimeta che gioca Kycoo, Jujitsu, Bribe, Oppression e chi più ne ha più ne metta, setta il mondo e io non ho risposte adeguate, neanche di side. Gioco molto scoraggiato e perdo inesorabilmente.
2-3

6° Turno vs. X-Saber
Contro tutte le statistiche becco il QUARTO xsaber su sei partite... Fortunatamente stavolta lui non vede nulla e non riesce a decollare, il mio mazzo invece si decide a girare bene e vinco 2-0
3-3

Termino il day 1 con un mediocre 3-3, non fanno il cut dei 128 quindi decido di provare il 6-3 al day 2, speriamo bene.

DAY 2

7° Turno vs. Mek di Folle
Cioè, ma non è possibile.... E' il secondo compagno di team che becco, maddaiiiiiiiii!!! Giochiamo, ma il mek è un mazzo che ho sempre sofferto e tale si conferma, nella seconda partita un mio Destroyer lo mette in crisi ma un bel Brain topdecckato al momento giusto gli risolve la partita.
3-4

8° Turno vs. GB
La voglia di giocare sta lasciando il posto al mal di testa, non so bene cosa non va ma non mi gira il mazzo, perdo 2-0 e decido per il drop

Fortunatamente prima Dragon Hart e Newmark e quindi Sub mi risollevano un po' la giornata, pessima fino a quel momento.

Pro:
- 8 turni giocati contro 8 persone davvero piacevoli, nessun trassone e nessuna "incacchiatura". Bene così
- Le bustine che ci hanno regalato sono BELLISSIME *_*
- Remio 3° e Apemaio in top (bravi bravi e ancora bravi ^^)
- il LOTO ALFANO XD
- il fortissimo pro Newmark che fa 1-4 al nazio e 45 punti al bowling XD
- il convintissimo Drazy che "vinco io vinco io" e droppa dopo uno 0-3 ignominioso XD
- I ragazzi del forum ed il Panda Team che mi hanno regalato una piacevolissima compagnia nei due giorni del nazio

Contro:
- Il mazzo non ha girato come credevo
- Turni che duravano da 1 ora a 1 ora e mezza, dannati slowplayer
- Alcuni Judge non sempre all'altezza della situazione (non parlo di D-Player o di E-Horus )
- Day 1 senza aria condizionata
- Location dei nazio in qlo al mondo
- Apemaio che dimentica il cell in albergo e mi tocca andare a riprenderlo (16 km tra andata e ritorno ) XD

Speriamo di rivederci presto, grazie ancora a tutti
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:13
erano 51 punti al bowlign... u.u
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:17
Postato originariamente da newmark

erano 51 punti al bowlign... u.u
Talmente scarso che manco è in grado di scriverlo…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:18
Grande killuzzo ci vorrebbero piu spesso giornate cosi...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:19
Grande kill e bel report ^^ sono stati 2 giorni fantastici!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:31
bravissimo kill!!! cerca ora di ripresentarti l'anno prossimo, era troppo divertente sentirti rosicare per avermi dato la carica di mod XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:03
non lo provocare horus che poi te fa diventà sguattero del foro XD

cmq kill ti sei dimenticato la reazione di jerry di fronte al tuo mind-airbellum-gatto-airbellum-dd beast-brionac-chiudo XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:13
Postato originariamente da Brukido84

non lo provocare horus che poi te fa diventà sguattero del foro XD

cmq kill ti sei dimenticato la reazione di jerry di fronte al tuo mind-airbellum-gatto-airbellum-dd beast-brionac-chiudo XD

Dai poveraccio, basta
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:16
rimarrà nella storia XD poro jerry
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:19
Jerry se la ricordera per tutta la vita quella partita XD, cmq bel report
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:18
Grande report,scusa ancora per il brain,tra tutti quelli che dovevano subire la mia ira funesta ieri sei capitato tu :(
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:44
è colpa di Giovanni Rana Ftk Folle XD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:05
il convintissimo Drazy che "vinco io vinco io" e droppa dopo uno 0-3 ignominioso XD

huhuuhuhuhusasashuuhassaashuh
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:16
infatti sono curiosissimo di leggere il report di draz XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 23:20
Chissà perchè credo proprio che non lo farà
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,133 secondi.