Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

My Report Nazio 2K10

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: My Report Nazio 2K10
    Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:45
Dato che non ho un chezz da fare e che in questo weekend mi son divertito parecchio, farò anke io il mio bel report del nazionale

Il tutto inizia venerdì mattina, sveglia alle 7.30 (orario improponibile x ki come me non si sveglai prima delle 9 da un anno abbondante...), preparativi vari (e non pochi), e partenza in macchina alle 9 destinazione trento. Arrivo alle 10 circa, faccio il colloquio di lavoro x il quela ero lì, e poi mi infilo nella mia vecchia università a c***eggiare col portatile in attesa del pomeriggio. Pranzo al volo con dei miei vecchio compagni di corso, e poi finalemnte alle 14.30 vado a recuperare i meranesi/bolzanini (tra cui Drazhar e Ice_dragon) alla stazione del treno. Quindi in macchina fino a Rovereto, dove ci spostiamo tutti sul furgoncino di Arkana (dato che eravamo in 6 già). Viaggio fino a Bologna stazioen centrale (chi ce l'ha fatto fare???) x recupeare Dragon Heart e poi finalmente si arriva a Pieve di Cento, sede del torneo, verso le 19.

Pizza x cena con gli amici di Novara (Novara giusto?) sub, new, phantom... poi boh qlc1 altro c'era ben XD
E quindi bowling demenziale, con ice dragon ke non avendo mai giocato è riuscito PER TRE VOLTE DI FILA a fare zero al primo tiro e 'spare' col secondo (ossia buttarli giù tutti)
Dopo il bowling si torna in stanza e si inizia a testare per fare le ultime modifiche ai mazzi. Io avevo deciso di giocare Rrrronin FTK, e la sera xdo talmente tante partite ke pensavo seriamente di lasciar xdere, ma avevo dietro solo quel mazzo quindi non avevo scelta.

Sabato mattina sveglia alle 9, colazione e poi si inizia il torneo (con il solito ritardo proverbiale...)

1° turno vs herald
Perdo il dado, parte lui ed evoca senju. Capisco il suo mazzo: il matchup peggiore ke mi potesse capitare
Però per fortuna passa senza fare nient'altro. Io sistemo un po la mano con murene e hand destruction e pesco x scombare, am temo molto i suoi araldi arancioni o verdi ke potrebbero rovinarmi i piani. Inizio la procedura e x fortuna non mi interrompe mai, e porto a casa la prima.
La seconda evoca subito l'araldo, poi pure krystia, e non c'è storia. L'ultima inizio io e riesco a scombare subito. Niente araldi arancioni a quanto pare. Scarico tutto, gioco mass driver, e me lo fa entrare. Ne attivo l'effetto, e a quel punto lui prova a negarmelo di araldino verde. Chiamo il judge ke ovviamente non gli permete di farlo e così vinco un improbabile match contro herald
1-0

2° turno vs antimeta
Perdo il dado, parte lui con pachicefalo
Impossibilitato a scombare mi limito a settare 2000 in def. Lui evoca rai-oh ( ) e attacca, smashing in main 2. Io metto altra 2000 in def. Lui evoca epuratore della radianza , ma nn riesce a levarsi i miei def 2000. X fortuna i suoi spakkini non sono + delle mie ranozze difensive, e lui impossibilitàto dal pachicefalo a fare le special non ha nulla nel mazzo ke riesca ad abbatermele. Sikkè andiamo in uno stallo allucinante. Pesco passo x decine di turni. Ad un certo punto sia io ke lui abbiamo 5 mostri in campo, 5 m/t settate, e 6 carte in mano. Io conto le carte di entrambe i mazzi, faccio ritorno totale, scopo tutte le mie rane tra cui la flip flop, facendogli ritornare in amno tutti i mostri. Quindi risetto tutte le mie m/t ed infine gioco distruggi carte ke mi permette di vincere x deckout
La seconda partita riesce con gale a fare subito un sycnhro ciccione, ke accompagnato dall'epuratore della radianza mi distruggono subito. Andiamo ai botti, e nonostante di solito convenga iniziare x secondi decido di iniziare io. E gli faccio FTK
2-0

3° turno contro x-saber (quello ke poi ha fatto top8 xdendo contro memoli)
Ovviamente xdo il dado, lui parte forte, mi nega la susti con saber hole e kiude in poki turni. La seconda vado io e FTKappo. La terza somiglia troppo alla prima, ed un chain disappearance mi demolisce definitivamente
2-1

4° turno vs monarca (quickdraw?)
Non so definire bene il mazzo, xkè giocando poki turni vedo sempre poke carte dell'avversario
Cmq ovviamente perdo il dado. Lui setta solo 1 mostro mi apre. Fatto sta ke al mio turno le espodo di rane. La seconda sido sycnhro-frog, e al mio primo turno apparecchio con stardust, androide, dupe, flip flop e unirana. Lui non riesce ad uscire dalla lock e di lì a poki turni crepa
3-1

5° turno vs x-saber
Miracolosamente vinco un tiro al dado!!
E ne approfitto x FTKapparlo
Sido sycnhro, la seconda faccio un errore di calcolo (volevo kiudere con la combo colossal + armory arm, ma il suo boggart era 2900 come il mio colossal dato ke c'era un pashuul al cimi). Cmq lo mando a 800, ma non riesce a reagire alla mia tempesta di rane.
4-1

6° turno vs x-saber
Xdo al dado. Lui parte settando 1 mostro e 1 dietro. Io ho la combo ma il suo solenne rovian tutto. Di lì a poco mi implode
La seconda inizio e FTKappo. La terza inizia lui ma la storia nn cambia: non pesca niente x fermarmi la combo e al mio turno kiudo il match
5-1

Sabato sera cena al cinese, birretta al baretto, qualke partia e poi a letto

Domenica entro in sala giusto in tempo x iniziare il...
7° turno, vs gb di argus kos
Tanto x cambiare xdo il dado. Al mio primo turno faccio una serie di murene solo x ritrovarmi in mano con: 2 mass driver, 2 salvage, one for one e ritorno totale. Ovviamente xdo nel giro di due turni
La seconda è abbastanza simile, pesco mano ingiocabile e non riesco proprio a reagire.
5-2

8° turno vs infernity
Ed ecco qua la prima gara allos c*lo puro. Xdo il dado (strano eh?) e lui apparecchia un po (comrpesa barrier settata). Non riesco a levarmi la barrier e ovviamente xdo. La seconda inizio e FTKappo. La terza parte lui e con una serie di magheggi si libera di una mano da 5 mostri (tipo grepher scarica untore sincronizza brionac, setta scarta si autorimbalza... ) Quindi mi mette giù DUE simpatiche barrier.
Io gleien brucio una con ritorno totale, un altra con un unirana, e passo con in campo swap frog e ronintoadin in def x tenere botta. Lui pikkia selvaggiamente ma rimango ancora in vita. Tocca a me, e ora ke la sua backrow è libera scombo con le rane e scarico il mazzo. Metto in campo una poision draw frog, faccio entrare un swap ke la spacca, mi manda in pesca e pesco... MASS DRIVER!
6-2

9° turno vs infernity
Xdo il dado, parte lui settando poco (evidentemente mano kiodo), io riesco a scombare subito e lui non mi ferma. La seconda Probabilemnte anke pesca male, setta poco e io riesco di nuovo a kiudere senza patemi

7-2

Kiudo il torneo il 19° pozizzione, staccando il mio biglietto x gli euro

Ci guardiamo il primo feature match tra l'herald di memoli ed il saber ke mi ha battuto al 3° turno, poi capendo ke gli altri 2 feature sarebbero stati 2 noiosissimi mirror match tra herald milanesi decidiamo di andarcene
Ritorno in makkina sotto un acquazzone tropicale, ed infine arrivo a casa verso le 9 di sera

Ringrazio tutti quelli ke hanno avuto la pazienza di leggere fino qui, e saluto tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questo bel weekend

Modificato da sharkfox - 14 Giugno 2010 alle 16:56
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:53
we se andate all europeo fammelo sape!!
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:01
uff non mi hai menzionato come rompiballe al telefono che stressava i maroni!!!^^

cmq congratulazioni!!! XD

Modificato da Manko - 14 Giugno 2010 alle 11:04

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:06
bravissimo shark

ma per sapere eri tu che faceva partite le dupe frog se tributate con la scambiarana?
Bring Back Vs System
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:24
No, ovviamente xde il timing il quel caso
Sennò sarebbe 1 pelo sgravo il mazzo rana ^^

Sub purtroppo io sono l'unico qualificati in regione, e non ho contatti di altri qualificati. So ke forse sunny viene come judgne, ma non è sicuro
Spe ke mo apro un topic così vediamo ki c'è del forum!
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81197&PID=1158201#1158201

Modificato da sharkfox - 14 Giugno 2010 alle 12:28
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 19:51
bella shark!!!!!!!!!!!!! (:
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:00
bravo bravo, io ho provato quel mazzo e,si e no,ftkappavo 2 volte su 10 :P poi non hai beccato blackwing,matchup ostico tra icari,oppression e 3 book...
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:26
Eh sì devo ammettere ke mi è girato davvero bene, nonostante abbia quasi sempre perso il lancio del dado ^^
Sicuramente se vado agli europei porto qlcs di più "giocabile"
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.