|  | 
| Domanda sui costi | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Killvearn   Mago Nero     Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |  Quota  Rispondi  Topic: Domanda sui costi Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:18 | 
| 
   Prendendo come esempio il testo di Grepher, il mandare un dark al cimitero è considerato costo. Ora, se in campo è attivo Macrocosmo, Grepher può ugualmente attivare il suo effetto?
    | |
| 
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:32 | 
| 
   Discarding 1 DARK monster is a cost to activate the effect which sends 1 DARK monster from your Deck to the Graveyard.
 Si, lo puoi fare. | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Giugno 2010 alle 17:38 | 
| 
   Si perchè il costo non è SCARTA AL CIMITERO, ma solo SCARTA.
    | |
|  | |
| Killvearn   Mago Nero     Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:09 | 
| 
   Se invece una carta dicesse "Manda al cimitero"?
    | |
| 
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     | |
|  | |
| timpe   Demone Fantasma     Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:02 | 
| 
   approfitto del tuo topic kill per chiedere se il tributare mostri di lava golem o regina vulcanica è considerato costo quindi non negabile...
    | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:52 | 
| 
   Scusate un attimo..io non sono cosi convinto che l effetto del grepher parta...o meglio, il primo di evocarlo speciale si, ma il secondo dice chiaramente che il mostro deve essere mandato dal deck al cimitero, mi sa che invece non parte eh...
    | |
|  | |
| Killvearn   Mago Nero     Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:22 | 
| 
   ..... quindi se c'è Araldo in campo si può fare Epuratore + Smashing. Grazie ^^
    | |
| 
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:40 | 
| 
   penso proprio di si...infatti un ottima side contro araldo sono le fissure o qualcosa che non ti faccia andare le carte al gabinetto ;)
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |