Geartown |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Geartown Postato: 16 Luglio 2010 alle 22:01 |
Se Geartown viene rimpiazzata con un'altra Geartown l'effetto di evocare parte? E se la Geartown con cui è stata rimpiazzata venisse posizionata coperta? Perchè mi ricordo che sul DS nel primo caso non partiva,nel secondo sì.
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2010 alle 23:45 |
* If your opponent activates a Field Spell Card and your "Geartown" is destroyed, you can activate its effect.[1]
* If you control "Geartown" and you activate a new Field Spell Card, you cannot activate "Geartown's" effect when it is destroyed because it misses the timing. However, if you Set a new Field Spell Card, you can activate "Geartown's" effect when it is destroyed |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 11:26 |
Perfetto,come pensavo allora. Grazie!
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2010 alle 09:32 |
Volevo kiedere una cosa sempre sulla geartown ma stavolta con wild tornado
allora wild tornado spacca una magia o trappola scoperta nella zone delle magie o trappola, mentre geartown si trova nella zona magie terreno. Quindi non posso spaccarmi geartown con wild tornado giusto? Posso spaccarmi la geartown solo se il wild tornado viene spaccato mentre è coperto attivando l'altro suo effetto, giusto? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |