torrenziale-icaro |
Rispondi |
Autore | |
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: torrenziale-icaro Postato: 02 Agosto 2010 alle 19:50 |
se io ho 2 settate e bora in campo
il mio oppo ha 2 settate e un mostro in campo lui evoca un altro mostro e io faccio torrenziale poi posso incatenare icaro offrire come tributo bora per spaccare le 2 dietro??? e se lui invece non avesse un mostro lo evoca io faccio torrenziale ed incateno icaro per spaccare le 2 dietro lui nega con starlight poi lo stardust entra prima che si risolve torrenziale quindi muore anche lui o dopo che si é risolta l'intera catena??? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 20:43 |
nella situazione da te descritta, devi prima chiedere al tuo avversario se intende incatenare qualcosa all'attivazione del torrenziale, se non lo fa la priorità torna a te e puoi senza dubbio offrire il tuo bora come tributo per attacco icaro.
la seconda ho dovuto leggerla piu e piu volte per capirla, cortesemente la prssima volta formula la situazione con: player A - player B e le varie chain (fra l'altro cosi capisci meglio anche te) in linea di massima starlight è stata attivata su attacco icaro e lo stardust perde il timing per per negare l'attivazione di tributo torrenziale e viene distrutto in risoluzione. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2010 alle 21:07 |
grazie comunque si scusa la prossima volta lo scrivo meglio é che stavo per andare ad'allenamento e ho scritto di fretta |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |