problema deck |
Rispondi |
Autore | |
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: problema deck Postato: 12 Agosto 2010 alle 20:42 |
io ho le carte per un LL competitivo prima della bann di settembre e altre basi tipo alanera e gb e morfotronico completo.
che deck posso tirar fuori ancora decenti? il LL non va + come prima? |
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 21:34 |
no il LL nn gira come prima, però io ce l'ho e devo dire k ne sa un po' (nn troppo però), io t consiglierei d montarti o gb o alanera k sn abbastanza forti
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2010 alle 22:05 |
Io ti consiglierei di aspettare la banned, cmq anche un LL montatato bene ancora se la cava, altrimenti Ala Nera derarizzato dalla imminente derarizzazione del Vaju
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 09:41 |
mi risulta che ieri apemaio ha vinto un torneo con il ll, prova a farti dare qualche consiglio da lui
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 12:04 |
Oppure, visto che esce Vayu derarizzato, potresti fare Vayusworn....
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2010 alle 12:53 |
tieniti LL che con le pot gira bene,e da Apemaio fatti dire come avere sempre jd a top deck
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |