nintendo wi-fi connection |
Rispondi |
Autore | |
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: nintendo wi-fi connection Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:44 |
mi date una mano a capirci qlc? volevo connettermi alla nintendo wfc solo che io non ho internet in casa col wi fi e allora volevo sapere come potevo allacciarmi alla linea e quali supporti acquistare e a quale prezzo.
so che sono un bel po' di domande ma spero che qualcuno possa darmi una mana grazie mille! |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:54 |
devi avere una connessione internet a banda larga,dopodichè se nn hai il WF devi comprare la pennetta WFC della nintendo (costa intorno ai 25) attaccarla e ad una porta USB,poi seguire le istruzioni,istallarla e impostarla.Poi andare col DS/PSP/WII in configurazione WFC all'inizio del gioko e trovare la connessione.
PS:la pennetta nn funzia cn Windows 7. spero di essere stato il + kiaro possibile ^^ |
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 21:59 |
MI TI CO!
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:00 |
grz,se c'è qualcosa dimmi pure ;)
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:07 |
si scusami funziona anche col ds lite normale non c'è bisogno nè del XL nè del dsI giusto?
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:10 |
cn qualsiasi DS
|
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:15 |
grazie mille!!!
domani subito euronics |
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:37 |
scusate il doppio ma se ho la r4 è ok cmq?
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2010 alle 22:39 |
sisi fidati ke ho provato ;)
|
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:48 |
ok ancora problemi, oggi sono andato all'euronics della mia zona e dopo molto peregrinare fra vari commessi una tizia m ha detto che nn hanno ste benedette chiavette, dove pensate la posso trovare? perchè nn vorrei fare un viaggio di 40 min a perugia x il mediaworld e sentirmi dire le stesse cose
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:37 |
zombie se c sei salvami!! XD
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:46 |
io la trovai all'auchan (dalle mie parti XD) comunque le hanno nei game stop e nei negozi specializzati in videogame
|
|
|
|
dudone
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:52 |
eggià bello vivere in umbria XD
cmq domani ci provo lo stesso al media world sennò prossima puntata arezzo gamestop o online grazie ancora zombie |
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 21:55 |
a milano XD...di nnte ;)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |