Raid on the City |
Rispondi |
Autore | |
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi
Topic: Raid on the City Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:02 |
2|Dp04|Cyber Dragon
1|Jump|Elemental Hero Stratos 2|Jump|Elemental Hero Ocean 3|Een|Elemental Hero Wildheart 3|Taev|Elemental Hero Neos Alius 2|Fotb|Elemental Hero Captain Gold 3|Eoj|E - Emergency Call 1|Lod|Reinforcement of the Army 1|Sye|Mystical Space Typhoon 3|Drev|Pot of Duality 1|Sdj|Monster Reborn 1|Sye|Dark Hole 3|Sovr|Gemini Spark 1|Eoj|O - Oversoul 2|Crv|Skyscraper 2|Wc08|Dimensional Prison 1|Psv|Call Of The Haunted 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force 1|Mrd|Solemn Judgment 2|Gx04|Dark Bribe 3|Dp09|Scrubbed Raid -EXTRA DECK- 3|Tdgs|Stardust Dragon 3|Jump|Chimeratech Fortress Dragon -SIDE DECK- 2|Dpct|Starlight Road 3|Crv|System Down 2|Ysdj|Smashing Ground 3|Pgd|King Tiger Wanghu 2|Dcr|Skill Drain 2|Lod|Exiled Force 1|Sye|Mystical Space Typhoon Fix/idee/sostituzioni? |
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:13 |
nn capisco le scelte di grattacielo invece del 2... e le trappole boh, nn ce le vedo azzeccate, spiegazione??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:13 |
Penso che al posto delle bribe puoi mettere il nuovo solenne che ne pensi?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 20:58 |
Scrubbed Raid + Ocean + altro E-hero = lock che mi dà vantaggio carte (coll'eventuale riutilizzo di Stratos) e il tempo di riprendere una partita se sono in dificoltà o molto sotto. Il mazzo è organizzato intorno a questa lock.
Grattacielo 1 vs. 2: è vero che il 2 mi renderebbe più semplice la lock precedente, ma è anche vero che il 2 non interagisce bene con la Pot of Duality. Inoltre l'1 (che è searchabile via Stratos, Emergenza o RotA) mi dà una mano per la monster removal, cosa che manca (soprattutto per i ciccioni), eccezion fatta per la Gemini Spark, che però posso usare solo in combo. Solemn Warning è una scelta da vagliare. Non ho sempre 2000 punti, però - a differenza di Bribe - nega anche le Summon. La testerò in 2x |
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 23:18 |
È sempre stato uno dei miei mazzi preferiti, e la lock l'avevo già notata da un po'... l'unico problema è che post-banned, con doppio Tifone, la vedo molto molto male. Senza contare che non potendo contare sul Grattacialo 2, ti è molto più difficile mantenere gli eroi in campo da mandare con la trappola. In sintesi non lo vedo agile. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |