report torneo modena finale |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo modena finale Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:33 |
ok ...nn ho vinto...però cmq in rappresentanza del foro ha trionfato "ugo il matto"=mattugo
io mi ilbero della marcatura del mio boss...erg lupp mann gran farabutt figl di putt MAZZARANA(uno così gentil e per bene che l'ultimo permesso lo ha firmato nel 61 ad un cardiopatico dopo operazione di triplo by pass al cuore, a me ha concesso MEZZA GIORNATA wow...vabbè tempo nn ne ho...predo 40 carte le mischio e porto mazzo modello w raida e sorcio.... 1 contro bimba gb flashback di quando yugi giocava contro rebecca.... parto sempre molto bene con spia settata solenne e starlight..la 1 la chiudo veloce appena scende gyzarus interviene starlight...tu bimba mi fai bribe??? solenne...moh ti fronteggi pure stardust resiste poco e poi la chiudo nella 2 esattamente uguale ma mi sega stardust che puntualmente tir su di richiamo...altre 2 settate dietro e io pesco..uhm ritorno totale... col padre che protesta perchè dice che facendo richamo sul call muore stardust...vabbè ma io devo sempre trassare dai..:-D 2 vs exodia...questo sfrutta il fatto che tempesta è bannata e gioca con 30000000000000000000000 parini entrambe le vinco con lui a 4 pezzi..alla 1 gli faccio una morphing cattivissima..la 2 scendo di raida e bottomless su 2 emissari che gli avrebbero dato la vitotria... 3 vs mattugo..la 1 mi ftkappa con mek fortezza e dun gadgettino da prova antidoping col rimozione di limite...poi sfruta il fostress per sucarmi my cyer drago..eccaz...resistopoco poi lui prende vantaggio carte e via... 4 contro gb sc*lone...il mio mal di pancia modelo ibra all'inter mi impedisce di pensare alle sculate ricevute... finisce così---compro faeder a 10€ mattugo su 8 sbuste sbusta tempesta frammenti e 7 merde.. |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:39 |
Voglio sperare che lo Stadust che hai ressato contro la bimba non era stato evocato di Starlight... TRASSONE!
|
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2010 alle 22:45 |
il fatto che nn giocavo tuner è significativo..ma davvero nn si può fare reborn su stardust evocato di starlight?? ma pensa un po....
Modificato da toondragoal - 01 Settembre 2010 alle 22:45 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |