![]() |
Report torneo pre "Torneo dei record" |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Settembre 2010 alle 23:52 |
eccomi qui dopo quasi un mese a riscrivere un torneo che mi vede ai piani alti delle classifiche XD
premetto che partivo con l'idea che il torneo non dovevo finirlo causa ricorrenza, 3 anni di fidanzamento con la mia splendida ragazza, e quindi avrei giocato "alla carlona" XD come solito porto il mio ormai fidato GB, modificato in settimana e con l'aggiunta della tech, ovvero gladiatore bestia indomito (sarà poi determinante). con l'inizio delle scuole non siamo in molti ma nemmeno in pochi, quindi saranno 4 turni di swiss con i primi 4 che riceveranno i premi. primo turno contro un ragazzo che ha ripreso da poco a giocare da quanto mi ha detto: gioca un mazzo completamente random con carte come, gaia il cavaliere ecc.. la prima la vinco a suon di laquari e prisma che al momento giusto faccio diventare bestiari e il resto lo si può immaginare, la seconda è clamorosa!! premetto che mi fa buco trappola su equeste, unico mostro che ho in mano, e mi bitta di conseguenza con sasuke samurai, io lo schiaccio e evoco laquari.. Sakuretsu!!! va bè lui mi fa tifone su prison e mi bitta con drillroid e setta una.. io pesco rinforzi e prendo prisma che diventa bestiari attacco e... Sakuretsu!!! e 2!! passo settando indomito come bluf.. evoca gaia il cavaliere e bitta.. pesco laquari e attacco sfruttando indomito e provo a schiantarmi... SAKURETSU!!!!!! e noooo la terza non se pò!!! passo evoca drago avido pesco solennino e concedo.. l'ultima però non gli lascio scampo, i gladial si riscattano e chiudo subito grazie ad un mega heraklinos.. vinco 2-1 ma che seconda partita XD secondo turno vs Crystal Beast!! e va bè oggi i mazzi meta non se trovano XD stravinco entrambe le partite senza lasciare scampo al ragazzo che però ammiro perchè gioca un mazzo che è sempre bello rivdere. 2-0 terzo turno e becco Fenice!! XX-saber per lui: la prima mi otk dopo una cold wave che mi fa malissimo, lui sidda ma io no, vinco la seconda perchè non gli sale la side e quasi si suicida con un pashull rimasto scoperto in difesa per troppi turni, la terza è tiratissima!! ci massacriamo per un bel po' fin quando lui non rimane a 2600 e io a 3500, stiamo per andare ai turni quando io ho solo retiari sul terreno e 3 settate, lui evoca fhulemnight e mi attacca.. INDOMITO su retiari!!! e mi salvo! arriviamo ai turni con io che sono in vantaggio di LP, al penultimo turno lui mi attacca il solito eroico retiari con natura bestia! MIRROR!!! e concede! vinco in rimonta e sono 3-0!! ultimo turno contro Gobbi che gioca BW: ce la giochiamo a viso aperto, lui pesca meglio e mi vince la prima, la seconda siddo e metto le consacrate che però mi distrugge con rai oh e buco nero, vano il tentativo di rievocarne una con reborn che lui mi cala cyd e chiude! finisco 3-1 e vinco un buono premio da spendere in fumetteria, prendo 2 bustine drev che sbusto a casa... FUSIONE PARADOSSO E DRAGO FRAMMENTO! meglio di così XD pro: il mazzo gira ed è pronto per domenica ottimo risultato insperato sbustata ottima nel premio Contro: dannati piccioni SAKURETSU!!!!! non sono riuscito a trovare le carte per il mazzo amazzones XD |
|
![]() |
|
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
complimenti!! sapevo k le sakuretsu dominavano xD
|
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
complimenti, ma non mi sembra un grandissimo risultato in fondo hai vinto contro saber e perso contro bw, gli altri match non sono neanche da considerarexD
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
tutto regolare! ha vinto con i giusti MU...
sta li e li con saber ma sta abbastanza sotto a BW (con le giuste pescate sempre si intende) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
infatti non ho mai detto cose del tipo "il mio mazzo è superiore a tutti, non c'è storia contro di me, sono il re dei giochi" ho fatto un semplice report in cui ho fatto un buon piazzamento rispetto ad altre volte ![]() cmq contro BW devo ammettere che non ho mai visto l'ombra di un carro e soprattutto in entrambe le partite mi sono beccato sempre oppression, diciamo che a lui è andata meglio che a me ^^ però il Crystal Beast un attimo mi ha fatto paura quando dalle zone magie e trappola mi calato 3 pegaso un gatto e mammuth.. fortuna mirror XD |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
non che serva a troppo visto che spesso maindekkano skill XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
non quello però ^^
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |