report finale summer parma |
Rispondi |
Autore | |
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi
Topic: report finale summer parma Postato: 12 Settembre 2010 alle 21:56 |
siamo 17 porto il saber che sto usando in questo periodo con modifiche minime.
1 turno io vs magurno zombie la prima faccio faultroll reborn airbellum e pashuul,mi ritrovo con in campo una settata dietro,drago frammento e stardust e vinco dopo 2-3 turni. la seconda parto di luce consacrata poi doppio urbellum,airbellum,boggart mi riesce a tenere per un paio di turni poi vinco facile 1-0 2 turno io vs trobbiani quickdraw non le gioca benissimo e sf**a nella prima non vedendo nessun mostr per fare debris e vinco agile tutte e 2 2-0 3 turno io vs tosini x-saber la prima la vinco conrollandola la seconda è combattuta ma la spunta la 3a io ho in campo boggart,tk preso da lui con reborn e 2 settate lui a top deck con 500 rimanenti pesca buco nero attiva passa io pesco muffa passo lui pesca setta dietro e passa io pesco animanera lo setto e passo perchè avevo 700 lp lui pesca evoca fulhelmnight e vince 2-1 4 turno io vs davide bernardi perdo tutte e 2 veloci causa sf**a immonda xD 2-2 ma in top 8 vista la partenza con 2-0. top 8 io vs tosini x-saber 3° turno la prima vinco io veloce la seconda ècombattutissima ma la spunta lui la 3a altra partita sudatissima ma grazie alla gottom's emergency call,a mind e a faultroll vinco. 3-2 top 4 io vs tommaso mek penso è un bambino di 12 quindi tanto di cappello per essere in top 4 la prima mi asfalta per mia nabbata assurda XD la seconda riesco a vincerla grazie a hyunlei la 3 io faccio 2 faultroll apparecchio tutto con catastor,hyunlei,goyo,faultroll e suo gadget preso,in end aggiungo 3 saber alla mano ovvero airbellum,boggart,fulh per animanera passo con loro in mano più breaker. lui fa buco nero,fusoliera prende forza rievoca fortezza mi attacca sono disperato a lui rimangono 3600 e sono nella cacca. pesco CYBER DRAGO evoco faccio chimeratech evoco fulh e boggart e vinco XD 4-2 finale io vs federico conti naturia antimeta è arrivato in finale facendo 2-2 e giocando scorretto,vinco 2-0 facile facile 5-2 mi porto a casa 10 turbo pack in cui sbusto 10 rare e un assalitore custode di tombe super -.-,un tappetino di tshd e il trofeo oltre che l'invito per la finale. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 19:36 |
Fede con Naturia antimeta ? Asd ... comunque c'e' poco da fare i forti emergono sempre alla fine ... stavolta pero' a Lucca ci devi andare eh !?
|
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 20:41 |
l'anno scorso a lucca avevo fatto top 32 vincendo i primi 2 turni XD il problema è che se ci vanno gli altri ci sono sicuro e poi devo anche vedere come sarà il torneo,spero non ad eliminazione diretta XD
comunque grazie miki :) la lista è quella del torneo da massimo solo che al posto del gorz giocavo cricetone super agile |
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 21:08 |
congratulazioni.
Io mi son preso la rivincita contro l'antimeta che mi ha buttato fuori dal torneo di massimo alla finale di reggio. |
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 15:14 |
eheh grande ugo! te pensi che andrai alla finale a lucca? io non so,credo che guarderò a come sarà organizzato il torneo e se ci andrà qualcuno dei miei amici...
|
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 19:50 |
penso proprio di si, come gli altri anni con big_ben e forse qualche altro amico
Modificato da mattugo - 14 Settembre 2010 alle 20:27 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |