Report Torneo dei Record C.M. |
Rispondi |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo dei Record C.M. Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:09 |
Allora per l'occasione decido di portare una versione testata ed
approvata del classico quickdraw dansywarrior. Giungo in area torneo accompagnato da Repetz alle 10 appena 10 minuti e sono aperte le iscrizioni. Repetz oggi parte con l'idea di giocare Fun e quindi decide di portare il GearTown con i cappelli magici :) il quale poi non si rivela poi tanto fun dato che chiude con un ottimo 3-2 1* Turno VS Brukido ( GB ) La prima partita mi parte di gb e 3 settate poi poco dopo Cold Wave Prisma GG Metto doppio jojitsu e 2 mirror of oaths fortunatamente mi sale la side in entrambe le partite e risco a vincere gli altri 2 game 1-0 2* Turno VS Infernity La prima mi scomba grazie ai stygian e vince in 2 turni .. metto dentro 2 corvi,2 holly light, 2 swallow flip .. parto sempre con 3 carte della side in entrambi i game successivi e la spunto 2-0 3* Turno vs Geartown con i gadget .. la rpima è sua grazie al bitt con i 3000 igame successivi sono miei grazie al fortress ed a miei blackrose . 3-0 4* Turno VS Giovannini federico GB La prima mi parte con laquari e 5 settate tra cui avvertimento solenne 2 carri prinon bottomless poi pesca prisma e vince . metto i mirror of oaths ed i jojitsu liu pesca legno in entrambe le partite e vinco . 4-0 5* turno vs Mazzùprò ( highmonsterbit xD) Giochiamo tranquilli .. vince lui 2-1 Top 8 VS Vinci ( saber) Uno deglia vevrsari che nna vrei voluto incontrare la prima partita mi parte forte e chiude in breve tempo poi i successivi 2 game io pesco molto bene e a lui il mazzo lo abbandona vinco 2-1 Top 4 vs gemini light antimeta( folle's style) in entrambe le partite partiamo entrambi con buone mai vinco di misura anche grazie alla poca esperienza del player FinaLe Vs mazzùprò hightmosterbitt XD parto in entrambe le partite di mano legno e lui parte a cannone ha sempre la rtisposta giusta vabbè è sua 2-0 chiudo secondo! Sbusto tempesta scrap e la trappla super dell'AZ , poi il tin dove c'è il feder super PRO: 2* possto ottima giornata nell'insegna del gioco comprato emmershblade a 50 euro repetz che fa 3-2 con gearTown con i cappelli magici OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO Contro: Peccato per non essere riuscito ad aggunatare il primo posto ma va bene così :D Devo comunque fare i complimenti a tutto lo staff di Megacomics Remia, Folle, Cruciani ottima organizzazione veramente tanto di cappello veramente una bella giornata assolutamente da rifare !!!! |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:11 |
joooooooooooooooooooo
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:11 |
che bel commento :)
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:13 |
XD scherzi a parte complimenti per il risultato! e complimenti per le 3 pot che mi hai fatto XD bella ^^
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:14 |
è il mazzo che è rotondo :P comunque aparti gli scherzi si ammetto di aver visto tutto nelle partite con di te
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 00:16 |
ce stà ^^ io nella seconda e terza partita avevo i gb al bar a fare il fantacalcio XD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 14:51 |
Bravo mosk,quel mazzo era parecchio rotondo infatti. |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:10 |
rotondo rotondo! proprio la forma de na chiappa XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |