Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Amanti del Chaos, discutiamone!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Amanti del Chaos, discutiamone!
    Postato: 15 Settembre 2010 alle 17:44
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da SYD 96

Beh se può interessare io avevo buttato giù un paio di liste,una era un Salvo-Chaos e l'altra un Chaos muzzo XD se possono servire,non le ho testate,solo la prima,che comunque non mi entusiasma (il tipo di mazzo,non la mia lista)

Salvo-Chaos

Muzzo Chaos

Magari fanno anche cagare,non garantisco nulla XD




tu sei il piu grande troll di tutto HG.
e NON è un complimento.

già che butti giu le liste.....a buon intenditor...


a cosa vuoi che servano le liste non testate fatte da un 14enne nabbo?

intendiamoci tutti noi apprezziamo il tuo enorme sforzo nel disperato tentativo di raggiungere un post-count dignitoso cosi da giustificare la ristrettezza delle tue parti intime.

ma tu, bimbom*****a syd, hai scassato i coglioni. non c'è una discussione in cui tu debba ficcare le tue c***o di opinioni inutili.

non ho MAI e dico MAI letto un tuo post costruttivo, intelligente o quantomeno perspicace.



con questo attendo con piacere e rimessa vergogna il mio ammonimento o temp-ban o perm-ban, qualunque cosa sia ritenuta necessaria dai mod.

ma non cancellate questo post. aiutate il bambino syd a crescere.


E io sinceramente non ho mai letto un post tuo in cui non critichi/sfotti/prendi per il c*lo altri utenti :)
Non rispondo alle tue provocazioni,sinceramente penso che una persona come te dovrebbe essere già matura da non dover usare argomenti come "quanto ce l'ho lungo" per motivare le sue frasi,quello lo fanno i 14enni bimbominkia ;)
E ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni,quindi sai a me cosa ne frega dei tuoi post provocatori? NULLA.

Modificato da SYD 96 - 15 Settembre 2010 alle 17:58
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 17:58
leggendo le provocazioni di sunasd è evidende la sua difficoltà nel rapportarsi in dialoghi costruttivi con coetanei, bensì trova piacere a sottomettere e prevalere virtualmente su individui a lui sconosciuti con età nettamente inferioriore alla sua, forse per motivi di immaturità legata a qualche blocco/trauma infantile e difficoltà a relazionarsi nella vita sociale.


Postato originariamente da MacroMark


18 mostri

2 Cyber Dragon
1 dad
2 Effect Veiler
3 thunder king ------> via uno per 1 cyber
3 Caius the Shadow Monarch
1 Sangan
2 krebons
1 Plaguespreader Zombie
1 Gorz, the Emissary of Darkness
2 Chaos Sorcer

11 magie

2 Book of Moon
2 Mystical Space Typhoon
1 Allure of Darkness
1 Mind Control
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 teleport
2 smashing

11 trap

2 Bottomless Trap Hole
2 Dimensional Prison
2 Solemn Warning
1 Mirror Force
1 Torrential tribute
1 Solemn Judgment
1 Trap Dustshoot
1 cammino

lo proverei così

il resto sembra buono..
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:48
Postato originariamente da mattygt

leggendo le provocazioni di sunasd è evidende la sua difficoltà nel rapportarsi in dialoghi costruttivi con coetanei, bensì trova piacere a sottomettere e prevalere virtualmente su individui a lui sconosciuti con età nettamente inferioriore alla sua, forse per motivi di immaturità legata a qualche blocco/trauma infantile e difficoltà a relazionarsi nella vita sociale.


Postato originariamente da MacroMark


18 mostri

2 Cyber Dragon
1 dad
2 Effect Veiler
3 thunder king ------> via uno per 1 cyber
3 Caius the Shadow Monarch
1 Sangan
2 krebons
1 Plaguespreader Zombie
1 Gorz, the Emissary of Darkness
2 Chaos Sorcer

11 magie

2 Book of Moon
2 Mystical Space Typhoon
1 Allure of Darkness
1 Mind Control
1 Monster Reborn
1 Dark Hole
1 teleport
2 smashing

11 trap

2 Bottomless Trap Hole
2 Dimensional Prison
2 Solemn Warning
1 Mirror Force
1 Torrential tribute
1 Solemn Judgment
1 Trap Dustshoot
1 cammino

lo proverei così

il resto sembra buono..


Il TK meglio 3 ;)


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 20:53
Lasciando stare il ban temporaneo di Sun,con il quale perdiamo uno dei migliori utenti del forum nonostante non sappia tenere a freno la tastiera(XD).....Sto provando il mazzo in versione alchemist recycle ma lo trovo inconcludente!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Settembre 2010 alle 22:50
ll'alchemist recycler è una lista che personalmente non mi piace..già provata, ma lo trovo legnoso, macchinoso e specialmente poco conclusivo..
io la escludo a priori come versione chaos
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Beast Unleashed View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1093
  Quota Beast Unleashed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:40
Sto pensando a come montare il mazzo...a breve lo monterò e lo posterò..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 14:42
Postato originariamente da DarkBanisher

ll'alchemist recycler è una lista che personalmente non mi piace..già provata, ma lo trovo legnoso, macchinoso e specialmente poco conclusivo..
io la escludo a priori come versione chaos

Stesso ragionamento che ho fatto io.
Non ti piace splasharlo antimeta e giocarlo pesante?
Se vuoi ti abbozzo una lista :D
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:07
A mio avviso è meglio usare 1 Criceto + 3 Ryko come supporto per fare +1 sul terreno piuttosto che 3 Spy + 1 Descendant.
Torna in cima
nonsonoio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 16 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 3
  Quota nonsonoio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:26
Postato originariamente da Delinquent Duo

A mio avviso è meglio usare 1 Criceto + 3 Ryko come supporto per fare +1 sul terreno piuttosto che 3 Spy + 1 Descendant.


è come paragonare patatine fritte del mc con la carne di cervo.

a) criceto è terra non va a favore del mazzo.
b) ryko macina e non sono tantissime le cose che vuoi macinare se non sculi un light e un dark per un sorcio o magari il monountore
c) una spia tiene campo contro davvero tantissimi mostri.
d) il discendente se non lo peschi è davvero forte
e) le spie facilitano la discesa del caius
f) 1 criceto è meno probabile averlo da settare a inizio partita di 3 spie (perchè 3 è maggiore di 1)

Torna in cima
nonsonoio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 16 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 3
  Quota nonsonoio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:31
Postato originariamente da mattygt

leggendo le provocazioni di sunasd è evidende la sua difficoltà nel rapportarsi in dialoghi costruttivi con coetanei, bensì trova piacere a sottomettere e prevalere virtualmente su individui a lui sconosciuti con età nettamente inferioriore alla sua, forse per motivi di immaturità legata a qualche blocco/trauma infantile e difficoltà a relazionarsi nella vita sociale.


leggendo questo testo sostieni che l'utente sunasd abbia difficolta nel rapportarsi in dialoghi con coetanei senza conoscerlo suppongo o esserti mai intrattenuto in una discussione con lui o senza mai aver apprezzato la sua abilità con le figurine.

i blocchi / traumi infantili non sono eventi che andrebbero derisi pubblicamente se davvero pensi che questa persona li abbia avuti, potrebbe essere pericoloso.

le difficolta a relazionarsi nella vita sociale sono difficilmente intuibili attraverso un forum ma il post-count ovviamente fa fede anche in questo caso.

se spammi 4000 post l'anno sei uno che si relaziona molto bene.

o no ?

(pwned.)   
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 15:34
Io ne ho spammati quasi un milione XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:16
Postato originariamente da nonsonoio

Postato originariamente da mattygt

leggendo le provocazioni di sunasd è evidende la sua difficoltà nel rapportarsi in dialoghi costruttivi con coetanei, bensì trova piacere a sottomettere e prevalere virtualmente su individui a lui sconosciuti con età nettamente inferioriore alla sua, forse per motivi di immaturità legata a qualche blocco/trauma infantile e difficoltà a relazionarsi nella vita sociale.


leggendo questo testo sostieni che l'utente sunasd abbia difficolta nel rapportarsi in dialoghi con coetanei senza conoscerlo suppongo o esserti mai intrattenuto in una discussione con lui o senza mai aver apprezzato la sua abilità con le figurine.

i blocchi / traumi infantili non sono eventi che andrebbero derisi pubblicamente se davvero pensi che questa persona li abbia avuti, potrebbe essere pericoloso.

le difficolta a relazionarsi nella vita sociale sono difficilmente intuibili attraverso un forum ma il post-count ovviamente fa fede anche in questo caso.

se spammi 4000 post l'anno sei uno che si relaziona molto bene.

o no ?

(pwned.)   


OT Si è proprio poco capito che sei sunasd o comunque un multi eh /OT

Modificato da SYD 96 - 16 Settembre 2010 alle 18:26
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 18:40
Postato originariamente da nonsonoio

Postato originariamente da Delinquent Duo

A mio avviso è meglio usare 1 Criceto + 3 Ryko come supporto per fare +1 sul terreno piuttosto che 3 Spy + 1 Descendant.


è come paragonare patatine fritte del mc con la carne di cervo.

a) criceto è terra non va a favore del mazzo.
b) ryko macina e non sono tantissime le cose che vuoi macinare se non sculi un light e un dark per un sorcio o magari il monountore
c) una spia tiene campo contro davvero tantissimi mostri.
d) il discendente se non lo peschi è davvero forte
e) le spie facilitano la discesa del caius
f) 1 criceto è meno probabile averlo da settare a inizio partita di 3 spie (perchè 3 è maggiore di 1)



Fatto sta che Ryko è una delle carte più forti in questo meta, che aiuta tantissimo in un sacco di Matchup e che il suo effetto oltre a macinare fa anche un'altra cosa molto utile :)

Per il resto hai ragione è ovvio che Spia + Descendant non fanno schifo, anzi, ma a mio avviso i Ryko ne sanno di più.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 20:14
Postato originariamente da nonsonoio

Postato originariamente da mattygt

leggendo le provocazioni di sunasd è evidende la sua difficoltà nel rapportarsi in dialoghi costruttivi con coetanei, bensì trova piacere a sottomettere e prevalere virtualmente su individui a lui sconosciuti con età nettamente inferioriore alla sua, forse per motivi di immaturità legata a qualche blocco/trauma infantile e difficoltà a relazionarsi nella vita sociale.


leggendo questo testo sostieni che l'utente sunasd abbia difficolta nel rapportarsi in dialoghi con coetanei senza conoscerlo suppongo o esserti mai intrattenuto in una discussione con lui o senza mai aver apprezzato la sua abilità con le figurine.

i blocchi / traumi infantili non sono eventi che andrebbero derisi pubblicamente se davvero pensi che questa persona li abbia avuti, potrebbe essere pericoloso.

le difficolta a relazionarsi nella vita sociale sono difficilmente intuibili attraverso un forum ma il post-count ovviamente fa fede anche in questo caso.

se spammi 4000 post l'anno sei uno che si relaziona molto bene.

o no ?

(pwned.)   

già, mi hai proprio ownato
questa è solo l'impressione che hai dato fino ad ora "prendendo in giro" un ragazzino di 14 anni e comunque sono pronto a rimangiarmi tutto con tanto di scuse qualora dovessi conoscerti dal vivo vedendo e capendo che non sei affatto così ;)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 20:57
Tornando in tema e snocciolando qualche ovvietà:

Il chaos é ovviamente molto amato dai player più vecchi per ovvii motivi storici ma al momento attuale da quello che vedo nessuno gli ha saputo dare una buona strategia.

mi spiego: una volta si giocava perché c'era solo quello ma ora la storia é diversa.
al momento "sembra" che prevalgano i control anche se parziali come gb e saber quindi mi indirizzerei in quella direzione se dovessi montare un chaos.

Con la quantità di carte luce e oscurità sgrave che ci sono in giro non mi sembra un compito troppo improponibile.
giusto per fare un pò di brain-storming con le carte che girano direi subito: kristya, tk e doom.
ovviamente la kristya passa subito in testa per ovvii motivi; non a caso l'araldo a sorpresa ha vinto il nazio.
Magari qualcuno si ricorda che già un pò di tempo fa avevo detto non a caso che qualunque mazzo chaos senza kristya non mi piaceva! ^^

Con la mia fissa delle fate ovviamente ho la mia versione fata chaos che é un ottimo for fun però se non testo non fiato! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 21:52
sector, che ti piaccia krystia l'abbiamo capito xd..
questa versione gira bene, ha soluzioni nascoste ovunque, tiene ottimamente il campo con spie e alchemist..
non servono le fatine a renderlo giocabile, fidati ;)

per quanto riguarda doom e tk andrebbero a formare un tipico chaos stun che non apprezzo xd (se caso di side)

Modificato da DarkBanisher - 16 Settembre 2010 alle 21:53
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 22:10
l'alternativa sarebbe montare un bel angelic chaos =)


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Settembre 2010 alle 22:24
bello l'angelic chaos! zizi
l'ho giocato per un po' di tempo, sempre piaciuto..al momento tengo questa versione..poi vediamo ;)

la lista di un bel angelic chaos potrebbe essere la seguente:

19
2 honest
2 tk
3 master
2 sfere
2 cyd
1 caius
1 oracolo
1 gale
1 sangan
1 untore
1 gorz
2 sorcio

12
3 book
1 enemy
2 mst
1 reborn
1 dark hole
1 giant
1 mind
1 allure

9
3 prison
2 bth
1 warning
1 solenne
1 rfdd
1 mirror
1 TT
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 08:14
se per te 3 tk e 2 warning fanno controllo va bene altrimenti é l'ennesima lista chaos che conclude poco! ^^

ci sono altri mazzi che fanno le stesse cose a velocità maggiore e lo prendono comunque in quel posto (es. gb con i tk ed i warning) quindi....

secondo me non vai molto lontano con quelle 2 versioni poi ci dirai tu dai playtest. ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 10:29
Postato originariamente da DarkBanisher

bello l'angelic chaos! zizi
l'ho giocato per un po' di tempo, sempre piaciuto..al momento tengo questa versione..poi vediamo ;)

la lista di un bel angelic chaos potrebbe essere la seguente:

19
2 honest
2 tk
3 master
2 sfere
2 cyd
1 caius
1 oracolo
1 gale
1 sangan
1 untore
1 gorz
2 sorcio

12
3 book
1 enemy
2 mst
1 reborn
1 dark hole
1 giant
1 mind
1 allure

9
3 prison
2 bth
1 warning
1 solenne
1 rfdd
1 mirror
1 TT


Angelic? Per 2 Honest ? Casomai è un Chaos End .

Quando torno a casa posto la mia build completa del Chaos End:

(che mi ricordo:)

3 Chaos End Master
3 Sphere of Chaos
2 Honest
2 Mystic Tomato
2 Shining Angel
2 Chaos Sorcerer
1 Byser Shock
1 Armageddon Knight
1 Dark Grepher

3 Creature Swap

E il Junk Collector appena esce ci va dentro subito.

Lui e il Backup Warrior non sono ancora usciti; in Duelist Revolution c'era l'Afterglow, spero nel Junk Collector in STBL.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2010 alle 19:16
spettacolare il junk collector!!!!!!!



"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
fex 99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 1
  Quota fex 99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Settembre 2010 alle 15:35
hai provato la versione di pittao?
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2010 alle 23:08
l'avevo già montato la scorsa banned identico, cambiano solo 4 carte + quelle aggiunte/tolte dalla banned e ne sa a pacchi!

Modificato da DarkBanisher - 21 Settembre 2010 alle 23:08
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.