Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Decklist YCS Bochum

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Decklist YCS Bochum
    Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Rufy84

drahz, purtroppo devo dissentire...tanti ormai hanno 2x d veiler nel side e trap stun NON è assolutamente cold wave. Con trap stun t bekki tutti i book e hyunlei non lo fai. E poi un minimo d skill ce la vogliamo mettere? Possiamo anke non settare 3??? Soprattutto quando non si pesca il book


l'hai detto DI SIDE...

nessuno ne ha 2 ne tantomeno 3 di main... cosa vuol dire? che QUALCUNO ne gioca UNO di main, nella speranza di pescarlo proprio quando l'oppo fa cold+hunley (che per come la vedo io, è uguale a fare buco bianco su buco nero... certo che ci puoi riuscire ma è un caso!)

sono ben conscio che trap stun non sia definitiva, sta sotto a gemini spark e book per carità...

per quanto riguarda la skill... ... non setti 3? non evoco huynley! x'D

e comunque parlare di skill in questo gioco vedendo certi feature è TUTTO DA RIDERE
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:07
ma non è come buco bianco perchè il veiler lo fai anche su altre x cose.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:09
su quelle altre x cose, spesso è un -1 e basta
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:11
Mi dareste il link del feature di Dario?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:12
http://tcg.konami-europe.net/coverage/2089/feature-match-top32-dario-longo-vs-slavik-shevchuk/
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:13
Postato originariamente da Dragon Hart

Mi dareste il link del feature di Dario?


ricompari cosi e non mi saluti??? ò.ò

ora ti tengo il muso!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:24
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Rufy84

drahz, purtroppo devo dissentire...tanti ormai hanno 2x d veiler nel side e trap stun NON è assolutamente cold wave. Con trap stun t bekki tutti i book e hyunlei non lo fai. E poi un minimo d skill ce la vogliamo mettere? Possiamo anke non settare 3??? Soprattutto quando non si pesca il book


l'hai detto DI SIDE...

nessuno ne ha 2 ne tantomeno 3 di main... cosa vuol dire? che QUALCUNO ne gioca UNO di main, nella speranza di pescarlo proprio quando l'oppo fa cold+hunley (che per come la vedo io, è uguale a fare buco bianco su buco nero... certo che ci puoi riuscire ma è un caso!)

sono ben conscio che trap stun non sia definitiva, sta sotto a gemini spark e book per carità...

per quanto riguarda la skill... ... non setti 3? non evoco huynley! x'D

e comunque parlare di skill in questo gioco vedendo certi feature è TUTTO DA RIDERE


ho shura in campo e 2 settate...hai fulhem e possibilità d evocare animanera...non fai hyunlei? oppure 2 gadget e 2 settate...non fai hyunlei? E c sono diversi altri casi, io metto esempi comuni
Per quanto riguarda veiler,vorrei riepilogare su cosa lo puoi fare e il livello d sgravatezz (e gratificazione XD) da una scala da 1 a 5

hyunley 5, gottoms 4, JD 4, monarchi 2, gadget e gearframe 1, debris 4, lyla 3, lumina 5, ryko flippato 4, brionac 4, gyzarus 4/5, murmillo ke entra d tigre...beh, non ha prezzo XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:29
Postato originariamente da SYD 96

http://tcg.konami-europe.net/coverage/2089/feature-match-top32-dario-longo-vs-slavik-shevchuk/
doppio epic fail
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 21:32
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Dragon Hart

Mi dareste il link del feature di Dario?


ricompari cosi e non mi saluti??? ò.ò

ora ti tengo il muso!

Chiedo venia. Comunque, forse un po' ingenuamente, credo alla buona fede di Dario.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2010 alle 23:43
la cosa migliore dei feature match è togores che si mette a giocare con l'elefantino rosa sotto la telecamera mentre i judge stanno guardando per un ruling XD

Modificato da E-Horus - 27 Settembre 2010 alle 23:43
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:10
Postato originariamente da Rufy84



2 gadget e 2 settate...non fai hyunlei?


ci penserei...

non farei nessun vantaggio! 2x2 (se non facendolo con darksoul)

e farei un -1 tirando stun/cold ci sono un sacco di altre opzioni, come ad esempio provare prima a bittare per assicurarsi un minimo di vantaggio, incatenare eventuali stun a mirror ecc...

tirarlo cosi alla buona puo pagare come puo non pagare, e un veiler fa male ok... ma quanti lo giocano di main? quasi nessuno, il che vuol dire che almeno la prima di main ho un bel po di possibilità di tirare gratis hyunley sotto cold.

poi ripeto... se io faccio huley sotto cold e tu mi fai mono veiler, hai avuo piu c*lo te! perchè il saber è tendenzialmente basato su questa cobo, mentre veiler è una carta a muzzo messa per sperare di evitare questa combo. (sperare vuol dire aver bisogno di fortuna per poterlo fare)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:14
proibizione: cold wave

LOL XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 00:15
tifone!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 06:42
Postato originariamente da Drazhar

ok ma fin che lo fai li... vabbe nessuno ti vede, tu ci provi, puoi sempre cercare di scusarti, ... insomma te la giochi.
ma in un feature dove hanno tutti gli occhi puntati su di te, secondo me, devi essere un babbo a cercare di trassare, perchè o passi per ignorante o per trassone davanti A TUTTI! O.o


nn puo essere ke si sia semplicemente sbagliato?sono anni ke nn gioca e magari qlkosa sfugge...pensate ke con debris a messo stardust fatto 2500 e solo dopo ke aveva passato glielo an fatto notare ai jdg ke a ricostruito...si e sbajato nn a cercato di trassare...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 08:58
Credo anche io che Dario fosse solo poco lucido.
Alla fine su 11 turni avrà beccato altri Thunder King e avrà usato Debris, quindi non ha senso...

Il problema sta nel fatto di andare a un YCS e non giocare seriamente da anni. Il playtesting SERVE. Ad ogni modo LUI ha fatto top32 al primo YCS europeo di tutti i tempi, noi no. I fatti danno ragione lui anche sul playtesting. :)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 11:12
Postato originariamente da kibou

Credo anche io che Dario fosse solo poco lucido.
Alla fine su 11 turni avrà beccato altri Thunder King e avrà usato Debris, quindi non ha senso...

Il problema sta nel fatto di andare a un YCS e non giocare seriamente da anni. Il playtesting SERVE. Ad ogni modo LUI ha fatto top32 al primo YCS europeo di tutti i tempi, noi no. I fatti danno ragione lui anche sul playtesting. :)

*
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:11
Postato originariamente da kibou

Credo anche io che Dario fosse solo poco lucido.
Alla fine su 11 turni avrà beccato altri Thunder King e avrà usato Debris, quindi non ha senso...

Il problema sta nel fatto di andare a un YCS e non giocare seriamente da anni. Il playtesting SERVE. Ad ogni modo LUI ha fatto top32 al primo YCS europeo di tutti i tempi, noi no. I fatti danno ragione lui anche sul playtesting. :)

E questo,vista la poca concentrazione del giocatore(o l'impreparazione,anche se mi fido di ciò che mi dite),mi insospettisce un po'.
Forse non si è dimenticato proprio tutto di quando era campione del mondo XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 14:16
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da kibou

Credo anche io che Dario fosse solo poco lucido.
Alla fine su 11 turni avrà beccato altri Thunder King e avrà usato Debris, quindi non ha senso...

Il problema sta nel fatto di andare a un YCS e non giocare seriamente da anni. Il playtesting SERVE. Ad ogni modo LUI ha fatto top32 al primo YCS europeo di tutti i tempi, noi no. I fatti danno ragione lui anche sul playtesting. :)

E questo,vista la poca concentrazione del giocatore(o l'impreparazione,anche se mi fido di ciò che mi dite),mi insospettisce un po'.
Forse non si è dimenticato proprio tutto di quando era campione del mondo XD

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 15:49
Per quanto riguarda cold wave,c'è anche l'eccezione alla regola,come dimostrato dal feature match numero 6 dello shonen americano:

"Anderson won the roll and started the Match with 3 Set Spells and Traps, and then normal summon Blackwing-Shura the Blue Flame.

Koulehman activates Cold Wave at the start of his main phase 1!
Anderson seems to be disappointed.
Koulehman Normal Summoned XX-Saber Boggart Knight, activating his effect in order to summon XX-Saber Pashull!
Now,he's able to special summon XX-Saber Hyunlei which destroys all the set cards of Anderson! A great start for him!
He entered the battle phase and attacked shura,but Anderson discards Blackwing-Kalut the Moon Shadow during the damage step! So,He can special summon a Blackwing-gale of The whirlwind from his deck!
A terrified Koulehman passes his turn,with 7100 lp and no card in his field!
Anderson normal summons another copy of Shura-the Blue Flame,but it's not enought! Two copies Blackwing-Bora the Spear are special summoned after!
Koulehman immediatly conceeded!"


Modificato da Il Folle - 28 Settembre 2010 alle 15:50
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 16:03
Umh, dovrei replicare la zappa sui piedi per il povero Koulehman
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:12
che dire, gli sta bene xD
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2010 alle 17:55
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Rufy84



2 gadget e 2 settate...non fai hyunlei?


ci penserei...

non farei nessun vantaggio! 2x2 (se non facendolo con darksoul)

e farei un -1 tirando stun/cold ci sono un sacco di altre opzioni, come ad esempio provare prima a bittare per assicurarsi un minimo di vantaggio, incatenare eventuali stun a mirror ecc...


bittare con cosa? il saber ha tutti mostri + piccoli perfino dei gadget (a parte boggart). Deve sincronizzare per forza e il sincro + utile e facile da fare è hyunlei,qualcosa la devi fare
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.