Report torneo pod GeT by Glad |
Rispondi |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo pod GeT by Glad Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:24 |
Siamo una quarantina, livello alto (per quanto sono abituato io xD). Siamo 2 svizzeri: mitz95 anche conosciuto come pitz che gioca saber mentre io porto spaceship ! Turno 1 vs light bit - Vinco isissimo grazie ad honest + victory viper su nuovo neos ... - Perdo pescando warning a topdeck (che gioco giustamente in 1x) - pesco solo mostri e perdo 0-1 Turno 2 vs Lenti(bw) - Vinco facilmente facendo un +2 di angelo-swap + thunder blue t-45 nonostante il suo slow-play... - Vince con 3 kalut in mano + shura - Schiappa anche qua con millemila kalut e non posso niente ... 0-2 Turno 3 vs Six - Vince perchè pesca a topdeck un six (2 portali e 1 sei samurai uniti) - Vinco controllando in maniera paurosa - Vince sculando con shogun ... 0-3 (inizio a giocare alla c***o) Turno 4 vs Gb - Vince la prima perchè pesco legno - Vinco isi - " " 1-3 Turno 5 vs Gb - Lui pesca legno (3 icari di fila) - Vinco con oppression e warning ... ho tutto ;) 2-3 Turno 6 vs Saber Sono mezzo assonnato anche se il mio oppo non è meglio... - Io parto di 3 settate e victory viper ... lui cold + boggart e pashuul ! Attacca ma io faccio honest ... evoco un segna da 3500 ! Il prossimo turno attacco e lui resta basso e mi cala Gorz con il segna da 3500 ... Cerca di schiantarsi i due segna ma io scarto honest ! sorry - Ho la partita in pugno ma lui topdeca un fulelmknight con 2 emergency call settati ! Vince xD - Lui ha fulelmknight ... attacca, io chaino emergency call siddato ! evoco pashuul e hiunley e lui passa. Evoco angelo, faccio brionac, scarto gorz e bitto con Hiunley e Brionac per la vittoria ! 3-3 Dai non è un risultato da buttare per essere il mio primo torneo in italia ... Alla prossima |
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:28 |
Dai bella!
Come 1° Resul in Italy non è fda buttare! |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:05 |
Io ero il Judge... Che f**ata la faccia di Lenti quando gli hai fatto Honest sul Victory Viper con segnalino enorme! XD
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:19 |
eri al tavolo 1 nel primo turno?se si ho capito chi sei^^
cmq un 3-3 per me non è da buttare,e complimenti per la scelta del mazzo per me una fi*ata! |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:24 |
te eri quello al tavolo 2 con mattia ? che risultato hai fatto ?
|
|
I love coccinelle
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 13:25 |
pessimo...ne ho vinta 1 contro mattia e bonaXD
|
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 14:02 |
Buon risultato complimenti, tenendo conto che giocavi non proprio mazzo meta, hai avuto un buonissimo result.^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |