Light Beat |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Light Beat Postato: 08 Ottobre 2010 alle 08:18 |
|
e saresti scettico nel provare 1x\2x di o-oversoul? non è affatto male ^^ |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 10:19 | |
vari:
non direi proprio! 7tools nega le stun dell'oppo! nega il solenne e i solennini! è MOLTO meglio qui! :) all'oversoul ci ho pensato anche io ma sono sufficienti i blast |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:39 | |
Niente da fare,non riesce a funzionare,senza PoD e Warning non combina nulla,tra un po' posto una versione di mazzo che usa supporto Alius che testandola mi convince sempre di più.
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:47 | |
Metterei i Seven Tools di Side e di Main i Tifoni, se ti girano Decreto Reale non stai messo proprio bene =| . |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:47 | |
Quelle sono carte che non puoi proprio sostituire, te ne sei reso conto !. XD cerca un altra strategia . |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:49 | |
Per il cambio di mostri ci potrebbe stare,tranne il terzo TK che non ho e ci posso mettere 1 CyD in più,ma l'esempio che hai fatto non è giusto,se mi girano Decree e ho Seven Tools e non MST,nego invece di spaccarla con MST,non vedo dove sta il problema ... |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 18:49 | |
Ce l'ho un'altra idea e finora gira molto bene,ora la posto ;) |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 19:42 | |
Naa,ti aiuto un po' io. Puoi cercare altre 2 vie: Mettere pupazzo futura e miracolo giocandolo az e puntando sui tuoi mostri ciccioni ben coperti dalle trappole,con lanciere gemello magari(non giocare hero blast,giochi superpoli di side) Mettere 3 doomcaliber,1 gale,1 gorz e 1 untore per sfruttare anche il sorcio,rendendolo una specie di L&D(non giochi hero blast,consiglio i crociati in 2) Non ti preoccupare,senza pod e warning puoi giocare lo stesso,gioca trappoline come sette attrezzi del bandito,dispositivo o magari trap hole,magari pure i nobleman di main. :) |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Ottobre 2010 alle 20:31 | |
La seconda è da scartare a priori causa costo,un Doom costa 20,lasciamo stare XD La prima potrebbe anche andare ma non mi ispira molto,anche perchè mi sono reso conto che non è il mazzo che fa per me,mi annoia a morte... per ora preferisco il Macro Gemini che secondo me è molto più forte. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |