E facciamola sta pazzia XD |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: E facciamola sta pazzia XD Postato: 15 Ottobre 2010 alle 21:02 |
dopo molto tempo che ponderavo in testa di farmi un deck ispirato ad uno dei personaggi della saga di Yu Gi Oh! eccomi a propporre un siimpatico for fun ispirato al deck giocato da Seto Kaiba, ovvio che ci sono carte che lui non giocava ma come ho già detto è ISPIRATO a quello che giocava lui. quello che vorrei sono consigli e miglioramenti per togliere quel non so che di insoddisfazione che capto quando vedo certe pescate (sono indeciso se giocare shrink, destino silente e addirittura effige di luce) va bè in ogni caso buon divertimento a leggere e farvi 2 risate, preetto che non è un deck da torneo quindi carte come Pod e Warning le lasciamo da parte XD 3x drago bianco occhi blu 3x kaiser cavalluccio marino 2x kaibaman 2x l’onesto 2x angelo splendente 2x Z carro armato 2x X testa cannone 2x Y testa drago 1x sangan 1x obelisk of tormentor 2x Predatore Vorse 2x arte dell’evocatore 2x enemy 3x book 1 buco nero 1 reborn 2 tifone 1 my body 2x stun 1x mirror 1x solenne 1x torrente 2x bth 1x call of the hunted |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 00:38 |
27 visite nemmeno un commento?? T_T piango..
dai date almeno un parere per questo deck "cosplay" XD |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 00:44 |
Persiono io che adoro i DBOB ho dovuto astenermi dal rispondere
Bruki mi spiace dirtelo è inguardabile anche come for fun Che poi se non sbaglio qualche tempo fa girava una versione di DBOB molto bella, però non la ricordo. |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:03 |
lo so che è brutto ma a me piace e ogni tanto gira XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:07 |
io giocherei tutto 1x eccetto DBOB che va in 3x... se devi fare kaiba fallo fino in fondo! :addit:
non cercare il facile compromesso! è_é |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2010 alle 13:50 |
ma coem ripeto non voglio farlo uguale a kaiba, bensì ispirato al suo ^^
cmq va bè lasciamolo così e chiudiamo visto che non è stato un gran successo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |