Formula Monarch |
Rispondi |
Autore | |||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Formula Monarch Postato: 31 Ottobre 2010 alle 13:24 |
||
Dopo tanti tentativi di farmi girare il FM mi è venuto in mente di provare una versione con Ryko e Cricetozzi. Per aumentare le probabilità di macinare robe utili ho addato Fishborg e Grow Up, scoprendo quant'è forte Formula.
Monster: 29 3|Fotb|Raiza the Storm Monarch 3|Sdde|Caius the Shadow Monarch 2|Yg01|Light and Darkness Dragon 1|Dlg1|Gorz the Emissary of Darkness 2|Sd6|Chaos Sorcerer 3|Soi|Treeborn Frog 3|Lodt|Ryko, Lightsworn Hunter 2|Abpf|Super-Nimble Mega Hamster 1|Stbl|Grow Up Bulb 2|Anpr|Fishborg Blaster 2|Drev|Effect Veiler 2|Abpf|Battle Fader 1|Dp03|Card Trooper 1|Mrd|Sangan 1|Cp03|Spirit Reaper Spell: 11 1|Lob|Dark Hole 1|Rgbt|One For One 1|Sdrl|Foolish Burial 1|Lob|Monster Reborn 2|Cp01|Enemy Controller 1|Cp04|Soul Exchange 2|Drev|Pot of Duality 2|Cp01|Pot of Avarice Trap: 1 1|Csoc|Treacherous Trap Hole Extra Deck: 15 2|Jump|Chimeratech Fortress Dragon 3|Stbl|Formula Synchron 1|Dp08|Armory Arm 1|Tdgs|Magical Android 1|Ha01|Ally of Justice Catastor 1|Ha01|Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1|Tdgs|Goyo Guardian 1|Csoc|Black Rose Dragon 1|Drev|Scrap Archfiend 1|Drev|Scrap Dragon 1|Tdgs|Stardust Dragon 1|5ds1|Colossal Fighter Innanzitutto volevo arrivare a 40-41, visto che sono a 42. E anche trovare lo spazio x un Magical Android nell'Extra. Modificato da pavoneleonardo - 06 Novembre 2010 alle 23:09 |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 13:26 | ||
Gira bene il mazzo? Mi ispira parecchio la tua lista! Modificato da Mitz95 - 31 Ottobre 2010 alle 13:30 |
|||
|
|||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 13:30 | ||
I Sorci sono l'arma in + di questo mazzo xD
Non mi sono mai pesati, avendo ben 7 Light + 3 Formula e 9 Dark + 2 Sorci. Soul lo giocavo a 2 fino a poco fa, ma giocando solo 9 Monarch ho pensato di portarlo a uno, tanto di tributi ho Hamster e Rana. Anche se non mi dispiacerebbe portarlo a 2, ma nn al posto di PoD, che serve moltissimo per fare ingranare il mazzo. Cmq x ora dai pochi test che ho fatto gira benissimo, oggi lo provo un altro po ^^ Modificato da pavoneleonardo - 31 Ottobre 2010 alle 13:31 |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 13:31 | ||
Ma i sorci nn gli hai spesso in mano a fare la fuffa?
2 Soul sono anche utili per buttare giu i mostri dell oppo che nn puoi buttare giu con le altre carte..io ne giocherei 2! Modificato da Mitz95 - 31 Ottobre 2010 alle 13:32 |
|||
|
|||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 13:40 | ||
No i Sorci fin'ora nn mi sono mai pesati. E poi se c'è bisogno ho sempre modo di scartarli con Fishborg xD
Si, le Soul le vorrei portare anche io a 2, ma con 9 Monarch a volte le ho dovute scartare di Fish, visto a quanto mi servivano xD Ah, per l'Extra ho notato solo ora il Fix xD Purtroppo i liv 7 li faccio molto facilmente con Veiler/Fish/Bulb + Monarch, quindi già mi sembrano pochi, a levarli nn ci penso nemmeno xD pensavo di levare Goyo/Colossal, visto che i liv 6 li faccio molto di rado, e visto che se devo fare un liv 8 Colossal lo faccio solo in casi estremi. Modificato da pavoneleonardo - 31 Ottobre 2010 alle 13:43 |
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 14:11 | ||
colossal nn lo toglierei dato che hai molte possibilità di fare colossal + armory arm, che e gg!!!
direi di levare un fortress se proprio proprio nn ce altro!!! anke se nn e poi csi essenziale arcanite... |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 14:44 | ||
Arcanite? xD
Nn gioco Arcanite xD Quello è Scrap Archfiend xD No vabbè, + ke levare Fortress nn metto Androide Oppure levo Goyo, visto che i liv 6 li faccio solo di sangan/reaper/enemy+tuner(+rana se nn è enemy) |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 16:44 | ||
Allora, visto che fai poco i liv 6 togli goyo...!
|
|||
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2010 alle 17:22 | ||
ho flascato man, credevo volessi aggiungere arcanite nn androide lol... |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
pavoneleonardo
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 15:43 | ||
LOL
Si, edito ^^ Ora rimane dare una sistemata alla side e portare a 41-40 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |