Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo 5 Pod

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo 5 Pod
    Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:16
Arrivo circa alle 11 con la paura d'essere in ritardo ma poi quando mi dicono che c'è gente che deve ancora completare la deck list respiro di sollievo e scendo di sotto XD.Porto ancora Frog per vedere se alla terza volta riesco a trovare un amico a cui concedere quindi negarmi la top XD.

1° turno vs Six
La prima non c'è storia vedo solo rane ho passato il match a far tornare treeborn e chiamare ronin.La seconda parto decisamente meglio e grazie a raiza e catastrofe la porto a casa.La terza parte bene lui io decisamente no...warning su un feder e corvo su rana fanno maluccio.Tuttavia quando cerca la chiusura riesco a fare gorz sul quale m'aspettavo warning (cosi è stato..) e feder che resta a pararmi.Calo raiza sulla coperta..picchio gran maestro (lui aveva gm,irou,portale e coperta) e evoco ronin settando arte per levargli reborn...chiudo qualche turno dopo grazie a raiza.
1-0

2°turno vs Quickdraw
Partita veloce non avevo capito cosa giocasse lui.Nella prima tempo di 3/4 turni e gli scarto la mano con hino.La seconda vinco al mio terzo turno..raiza sul coperto...poi caius...rimuovo untore..picchio con tutti e due..chiuso.
2-0

3°turno vs Scrap
La prima pesco davvero bene e non ho grandi difficoltà a chiduere.La seconda molto meglio lui..cerco di tirarla per le lunghe ma c'è poco da fare.La terza è combattutissima..riesce a farmi il twin dragon..in mano ronin e treeborn..ma feder blocca e chiudo di enemy sul suo syncro.
3-0

4°turno vs GB
Il mazzo che odio.Prima partita non vedo nulla di nulla e amen.La seconda vedo solo due magie e concedo.
3-1

4°turno vs L&D
Mazzo particolare e carino.La prima non pesco un monarca e lui mi fa doppio arcanite e mi scarta tutto o quasi col reaper.La seconda è molto combattuta e vinco scartandogli tutto con hino.Nella terza è battaglia totale ma arriviamo ai botti e perdo perchè sotto di 1200 lp mi pare.
3-2

5°turno vs Six
Non la giochiamo proprio..me la lascia perchè deve andare via ed era partito peggio di me ai primi turni avendo già perso al 2° turno contro il mio 3-0...facciamo amichevoli con prova di side.
4-2

6°turno vs Light Beat
Becco un mio compagno di squadra..lui è 14° quindi lascio per farlo entrare.
4-3

Incavolato nero avrei preso a testate tutto e tutti XD

PRO:
Il mazzo va bene propabile che lo porterò allo sj
CONTRO:
Gb è un incubo con qualunque mazzo che porto..non ci riesco.
Abbinamenti dell'ultimo turno sempre sf**ati...ennesima concessione.

é tempo di combattere!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.