Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Milano yuginewz XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Milano yuginewz XD
    Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:05
Albergo a Legnano con la rappresentativa Trentina,
Ultima, Arkana, Russo, Cuorenero e il sottoscritto.

Porto il mio Botanical-Plant :D
la notte in albergo testando con russo il suo Chaos-Plant notiamo alcune debolezze nel mazzo che vengono fixate modellando la build rendendola piu simile alla mia, molto stabile ma poco esplosiva con la sua build MOLTO esplosiva e poco stabile.

Il mazzo farà Top8 Andrea Russo unico Italiano in Top8

Inizio parlando con PJ (che faceva il coverage e i feature match) e mi accordo nell'eventualità del mio 1-0 di farmi fare un feature match.
Perdo contro Saber ai botti
0-1
sc***ato perchè il mazzo è forte cago mattoni e recupero con un godurioso 4-1
becco ancora PJ che mi dice se vinci la prossima facciamo sto feature.

PERDO di nuovo 4-2

ora non posso piu perdere.

ergo contro uno Scrap sfodero le mie combo e esplodo Caius su Caius e Debris su Debris.

sono 5-2 Day 1 passo al Day 2

la sera dopo aver mangiato una piatto per 2 persone di carne alla Steakhouse di Legnano sto sveglio fino a tardi a sparare m*****ate con Arkana. 3 ore di sonno e siamo di nuovo a giocare.

Becco Colo con Infernity partita stupenda sofferta ma alla fine perdo 5-3

Niente top ma continuo a giocare per un 7-3 e un 83 posto finale.

Onesto.

Cuorenero finisce sotto di me 7-3 84 e Russo con il suo 8-1-1 passa in top 32.

Becco ancora PJ che guarda il mazzo di Russo e carta dopo carta sgrana gli occhi.

Feature match assicurato con quella build.

va contro il frog monarch da cui avevo perso al day1 e lo esplode come potete vedere qui:

http://tcg.konami-europe.net/coverage/3171/top-32-feature-match-andrea-russo-vs-andrea-caruso/

contento come una pasqua ma molto agitato Russo si arrampica fino in Top 8 sfoderando giocate davvero grosse ma perde contro un Antimeta con nobili e wanghu di main.. non c'era storia, peggior matchup.

porta a casa la prima con caparbietà ma perde le altre 2.


PRO:
mazzo mio stabile e soddisfacente.
mazzo mio e di Russo abnorme.
Cuorenero al suo primo torneo grosso 7-3 anche lui con una versione di Plant
sfottere ultima

arare Togores 2-1 for fun dopo aver perso una partita da nabbo evocando in atk criceto per bittare suo ryko con necro al cimi. cosa che tra l'altro sapevo.

per il resto guardate sul blog.

deck profile di Rodrigo Togores qui

http://www.youtube.com/watch?v=wsdXI2i3sX8



Modificato da sunasd - 21 Novembre 2010 alle 20:15
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:12
Lol, non sono abituato a chiamare Andrea per cognome, massimo massimo Ice.

Comunque è inutile, ci sarei dovuto essere. Non sapete quanto mi sto rodendo il fegato a leggere i vostri f**king reports D:

Also, ti voglio su FB.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:14
Postato originariamente da sunasd


Albergo a Legnano con la rappresentativa Trentina,
Ultima, Arkana, Russo, Cuorenero e il sottoscritto.


Ma che vi siete persi mio fratello, Kevin e Drazhar per strada ? O_o'

Postato originariamente da sunasd


la sera dopo aver mangiato una piatto per 2 persone di carne alla Steakhouse di Legnano sto sveglio fino a tardi a sparare m*****ate con Arkana. 3 ore di sonno e siamo di nuovo a giocare.


Il vero amico si vede nel momento del "bisogno"

Grande Sunny, spero di vederti prima o poi a Bozen


Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:28
f**a non ci siamo presentati..
ho visto arkana, ice e ultima perchè li conoscevo già ma te no..
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:30
Complimentoni sunny! Era ovvio che andassi bene, mi spiace davvero nn esserci stato vabbe sarà x l'anno prossimo...x curiosità mi mandi la lista in pm? XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:35
Postato originariamente da sunasd

Albergo a Legnano con la rappresentativa Trentina,
Ultima, Arkana, Russo, Cuorenero e il sottoscritto.

Porto il mio Botanical-Plant :D
la notte in albergo testando con russo il suo Chaos-Plant notiamo alcune debolezze nel mazzo che vengono fixate modellando la build rendendola piu simile alla mia, molto stabile ma poco esplosiva con la sua build MOLTO esplosiva e poco stabile.

Il mazzo farà Top8 Andrea Russo unico Italiano in Top8

Inizio parlando con PJ (che faceva il coverage e i feature match) e mi accordo nell'eventualità del mio 1-0 di farmi fare un feature match.
Perdo contro Saber ai botti
0-1
sc***ato perchè il mazzo è forte cago mattoni e recupero con un godurioso 4-1
becco ancora PJ che mi dice se vinci la prossima facciamo sto feature.

PERDO di nuovo 4-2

ora non posso piu perdere.

ergo contro uno Scrap sfodero le mie combo e esplodo Caius su Caius e Debris su Debris.

sono 5-2 Day 1 passo al Day 2

la sera dopo aver mangiato una piatto per 2 persone di carne alla Steakhouse di Legnano sto sveglio fino a tardi a sparare m*****ate con Arkana. 3 ore di sonno e siamo di nuovo a giocare.

Becco Colo con Infernity partita stupenda sofferta ma alla fine perdo 5-3

Niente top ma continuo a giocare per un 7-3 e un 83 posto finale.

Onesto.

Cuorenero finisce sotto di me 7-3 84 e Russo con il suo 8-1-1 passa in top 32.

Becco ancora PJ che guarda il mazzo di Russo e carta dopo carta sgrana gli occhi.

Feature match assicurato con quella build.

va contro il frog monarch da cui avevo perso al day1 e lo esplode come potete vedere qui:

http://tcg.konami-europe.net/coverage/3171/top-32-feature-match-andrea-russo-vs-andrea-caruso/

contento come una pasqua ma molto agitato Russo si arrampica fino in Top 8 sfoderando giocate davvero grosse ma perde contro un Antimeta con nobili e wanghu di main.. non c'era storia, peggior matchup.

porta a casa la prima con caparbietà ma perde le altre 2.


PRO:
mazzo mio stabile e soddisfacente.
mazzo mio e di Russo abnorme.
Cuorenero al suo primo torneo grosso 7-3 anche lui con una versione di Plant
sfottere ultima
aver regalato a SYD96 un tricorno voltaico dedicato a pennarello visto che non ho trovato carte di bellasara in edicola
il mio cappellino yuginewz.com
tutta la gente che ho conosciuto e rivisto
accompagnare in albergo togores per scroccargli in futuro un alloggio per un ycs spagnolo XD

arare sempre Togores 2-1 in match for fun dopo aver perso una partita da nabbo evocando in atk criceto per bittare suo ryko con necro al cimi. cosa che tra l'altro sapevo. ma la gola di finirlo di criceto in atk mi ha spento il cervello.

per il resto guardate sul blog.

deck profile di Rodrigo Togores qui

http://www.youtube.com/watch?v=wsdXI2i3sX8

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:41
Bella, ci sta! ;)
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:19
grande sun, alla fine il tuo mazzo era più stabile, solo che i botti sono davvero tremendi
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 23:23
bravo ice comunque bel mazzo e risultato comunque anche io potevoprovarci se arrivavo puntuale visto che il mio mazzo mi girava bene
gasser kevin
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 00:35
Postato originariamente da Swigun

Non sapete quanto mi sto rodendo il fegato a leggere i vostri f**king reports D:



XD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:04
Postato originariamente da gaskev

bravo ice comunque bel mazzo e risultato comunque anche io potevoprovarci se arrivavo puntuale visto che il mio mazzo mi girava bene


si hai ragione..non ho ben capito se era colpa di qualcuno in particolare o meno, spero solo che in questo caso ti abbiano almeno chiesto scusa
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:18
non è colpa di nessuno in particolare comunque mi sono divertito sara per la prossima volta
gasser kevin
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,066 secondi.