scopiazzando in giro..drago. |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: scopiazzando in giro..drago. Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:25 |
YCS busto.
Kim Just Jensen Monsters: 19 3 Koa’ki Meiru Drago 3 Red-Eyes Wyvern 3 Red-Eyes Darkness Metal Dragon 3 Masked Dragon 1 Light and Darkness Dragon 1 Vice Dragon 1 Prime Material Dragon 1 Exploder Dragon 1 Totem Dragon 1 Delta Flyer 1 Dread Dragon Spells: 12 3 Book of Moon 2 Gold Sarcophagus 2 Mystical Space Typhoon 1 Future Fusion 1 Enemy Controller 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Giant Trunade Traps: 9 2 Solemn Warning 2 Bottomless Trap Hole 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Seven Tools of the Bandit 1 Burst Breath non capisco come abbia fatto a fare top. fix? idee? considerazioni? lo sto provando e sinceramente non gira granchè..bo.. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:37 |
l'ha portato simile un nostro socio...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:42 |
e? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 16:57 |
e sulla carta era ottimo... ha solo perso sempre molto tempo per via delle traduzioni e per i ruling della rivalry of warlords...
però a mazzi come questo manca quella marcia in piu che li fa girare senza troppe sculatw ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 18:00 |
riesci a procurarmi la lista?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 18:40 |
eh te l'ho detto era simile... la prima differenza che mi viene in mente è che non giocava i koaki per il resto non so... dovrei chiederlo ad Houzer
|
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 19:31 |
i koaki mi sembran forti...magari di side però..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 19:37 |
essendo un mazzo che fa vantaggio solo con la combo con le viverne (quindi con futura) potresti trovarti senza draghi da mostrare in end... rischio troppo grande per un effetto che ora non è cosi utile come una volta
|
|
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 09:10 |
allora visto che ci ho perso in top ti do anche il mio parere... il mazzo non era strutturato male ed i koaki drago hanno dato parecchio fastidio persino a me che giocavo scrap (spie e CyD) tralasciando in fatto che le sue due vinte le abbia chiuse in manienra del tutto ridicola onestamente neanche io capisco come sia arrivato sin li certo che se negli altri turni di svizzera partiva come contro di me (1 Tifone - 2 Bottomless - 2 Warning) in entrambe le partite su citate... penso che avrebbe fatto top anche con un moki moki beatdown o.o
|
|
Black Wing Player ®
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |