report veloce veloce |
Rispondi |
Autore | |
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: report veloce veloce Postato: 12 Dicembre 2010 alle 20:25 |
Porto Rogue,arrivo lì con un'ora di anticipo,testo,scambio e c***eggio.
siamo in 25... ma la metà ha impegni imminenti e non effettuerà il torneo,quindi molti guardano i primi turni e poi se ne vanno -.- . Del team siamo in 3 e due di noi faranno top4,l'altro arriverà quinto... Mi iscrivo,compro 2 Pacchi di Dragon Shield Bianche e sostituisco le mie (avevo quelle che hanno il retro come quelli delle carte). Il torneo inizia!! 1 Turno contro il mio compagno di team,che gioca infernity.. la prima la domina,anche perchè io sfigo di brutto. a seconda la vinco nettamente,non può nulla a Banisher,D-Fissure e Rai-Oh. la terza mi fa 2 FUGHE DALLE DIMENSIONE OSCURA e mi owna,avevo iniziato di cyd e tk,però si sono presi bth ... Da lì scula come un porcellino. 0-1:f**k YEAH! 2 TURNO contro L&D. La prima stallo di snowman e lui dopo settordici turni ed aver macinato con 2 ryko si crasha,LOL. La Seconda non c'è storia,lo aro. 1-1 3 TURNO contro Naturia Lock. La prima parto prepotente:lo aro. La seconda mi trovo in difficoltà quando ha sul terreno Bambù,2 Barbabietole e mi sembra una Zanzara,Sinchronizza con nn so cosa un Uruquizas che mi bitta reaper e fa la differenza.. me la cavo con la combo Tifone,tributo mostro,entra Cyd,cyd bitta Bambù e poi Dark Hole,vinco facilmente. 2-1 4 TURNO contro Koaki Rock 'Sto c*****ne va avanti a stallare con una trappola che mi sembra si chiami prova del viaggiatore e mi fa rimbalzare i mostri xchè nn azzecco il tipo delle carte che ha in mano (Magia,Trappola,Mostro...)Vabè la spacco di tifone e poi da lì è in discesa. la seconda lo straccio letteralmente. 3-1. Sono sicuro di non essere in top,ma entro come 2\3 O_o. Top 4. Vabè vado contro il Quick di Cristiano,convinto di perdere,nonostante avessi vinto la volta precendente.Purtroppo perdo 2-0,non ho la side x il QDDW. Finaina contro L'infernity del primo turno,nonchè compa di team. Pattiamo, distribuiamo le 5 buste vinte equamente al rapporto posizioni|soldo spesi (dato che io e The_Unknow gli avevamo pagato l'iscrizione) 2 Buste a me,2 Buste a lui e 1 busta a The_Unknow,che giunge quinto. |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 21:00 |
Bel result ;)
|
|
I love coccinelle
|
|
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 21:02 |
grazie :P
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |