Report torneo degli skuloni XD |
Rispondi |
Autore | |||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo degli skuloni XD Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:01 |
||
Ecco qui il mio ennesimo torneo in cui suco
Dove aver trovato syd e avegli dato le carte trovo campy e gli profetizzo che avrebbe suckato e il mazzo è muffa... naturalmente non mi ascolta, ma quando glielo dice un quasi più nabbo di me sembra che voglio cambiare (-.-"). 1o turno vs fiber simo (dark_soldier) L'unica goduria che all'inizio mi fa mind crush su boggart, e io giocavo frognarch Tra una SUA skulata a topdeck e una SUA altra skulata vince XD 0-1 2o vs memoli Dopo che vedo che gioca debris capisco che lo posso battere tranqui! LA prima siamo spallaspalla ma i suoi warning scassano un po troppo :)) La seconda lo implodo abbastanza. La terza fa slow playng -.- Sono 3000 life e lui 100, vince ai botti (che rabbia, l'avremmo putata TRANQUILLAMENTE giocare ) 3o mirror match Pesco stupendo e dopo una sua aoi quando lui ha treebeorn che mi scarta ladd e dopo che mi cala ladd quando ho la rana vinco .-. 4o contro nabbo con mazzo di yusei Prima scula, secondo cerco di vincerla, la terza tra una skulata e l'altra e un desynchro su shooting vince. Più c*lo che saper giocato a yugi -.-" 5o vs campanale Implodo con mani stupende. 6o vs saber Posso vincere posso vincere ma pesco m***a :asd: Pr0: Complimenti a mitz, ah no ha sucato Complimenti a piccione, ah no ha sucato Complimenti a syd, ah no ha sucato Complimenti a campy, ah no ha sucato Contro: Voglio un team |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:05 | ||
Sai quanto hanno fatto Dragon_Ale e Exploited?
ps: susu, andrà meglio la prossima volta ;) Modificato da DarkBanisher - 19 Dicembre 2010 alle 20:12 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:05 | ||
A fine partita glielo potevi dire però! Comunque,qual'è stata la classifica finale? Mi dispiace per il risultato,ma evidentemente devi ancora acquistare l' "esperienza" che un giocatore di successo ha ;) |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:55 | ||
Alla fine ero 70esimo tipo cioè alla fine del 5 turno!! Cmq si l'esperienza la devo acquistare, ma quando non sale rana non sale!!! MA ora con pavone c***o ho trovato 3 tech supreme è.é |
|||
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:56 | ||
greenkappa ma piu di 1 nn la giocherai mai xD
cmq oggi ho portato frog anche io e mi si bloccava alla fine xD |
|||
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:01 | ||
Dalla regia mi han detto che exploited ha vinto la pod ;)
|
|||
I love coccinelle
|
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:08 | ||
CHi era e cosa giocava?? @vincenzo: certo le altre 2 sono altre carte |
|||
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:33 | ||
davvero?!? grande darione cosa ha portato??? |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 21:36 | ||
Sì, era in top 16 come quello sc*lone di zombie96, mr "vedo 3 smashing di prima mano contro antimeta" ahah Grande XD vabbè avrò sucato ma io ho finito 50esimo,alla faccia tua XD bella e grazie ancora
|
|||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 23:17 | ||
Vediamo un po quali sono xD Cmq bravo comunque, ma perdere vs Yusei... Io al posto tuo avrei droppato al volo xD |
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 07:48 | ||
ha portato debris molto studiato!!! dario grazie a megic e avantagiato nelle deck list!!! cmq si vince la pod!!! io faccio 4-2 ma nn passo, sn 21esimo!!! |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 11:19 | ||
io ti dico solo che la partita con te è stata la piu bella XD..quella con Syd la più lenta della storia....finita tragicamente per me XD
|
|||
é tempo di combattere!
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 18:21 | ||
nuooo, pensavo il flasco ftw xD Allora niente di che xD, scherzoooo!!! bravo Darione ;) Gli altri hanno tutti sucato pesante allora? xD |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 18:47 | ||
Io Piccione e Lore abbiamo fatto 3-3!
|
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:14 | ||
Ieri era la giornata dei 3-3 ^^
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:18 | ||
Già!
|
|||
|
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:25 | ||
= sucato |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:35 | ||
No dai..alla fine a me come gia detto, quando vado in italia a fare i tornei, basta avere almeno le vittorie uguali alle sconfitte o superiori! Se faccio meglio che ben venga! Cmq si 1 po abbiamo sucato, però nn ti dico le sculate che mi hanno fatto e che stranamente nn ho fatto io! |
|||
|
|||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:50 | ||
Complimenti a me, ah no ho sucato peggio di tutti |
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 18:03 | ||
vabbe dai nn ho sucato cosi tanto.. |
|||
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2010 alle 20:14 | ||
che balle,sono entrato in top sculando e poi nella prima di top perdo XD vabbe vinco bulbo perchè sono quello che evidentemente era più alto in svizzera (4°) tra i primi che hanno perso,che dire Rozza mi fa sf**are XD parto sempre con N mostri e 0 trappole e magie...dettagli ^^ complimenti a tutti
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |