Sunny Zolga Abuse |
Rispondi |
Autore | ||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Sunny Zolga Abuse Postato: 29 Dicembre 2010 alle 11:21 |
|
Ho voluto rendermi ridicolo creando un mazzo intorno a ZOLGA...
Monsters: 22 3x Zolga 3x Sunny Pixie 3x Nova Summoner 3x Arcana Force 0 - The Fool 3x Dimensional Alchemist 3x Splendid Venus 2x Soul of Purity and Light 1x Archlord Kristya 1x Obelisk The Tormentor Spells: 14 2x Golden Sarcophagus 3x Celestial Transformation 3x Inferno Reckless Summon 1x Valhalla, Hall of the Fallen 1x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x One for One Traps: 6 2x Mirac*lous Descent 1x Call of the Haunted 2x Limit Reverse 1x Mirror Force Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 08:24 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 11:39 | |
Solo MOOOOOLTA stima! :D
comunque mi sembra ottimo, quasi competitivo... ti riempi il camp di fate, le tributi per i ciccioni e le syncronzzi... umm... valhalla? |
||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 11:54 | |
Oppure 1 solo valhalla. Devo stare attento perché sono già a 42 carte. E' carino se entra Obelisk tributando 3 Zolga oppure se entrano 3 Splendid Venus. Ho dato a questo mazzo anche la possibilità di fare Formula Synchron e Ancient Vywern |
||
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 11:58 | |
il futuro del meta! per me ne sa. molto. um... - 2 celestial, , -1 hanewata, +2 valhalla.
ritorno dall'altra dimensione mi pare un tantino eccessivo... non riuovi moltissimo e poi ti cerchi tutti i rimossi con gli alchimisti. |
||
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 12:21 | |
Sicuro che Zolga parte tributandolo per Obelisk? Sul ruling dice che anche Sangan se viene tributato per Obelisk non va a cercare il mostro perché non si possono attivare effetti di magie/trappole/mostri... |
||
|
||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 12:21 | |
|
||
|
||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 12:25 | |
|
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:46 | |
ummm.... athena? goryu meck maestoso?
|
||
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:47 | |
Ma soprattutto... Honest? XD
|
||
|
||
Mojack
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 29 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 15:10 | |
Per essere un 4fan è pensato bene, quindi se ho capito bene abusi di Zolga e Sunny (detto così suona malissimo) per rimanere alto di lp e poi attaccare con una mega viverna.
|
||
|
||
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 17:34 | |
Honest e Kristya?
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 18:43 | |
mi sento violato..... |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 08:18 | |
Modificato:
Tolto return che cozzava con il motiv del mazzo. Mono Obelisk, perché è forte ma fa diventare i Zolga ancor più gialli. Mono Krisyia, è forte ma non si può fare la combo celestial+reckless in più blocca anche me Mono Valhalla, non me ne servono di più e poi sono a 42(capito? 42 ) Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 08:33 |
||
|
||
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:23 | |
È dura, ma qui servirebbero anche gli Honest... Al posto dei Sarco? Sfoltisci già di Alchemist e Nova....
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |