Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Aerel Pavia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Aerel Pavia
    Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:15
Bene, dato che non ho nulla di meglio da fare faccio questo report a grande richiesta (una persona che vi svelo alla fine, tanto per tenere un po' di suspense lol)
Decido di portare Mek con alcune carte che si riveleranno inutili di main, esempio Gale, Compulsory e TK (1x) in primis come tappabuchi...

1 turno contro KMP (oddio hanno fatto il feature sull'I****an, oddio che emozzione **)
1 game setto carte buone ma è ritorno totale a fottermi e combo karakuri che esce per lui
2 game controllo abbastanza e riesco a trovare risposte a tutto con un TT che mi fa vincere spaccandogli Chimeratech Fortress, Nishipachi e Cybersauro.
3 game parto con 2 mostri e 1 prison e 1 limiter, setto reaper e prison e limiter sperando in un tifone su quella. E così è XD. Turno suo gli esce la combo, io ho solo Prison e potrei salvarmi ma ... limiter suo! GG! (sono stato l'unico contro cui ha sculato così tanto, mi dice poi. FUUUUUUUUUUUU )

0-1

2 turno contro Paikkio

1 game faccio un paio di s*****ate che mi costano la partita ( warning su bulbo e non faccio DH con il suo Gorz+Token in campo)
2 game la prima mano vedo 1 Epuratore seguito da un altro nelle pescate dopo e riesco a vincere grazie a quelli
3 game è lungo ma sc*lo parecchio e vedo tutto, comprese Oppression e TT.

1-1

3 turno contro LL

1 game vinco abbastanza facilmente
2 game tento di fermarlo ma mi cala doppio JD,Lyla e Wulf.
3 game vinco grazie a TK+Fortezza+Oppression+Gearframe equippato a Fortress che mi portano ad un gran control.

2-1

4 turno contro Light Beat
So già prima di iniziare che perderò, penso sia il MU più difficile per il mazzo, a causa di TK e Scintille.
1 game vedo 2 gadget, fusoliera, fortezza, forza e trappola. Lui TK e 5 settate. Indovinate come va a finire? XD
2 game la perdo con un nuovo full di mostri meno inutili ma lui ha risposte per tutto.

2-2

5 turno contro Mek Overload
Sinceramente non ho la più pallida idea di come giocare contro sto mazzo dato che era l'ultima cosa che mi aspettavo di trovare.
1 game vedo solo magie e trappole inconcludenti (MST, CED, Book, BTH...)con Fortezza e Veiler.
2 game pesco qualcosa come 11 mostri + Reborn in tutta la partita. Ecc***o! XD

2-3

In cinque turni con il dado ho fatto 3 volte 1,1 volta 3 e 1 volta ho vinto il dado, che c*lo!

Riesco a procurarmi un Veiler Ultra che mi serviva da un po' di tempo e poi guardo un po' la top 8 e me ne vado a casa.

Al di là del risultato, sono contento di aver trovato finalmente un deck che mi piace, anche se mi ero preparato la Side per un altro meta (mi aspettavo full di Debris e FM, invece molti LL,KMP,Gadget...) e soprattutto devo trovare la lista giusta, non questa montata al Sabato pomeriggio lol

Bom ho finito, divertiti a leggere il report della mia ennesima sucata? Ok svelo il nome della persona che mi ha chiesto di fare sto report, rullo di tamburi... Cynellz! Contento? v.v

Modificato da SYD 96 - 20 Marzo 2011 alle 22:31
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:21
Avresti dovuto portare frog con side tk banisher pachi e prison!!!
N00b XDDDDDD
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:22
Postato originariamente da LordVari

Avresti dovuto portare frog con side tk banisher pachi e prison!!!
N00b XDDDDDD


Hai ragione, che stupido sono stato a non dare ascolto ai tuoi brillanti consigli, chiedo venia
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:23
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da LordVari

Avresti dovuto portare frog con side tk banisher pachi e prison!!!
N00b XDDDDDD


Hai ragione, che stupido sono stato a non dare ascolto ai tuoi brillanti consigli, chiedo venia


Almeno avresti potuto chiedermi per la lista, io gioco mek a muzzo da una vita
(3x gadget + 3 tk+ 3 tra p hole + 3 compulsory+ 3 sakurestu+ 3 prison)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:23
forse dovevi portare monarcone eh? ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:26
Postato originariamente da SYD 96


Bom ho finito, divertiti a leggere il report della mia ennesima sucata? Ok svelo il nome della persona che mi ha chiesto di fare sto report, rullo di tamburi... Cynellz! Contento? v.v


Contentissimo, ma sei nabbo hai lasciato veiler nel main contro gemini che sono tutti gialli? XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:26
Postato originariamente da Drazhar

forse dovevi portare monarcone eh? ^^


Non avevo la Side pronta, e avevo paura di trovarmi contro vagonate di chain disappearance (c'erano eh) e mask senza BFDD e altro...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 22:29
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da SYD 96


Bom ho finito, divertiti a leggere il report della mia ennesima sucata? Ok svelo il nome della persona che mi ha chiesto di fare sto report, rullo di tamburi... Cynellz! Contento? v.v


Contentissimo, ma sei nabbo hai lasciato veiler nel main contro gemini che sono tutti gialli? XD


In effetti ora che ci penso no, l'ho tolto e ho messo i Kinetic, quella era un'altra partita... la seconda contro Gemini ho pescato parecchi mostri mi ricordo, forse quella era contro LL... boh. Comunque sono nabbo, ma non così tanto XD. Veiler l'avevo in mano il primo game vs gemini!
edit: ora mi ricordo, era contro Mek che ho passato il primo game a settare con in mano solo quelle due...

Modificato da SYD 96 - 20 Marzo 2011 alle 22:32
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 15:23
Hai fatto comunque un bel torneo, spero di rivederti qualche volta! ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 15:26
Bel risultato,complimenti!
(scherzo,2-3 fa schifo )

dai dai che la prossima ti rifai!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:16
@ Nephren: se organizzate altri tornei a Pavia e non ho impegni ci sarò sicuramente, è vicino a dove abito io e il livello è alto, quindi cosa posso volere di meglio? ^^

@ Folle: speriamo, forse metto la lista da fixare così mi date una mano.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:17
devi comprarti le carteeeee XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Marzo 2011 alle 20:32
Non ho i soldi per comprare le PoooooD altrimenti tutto il resto ce l'hooooo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 03:16
allora gioca mazzi che non hanno bisogno delle figurine costose che non hai!
a me sembra cosi semplice... ma forse mi sottovaluto ed in raltà è una cosa complessissima da assimilare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 18:33
Postato originariamente da Drazhar

allora gioca mazzi che non hanno bisogno delle figurine costose che non hai!
a me sembra cosi semplice... ma forse mi sottovaluto ed in raltà è una cosa complessissima da assimilare!


Beh, infatti o giocavo Mek o giocavo FM... ma ripeto, non avendo una side decente per FM ho portato Mek, che può giocare (ma anche non) le PoD, ma non è strettamente dipendente da quelle, come lo è GK.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.