![]() |
Il derby più importante degli ultimi 5 anni. |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Autore | |
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:09 |
nn hai capito nn è chivu o dainelli...è il fatto che sul primo goal che colpa ha?? cioè pato è stato bravo a capire dove andava il pallone...sul 2 goal..sul suo "liscio" chivu ha fatto la c***ata..poi certo giocare 10 vs 11..aggiungi anke un allenatore deficiente (grazie omme m***a) che mette 4 che NON TORNANO ci può provare chiunque.... in inter brescia cordoba fece un assist a caracciolo... inter genmoa ranocchia era a rischio e nn dveva manco giocare a risultato acquisito ha fatto anke bene..nagatomo è un fenomeno ma il c*****ne prederisce chivu..povero idiota vabbè mejo per noi milanisti. ti ribadisco innanzitutto che è ridicolo guardare solo le ultime partite guardati la media, guardati le 3 pere che ha messo...io ribadisco ranocchia e thiagone silva..di più nin zo... cmq se mi trovi uno che sostiene come te che gastaldello è meglio di ranocchia ti pago da bere..me ne basta UNO |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
hai la mezza scusa x ranocchia su ogni cosa, quindi non so più che dirti ![]() abbiamo 2 pensieri diversi e finisce lì toon, non voglio quotare: riguardo gastaldello forse ho esagerato un pochetto ok u.u tanto da averlo scritto fin da subito però ![]() ma sugli altri non ho nessun dubbio... non vado più indietro xkè già mi ricordo a mala pena le partite di inizio marzo, figuriamoci se mi posso ricordare tutte le partite di settembre e ottobre ![]() riguardo il resto puoi tirare fuori cordoba che fa cagate, l'allenatore che mette 10 attaccanti o altre scusanti ma ranocchia si è meritato quei voti. ripeto ancora l'ennesima volta che non sto dicendo che sia scarso, ma solamente sopravvalutato. uno dei centrali più forti non può sbagliarmi 2 partite sulle ultime 4 |
|
![]() |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
se per 2 volte chivu si fa espellere e lascia la difesa nuda in + un alantore cretino mette 4 che nn tornano a coprire manco per sbaglio...nenake thiago silva che reputo + forte di ranocchia..avrebbe fatto di meglio...
se poi andiamo a vedere le partite che bonucci(che tu reputi meglio) in 11 vs 11 ha sbagliato...e le topiche colossali che hli sono fruttate fior di 4...io da italiano mi bacio i gomito ad aver eun centrale come ranocchia...devastante in difesa e pericolosissimo in attacco per la sua altezza, nel gioco aereo una vera sicurezza. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |