report torneo castelnuovo di sotto |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo castelnuovo di sotto Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:00 |
la magica triade ivanb toondragoal e mattugo si riuniscono allo scopo di conquistare una posizione al torneo di castelnuovo di sotto: partiamo con ordine la mattina ivan mi viene a prendere alle 9 e 15 è interista nn lo sfotto per nn farmela a pied; tengo la giacca per tutto il viaggio sotto un sole b******o ma cìè una ragione, parecchi interisti la, arrivati a destinazione levo la giacca.MAGLIA DEL MILAN...boati di disapprovazione ed insulti a getto libero ma godo; dopo questa gag dove ricevo 1% complimenti 99,999999999% di insulti comimciamo;livello MOLTO ALTO. ivan mek toon e mattugo light rimozione
decklist solo del side...vabbè mejo...ieri ho trovato i veiler..li metto e si gioca 1 turno...frog monarch la 1 mi tiene in scacco ho i decree che sono3 pescate morteeeeeeeeeeeeeeee..siddo dentro 3 maschere 3 corvi pareggio con la combo brionac sorcio...2 assassini nella 3 ho settato 2 maschere e lo blocco ma dal cielo tira giù rosa nera..nn ho veiler e sono a 90 dopo MI AMMAZZA...perdo--- chaos plant...deck davvero fastidioso coi decree gli faccio un piacere e mi ara da notare che setta SOLO coperte...bene di side 2 corvi e 2 nobile..vedo i nobile e sono felice di 1 turno tira giù anke la madonna e mi cala shooting star dragon....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh nn lo tiro + giù..ho il nobile che mi ci gratto il deretano e bon...perdo...che bell'inizio PAUSA PIAZZONE..mattugo ci catechizza..chi prima arriva meglio alloggia lui porta i panini d acasa io mi magno 8 pezzi di pizza un pezzo di uovo di pasqua e bevo come un lavello...fame di vittorie dopo uno 0-2 tirno con bimbo nabbo con alla nera..carogna fino all'inversosmile il bimbo trassa quasi quanto me quando trasso peso... fortunatamente ho le energie almax lo sgamo e lo farcisco a breve 1-2 vs grave ooooooooooh i miei 3 decree che servono..appena lo giro bestemmia...nn vede un discendente io entro di caius e sorcio che è un piacere ..side vedo il nobile e 1 puppet per fottergli un discendente e tributare per caius rimuovendo recruiter e chiudere...2-2 LA REMUNTADA AMICI... ma de che...becco ala nera turbo vayu..il tipo sa giocare e scula come un maiale...MI APRE niente da dire...2-3 il pareggio me lo regala quick alla 1 mi apre poi siddo e lo aro scendendo di da sorcio brionac..permessoooooooooooooooo alla bella setta e passa io nobile ereaper colpisco dandy(nice) e gli scarto debris...tenta il tutto per tutto con un rosa nera per troncarmi caius e sorcio ma veyler nn è d'accordo...bitta con rosa e passa...mio turno armageddon mando unotre lo risso tiro brionac scarto ops 3 dark dad..chiudo.... 3-3 4-2 ivan 5-1 mattugo che vince structure dragunity pro: maglia milan, mangiato come un MAIALE OBESO; veiler...sgravato,sorcio bestiale, compagnia eccellente, ottima organizzazione contro, decree contro deck che giocavano 1-2 trappole max e perdevo la 1...stregone del tempo che vs frog mi sbaglia lancio e nn mi pulisce il campo da caius gorz avversari, fanc*lo te e joey, nn ho trovato ne bulbo ne catastor ne drago frammento. see you soon. |
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 20:19 |
io fatto 4-2 non 5-1 e perso in top8 dal tuo amico sc*lone col grave
giornata stupenda come sempre quando fa i tornei massimo, spero prima o poi di sfatare il tabù delle schiappate in top8 e arrivare in top4. p.s. il deck è un chaos non un light remotion |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |