Report torneo sei giallo come zolga |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo sei giallo come zolga Postato: 05 Aprile 2011 alle 10:20 |
|||
Esatto.. Io quando arbitro e mi trovo davanti a situazioni del genere mi baso sul ruling di Parallel World Fusion e quindi se una carta nega l'attivazione di una carta magia/trappola tipo Miracle Fusion/Call etc.. faccio attivare Pod, se una carta nega solo l'effetto (tipo Oppression) Pod non si può attivare. Se però una carta nega l'evocazione Speciale di un mostro tipo Cyber Drago..Pod non può essere attivata in nessun caso. Io mi baso su questo ruling che mi sembra il migliore e il più completo ma non è così criticabile chi si basa su un altro o non conosce questo. :D |
||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 10:28 | |||
E dire che me l'hanno anche chiesto, io ho dato questa versione ma loro non mi hanno dato retta... XD |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:40 | |||
Si si assolutamente. Difatti non me la sono presa eh. Ho solo chiesto nei ruling per capire se era davvero come aveva detto Il folle oppure se era come aveva detto il Judge. Giusto per un eventuale occasione futura. |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:02 | |||
Poi,giusto per chiarezza...è sbagliato Quando si parla di "ruling" ovvero di leggi,c'è sempre una legge che prevale sull'altra. infatti,come hai giustamente detto tu qualche post dopo:
infatti,poi non era nemmeno una cosa tanto scontata,l'importante è che l'abbiamo chiarita XD ^^ |
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:37 | |||
Era per spezzare una lancia a favore dei Judge che si sbattono e a volte si imbattono in ruling complicati e la risposta non è così semplice da trovare.. |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:39 | |||
assolutamente,infatti non era così semplice trovare quel ruling anche se bastava andare su un topic recente di hobby
ma capisco ASSOLUTAMENTE la difficoltà nel gestire una situazione del genere,tranquillo ;) |
||||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 03:47 | |||
ilfolle tivibi
|
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 15:02 | |||
prima o poi verrò a milano,tieniti pronto
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |