rarità drago polvere di stelle assalto |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: rarità drago polvere di stelle assalto Postato: 28 Aprile 2011 alle 16:54 |
guardando tra le carte dimenticate dal mondo mi sono reso conto che ci sono due rarità del drago polvere di stelle assalto, ultra e secret.
entrambe riportano lo stesso codice e la mia domandanda è: sono usciti nello stesso tin o separatamente? perchè sono di rarità diversa pur riportando lo stesso codice? attendo delucidazioni dagli esperti in materia |
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 16:56 |
ma che te frega....
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 17:43 |
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 18:46 |
ah ecco XD grazie Al
sai, essendo collezionista di draghi non capivo come mi era potuto sfuggire sd/am secret XD infatti nel raccoglitore ho solo quello ultra .-. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 18:50 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |