preview excv.. conviene? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: preview excv.. conviene? Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:04 |
||
Oh ragazzi,basta leggere 4 figurine per capire se un mazzo è forte XD
L'orto per lo scrap non serve a nulla perchè lo scrap è di base brutto in questo meta,manco ho la voglia di testarlo Al nordic preferisco il verme per esempio,che con nebula diventa tier1 secondo me,in scioltezza XD Tour guide a 50 euro? Neos che fai si superpoli con un alius rievocato e uno shi en dell'oppo? (che magari ti nega superpoli,magari eh XD) essedari? :S boh,è stata l'espansione più gialla da taaanto tempo,e ripeto,voglio sentire sun e una sua opinione sullo psichico altrimenti tranne tengu qui si sfiora il giallo completo! |
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:13 | ||
che sto tengu poi vista l'avidità dei giocatori sarà buono a farsi valutare anche 20 euro l'uno...
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:24 | ||
in pratica hai vinto 5 bustine gratis,fammi capire? XD
ah già,se non trovi il tengu è come se avessi aperto carta straccia,è questo il ragionamento? XD mi sembra sempre di più la storia del cecchino...LOL |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:48 | ||
se neghi superpoli e nessuno ti dice niente ti stringo la mano...e non ho altro da aggiungere |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:52 | ||
ovviamente ho sbustato tengu... D: ma non giocavo per me, quindi sarà ben felice l'altro... cmq considerando i prezzi di grepher... si giocava in 1x/2x in qualche mazzo e stava a 15 l'uno circa. una carta come tengu che se giocata in 3x, riuscirebbe anche ad arrivare a 20. ( oltretutto adesso è sopravvalutata da tutti senza nemmeno averla provata. potrebbe ancora rivelarsi flop pazzesco eh ) Modificato da newmark - 01 Maggio 2011 alle 03:54 |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 11:33 | ||
Comunque la Tour sta su quei prezzi là... indubbiamente calerà ora, ma secondo me con Generation Force tornerà velocemente a quel valore... Per Essediari hai fatto una domanda senza verbo o complemento... Insomma, fino a quanto non escono exceed, Essedari è must in un GB, se non altro perché è pieno di slot liberi nell'extra. GB è poco usato, ma non dimenticato. |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 15:43 | ||
Non hai niente da aggiungere perchè non sei informato sulle carte che trovi in extreme victory,quindi sei costretto a commentare un errore di un testo di una figurina :D E' vero Al,superpoli non la neghi di shi en XD Mi sembrava strano che l'avessi citata nel tuo ragionamento,comunque mi sembrava un esempio macchinoso per il fatto che dovevi rievocare neos ^^ |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 16:24 | ||
e poi... ti esce un 3750 che attacca due volte senza fare danno! O.o |
|||
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2011 alle 23:41 | ||
il nordic non fa mai ne odino ne thor ne loki. il nordic fa synchro 7 spam. ogni tanto fai thor per spregio dell'avversario. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 01:57 | ||
esattamente a dire la verità non so nemmeno i nomi delle carte che ci sono in quest'espansione |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 07:44 | ||
GLi sneak non convengono mai. Il punto è che non ci si va convenienza ma per divertirsi. Di positivo: Questo evocato 4/5 volte Di negativo: Ultimamente sempre trovata la promo nelle 5 buste, stavolta no |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 09:32 | ||
Ecco il mio punto di vista, che è diverso dagli altri per forza di cose.
Quando sette anni fa, mentre si attendeva l'uscita di Antico Santuario, finalmente si venne a sapere che anche le carte non IT sarebbero diventate legali, nel giro di 2-3 mesi ci organizzammo per assemblare la collezione completa (in 1x) dei 10 set esistenti (ricordo ancora di avere scambiato nel settebre 2004 con un americano via posta 2 box AST-IT con il set DCR unlimited COMPLETO, in un periodo in cui le carte Dark Crisis erano introvabili!). Da allora ho sempre collezionato i vari set sin dall'uscita, in modo da avere a disposizione tutte le carte per tutti deck possibili senza doverle cercare di volta in volta. Quindi lo Sneak si fa sempre, foss'anche soltanto per il 2x della promo. Poi si sbusta pian piano fino ad avere il 3x perlomeno di rare e common, il 2x di ultra e super e tutte le secret, e così via. Certo, abbiamo tonnellate di carte inutili... Ma se uno volesse farsi un deck per esempio Alieno, e recuperare le carte oggi, c'è quasi da spararsi! |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 10:52 | ||
espansione gialla? solo perché non é uscito un intero archetipo che diventa immediatamente tier 1 rovina meta?
siete delle capre :sisi: i supporti per nuovi e vecchi mazzi CI SONO! e vi diró che tengu é solo uno... quando é uscita STBL tutti a dire: espansione gialla tranne bulbo e formula! e infatti si é visto! .-. shooting star giocato in molti mazzi (ovviamente ad almeno metá dei nerd qui presenti non basta averlo da tin ma devono averlo ghost) karakuri che sono entrati nel meta dragunity che ti sparano pure a 15 l'uno pensa un po: questa espensione é cosi gialla che ho sbustato due foil e ne ho tirato fuori un bulbo e un kizan! .-. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 10:58 | ||
vabbè appena uscite valgono un fottio si abbasano, hai fatto benissimo, da me ieri un essediari ultimate venduto a 30. e cmq IL POLLO che trovi nn fa testo perchè anche io ho dato horus oscuro per 2 lancie ed un kizan tu haicomprato warning a 5€..sono casi islati (purtroppo ) |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 11:09 | ||
era per dire che conviene SEMPRE fare uno sneak per lucrare sulle novitá!
oltre al resto del discorso ignorato dove traspare il mio parere di un espansione NON priva di carte da supporto utili! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 13:38 | ||
quoto a me,apparte gli psichici che non ho letto,piace ninishi poi psichic shockwave xkè co tutte ste trappole io 1 magia me la scarto volentieri x calare jinzo...poi se mi prendo warning abbozzo,ma tanto era uguale prima con storm e starlight quindi me ne frego mi era sembrato carino pure wonder magician,ma 30 euro mi sono sembrati molto + carini di altro non saprei,visto che pur avendo giocato il preview non ho letto manco 1 carta,so solo che tutte le rare che ho sbustato non le potevo giocare e che il tappetino l'ho venduto ancora prima di poterlo vedere |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 13:57 | ||
nn ho detto niente perchè sono d'accordo...il drago 1900 è buono..dove nn lo so la counter tap ridimensionare sarà molto gettonata almeno di side il dojo nel six ci stra sta 2x t.g maghetto syncro è carina la secret per jinzo anke.... ce ne è di roba... |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:29 | ||
ma è lampante che tra le 4 espansioni da settembre sia quella più scarsa XD
stbl bastavano bulbo e formula che hanno cambiato l'intero metagame in pratica O_O |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 16:22 | ||
l'ho fatto come ho scritto sopra, solo che ho sbustato solo due draghi common |
|||
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2011 alle 17:24 | ||
Boh, non conosco bene tutte le carte di quell'archetipo, quindi non so dire quanto possa essere forte seguendo quella strategia (mi ero limitato a notare che Loki si evoca molto piu' facilmente degli altri due, e sono arrivato alla conclusione che gli altri nordic fossero gialli )
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2011 alle 18:04 | ||
non sto parlando di prendersi carte utili... quelle le trovi su ebay a poco al massimo... sto parlando di sbustare cose nuove et venderle/scambiarle a tanto solo per la foga della novità! come del resto ho fatto... voglio dire... secondo i presel essedari ultimate stava a 30... e l'ho valutato cosi! xD come pure orthros... |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |