Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

preview excv.. conviene?

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Domanda : conviene fare il preview?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
10 [30,30%]
23 [69,70%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: preview excv.. conviene?
    Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:04
Oh ragazzi,basta leggere 4 figurine per capire se un mazzo è forte XD
L'orto per lo scrap non serve a nulla perchè lo scrap è di base brutto in questo meta,manco ho la voglia di testarlo
Al nordic preferisco il verme per esempio,che con nebula diventa tier1 secondo me,in scioltezza XD

Tour guide a 50 euro?
Neos che fai si superpoli con un alius rievocato e uno shi en dell'oppo?
(che magari ti nega superpoli,magari eh XD)
essedari? :S

boh,è stata l'espansione più gialla da taaanto tempo,e ripeto,voglio sentire sun e una sua opinione sullo psichico altrimenti tranne tengu qui si sfiora il giallo completo!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:13
che sto tengu poi vista l'avidità dei giocatori sarà buono a farsi valutare anche 20 euro l'uno...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:24
in pratica hai vinto 5 bustine gratis,fammi capire? XD
ah già,se non trovi il tengu è come se avessi aperto carta straccia,è questo il ragionamento? XD
mi sembra sempre di più la storia del cecchino...LOL
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:48
Postato originariamente da Il Folle

Oh ragazzi,basta leggere 4 figurine per capire se un mazzo è forte XD
L'orto per lo scrap non serve a nulla perchè lo scrap è di base brutto in questo meta,manco ho la voglia di testarlo
Al nordic preferisco il verme per esempio,che con nebula diventa tier1 secondo me,in scioltezza XD

Tour guide a 50 euro?

boh,è stata l'espansione più gialla da taaanto tempo,e ripeto,voglio sentire sun e una sua opinione sullo psichico altrimenti tranne tengu qui si sfiora il giallo completo!

se neghi superpoli e nessuno ti dice niente ti stringo la mano...e non ho altro da aggiungere
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 03:52
Postato originariamente da rotolando

se neghi superpoli e nessuno ti dice niente ti stringo la mano...e non ho altro da aggiungere
escludendo questo dettaglio, il ragionamento del folle è perfetto. l'espansione è gialla

in pratica hai vinto 5 bustine gratis,fammi capire? XD
ah già,se non trovi il tengu è come se avessi aperto carta straccia,è questo il ragionamento? XD
mi sembra sempre di più la storia del cecchino...LOL

ovviamente ho sbustato tengu... D:
ma non giocavo per me, quindi sarà ben felice l'altro...

cmq considerando i prezzi di grepher... si giocava in 1x/2x in qualche mazzo e stava a 15 l'uno circa.
una carta come tengu che se giocata in 3x, riuscirebbe anche ad arrivare a 20.
( oltretutto adesso è sopravvalutata da tutti senza nemmeno averla provata. potrebbe ancora rivelarsi flop pazzesco eh )

Modificato da newmark - 01 Maggio 2011 alle 03:54
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 11:33

Tour guide a 50 euro?

Superpoli è innegabile da qualsiasi cosa... neanche giudizio solenne può E' per questo che è tanto forte, pur essendo -1... .-. Ho già visto farla su Balkion + Shi En avversari per fare Equiste XD
Comunque la Tour sta su quei prezzi là... indubbiamente calerà ora, ma secondo me con Generation Force tornerà velocemente a quel valore...
Per Essediari hai fatto una domanda senza verbo o complemento...
Insomma, fino a quanto non escono exceed, Essedari è must in un GB, se non altro perché è pieno di slot liberi nell'extra. GB è poco usato, ma non dimenticato.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 15:43

Non hai niente da aggiungere perchè non sei informato sulle carte che trovi in extreme victory,quindi sei costretto a commentare un errore di un testo di una figurina :D

E' vero Al,superpoli non la neghi di shi en XD
Mi sembrava strano che l'avessi citata nel tuo ragionamento,comunque mi sembrava un esempio macchinoso per il fatto che dovevi rievocare neos ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 16:24

Non hai niente da aggiungere perchè non sei informato sulle carte che trovi in extreme victory,quindi sei costretto a commentare un errore di un testo di una figurina :D

Mi sembrava strano che l'avessi citata nel tuo ragionamento,comunque mi sembrava un esempio macchinoso per il fatto che dovevi rievocare neos ^^
Sono d'accordo sul fatto che sia molto macchinoso, ma non impossibile. Uno slot glielo conserverei per forza comunque, almeno fino a quando six sarà in auge, a meno che non esca prima la fusione tra un eroe e un dark.
e poi... ti esce un 3750 che attacca due volte senza fare danno! O.o
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 23:41
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da sunasd

- EXVC-EN083 Mara of the Nordic Alfar (farà diventare QUASI competitivo il Nordic)

ma testarli i mazzi prima di sparare a caso?
il Nordic E' COMPETITIVO. e Mara è più gialla di zolga. a casa mia si chiama mara meno due.
Abbiamo due concetti di competitività diversa... .-. Piuttosto dovresti dirlo più a Folle che a me, visto che lui nel suo post precedente considerava quel mazzo molto meno di quanto lo consideravo io.
Boh, a conti fatti, per evocare Loki bisogna comunque andare almeno in -1, ma in media in -2... Tanto poi è Loki stesso che fa recuperare lo svantaggio dell'evocazione... Mara almeno lo evoca in maniera estremamente veloce, anche di primo turno.
Boh, un mio amico ha usato il Nordic a dei tornei grossi, e appena ha visto Mara ha commentato "che sgravo", poi magari lo giocate in modo diverso, non lo so. In ogni modo, sulla carta, e pensando a come funziona quel mazzo, mi pare forte, poi magari mi sbaglierò, visto che non l'ho mai provato...

il nordic non fa mai ne odino ne thor ne loki.
il nordic fa synchro 7 spam.

ogni tanto fai thor per spregio dell'avversario.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 01:57

esattamente
a dire la verità non so nemmeno i nomi delle carte che ci sono in quest'espansione
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 07:44

- EXVC-EN083 Mara of the Nordic Alfar (farà diventare QUASI competitivo il Nordic)

ma testarli i mazzi prima di sparare a caso?
il Nordic E' COMPETITIVO. e Mara è più gialla di zolga. a casa mia si chiama mara meno due.

cmq io son tornato vincitore dallo sneak con 1 psichic shockwave, un po di rare/common che mi servivano, tappetino, 22 reborn tengu xD una trishula e 20 euro....

poi vabbè, io sono io, resta il fatto che di solito gli sneak sono soldi tirati al cesso.

Il classico: "scambi quella carta?"
No l'ho appena sbustata è fortissima la tengo
No l'ho appena sbustata ha un immagine f**a

almeno la gente avesse la decenza di rispondere, no, non so quanto vale non voglio che mi trassi...

bah..

resta il fatto che quello che volevo l'ho trovato.
Portami 2 Tengu che devo provarli.

GLi sneak non convengono mai.

Il punto è che non ci si va convenienza ma per divertirsi.

Di positivo: Questo evocato 4/5 volte

Di negativo: Ultimamente sempre trovata la promo nelle 5 buste, stavolta no
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 09:32
Ecco il mio punto di vista, che è diverso dagli altri per forza di cose.

Quando sette anni fa, mentre si attendeva l'uscita di Antico Santuario, finalmente si venne a sapere che anche le carte non IT sarebbero diventate legali, nel giro di 2-3 mesi ci organizzammo per assemblare la collezione completa (in 1x) dei 10 set esistenti (ricordo ancora di avere scambiato nel settebre 2004 con un americano via posta 2 box AST-IT con il set DCR unlimited COMPLETO, in un periodo in cui le carte Dark Crisis erano introvabili!).

Da allora ho sempre collezionato i vari set sin dall'uscita, in modo da avere a disposizione tutte le carte per tutti deck possibili senza doverle cercare di volta in volta. Quindi lo Sneak si fa sempre, foss'anche soltanto per il 2x della promo. Poi si sbusta pian piano fino ad avere il 3x perlomeno di rare e common, il 2x di ultra e super e tutte le secret, e così via. Certo, abbiamo tonnellate di carte inutili... Ma se uno volesse farsi un deck per esempio Alieno, e recuperare le carte oggi, c'è quasi da spararsi!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 10:52
espansione gialla? solo perché non é uscito un intero archetipo che diventa immediatamente tier 1 rovina meta?

siete delle capre :sisi:

i supporti per nuovi e vecchi mazzi CI SONO!
e vi diró che tengu é solo uno...

quando é uscita STBL tutti a dire: espansione gialla tranne bulbo e formula!
e infatti si é visto! .-.
shooting star giocato in molti mazzi (ovviamente ad almeno metá dei nerd qui presenti non basta averlo da tin ma devono averlo ghost)
karakuri che sono entrati nel meta
dragunity che ti sparano pure a 15 l'uno

pensa un po: questa espensione é cosi gialla che ho sbustato due foil e ne ho tirato fuori un bulbo e un kizan! .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 10:58
Postato originariamente da Drazhar

espansione gialla? solo perché non é uscito un intero archetipo che diventa immediatamente tier 1 rovina meta?

siete delle capre :sisi:

i supporti per nuovi e vecchi mazzi CI SONO!
e vi diró che tengu é solo uno...

quando é uscita STBL tutti a dire: espansione gialla tranne bulbo e formula!
e infatti si é visto! .-.
shooting star giocato in molti mazzi (ovviamente ad almeno metá dei nerd qui presenti non basta averlo da tin ma devono averlo ghost) promo e va benissimo grazie..be che era forte sdi vedeva un 3300 con un fottio di effetti
karakuri che sono entrati nel meta .... mah...se lo dici tu...
dragunity che ti sparano pure a 15 l'uno ....si i vajarana e le falangi..trident e BASTA

pensa un po: questa espensione é cosi gialla che ho sbustato due foil e ne ho tirato fuori un bulbo e un kizan! .-.

vabbè appena uscite valgono un fottio si abbasano, hai fatto benissimo, da me ieri un essediari ultimate venduto a 30.
e cmq IL POLLO che trovi nn fa testo perchè anche io ho dato horus oscuro per 2 lancie ed un kizan
tu haicomprato warning a 5€..sono casi islati (purtroppo )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 11:09
era per dire che conviene SEMPRE fare uno sneak per lucrare sulle novitá!
oltre al resto del discorso ignorato dove traspare il mio parere di un espansione NON priva di carte da supporto utili!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 13:38

oltre al resto del discorso ignorato dove traspare il mio parere di un espansione NON priva di carte da supporto utili!

quoto
a me,apparte gli psichici che non ho letto,piace ninishi
poi psichic shockwave xkè co tutte ste trappole io 1 magia me la scarto volentieri x calare jinzo...poi se mi prendo warning abbozzo,ma tanto era uguale prima con storm e starlight quindi me ne frego
mi era sembrato carino pure wonder magician,ma 30 euro mi sono sembrati molto + carini

di altro non saprei,visto che pur avendo giocato il preview non ho letto manco 1 carta,so solo che tutte le rare che ho sbustato non le potevo giocare e che il tappetino l'ho venduto ancora prima di poterlo vedere
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 13:57

nn ho detto niente perchè sono d'accordo...il drago 1900 è buono..dove nn lo so
la counter tap ridimensionare sarà molto gettonata almeno di side
il dojo nel six ci stra sta 2x
t.g maghetto syncro è carina
la secret per jinzo anke....

ce ne è di roba...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:29
ma è lampante che tra le 4 espansioni da settembre sia quella più scarsa XD
stbl bastavano bulbo e formula che hanno cambiato l'intero metagame in pratica O_O
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 16:22

Postato originariamente da mattygt

ho votato NO perchè spendere 20/25 euro per una manciatina di carte utili che non è detto tu riesca a trovare non covinene..
nonostante ho espresso questo parere io lo faccio comunque perchè ho il mio bel giro post sneak:

- tappetino da vendere a 20 euro appena me lo consegna il negoziante

- carte muffa per archetipi nuovi che i nabbi vogliono improvvisamente farci su un mazzo e che mi comprano a cifre considerevoli

- carte gialle ma fighe per altri nabbi che scambierò per altro di utile

- le poche carte belle che potrei trovare/scambiare per rivendere a cifre considerevoli o tenermi come quelle già citate (dojo, tengu, w nebula ecc..)

in sostanza, se hai in mente di guadagnare ti consiglio di fare lo sneak e ti consiglio di farli tutti come faccio io, se invece lo fai solo per il gusto di sbustare e sperare di beccare le 3 carte fighe su 5 buste te lo sconsiglio
Bravo, bravo, salta una delle espansioni con più draghi, e poi non lamentarti se la tua collezione piange...

l'ho fatto come ho scritto sopra, solo che ho sbustato solo due draghi common
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 17:24

il nordic non fa mai ne odino ne thor ne loki.
il nordic fa synchro 7 spam.

ogni tanto fai thor per spregio dell'avversario.
Uhm, allora evidentemente lo giochi in modo molto diverso rispetto a quel mio amico...
Boh, non conosco bene tutte le carte di quell'archetipo, quindi non so dire quanto possa essere forte seguendo quella strategia (mi ero limitato a notare che Loki si evoca molto piu' facilmente degli altri due, e sono arrivato alla conclusione che gli altri nordic fossero gialli )

Come discorso generale non saprei... Si puo' lucrare sulle novita' anche senza partecipare in realta'... Allo sneak DREV in cui non ho potuto partecipare perche' non preiscritto ero comunque riuscito a procurarmi 2 scrap dragon ultimate per 8 € e qualche muffa...
Postato originariamente da mattygt

l'ho fatto come ho scritto sopra, solo che ho sbustato solo due draghi common
Pure io, ma mi sono fatto scambiare quello super e life stream... muhahahah
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2011 alle 18:04

Come discorso generale non saprei... Si puo' lucrare sulle novita' anche senza partecipare in realta'... Allo sneak DREV in cui non ho potuto partecipare perche' non preiscritto ero comunque riuscito a procurarmi 2 scrap dragon ultimate per 8 € e qualche muffa...

non sto parlando di prendersi carte utili... quelle le trovi su ebay a poco al massimo... sto parlando di sbustare cose nuove et venderle/scambiarle a tanto solo per la foga della novità! come del resto ho fatto... voglio dire... secondo i presel essedari ultimate stava a 30... e l'ho valutato cosi! xD come pure orthros...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.