Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National Trial Macerata(arbitro)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National Trial Macerata(arbitro)
    Postato: 08 Maggio 2011 alle 19:54
Allora,premetto che mi presento a macerata in ritardo,con le occhiaie e con molto mal di testa,poi fortunatamente sono tornato normale XD
E' arrivato il momento del national trial,in realtà avrei voluto giocare ma non avendo un mazzo testato(potevo portare bw,ma sinceramente mi sarei annoiato) e avendo già nazio pagato,ho deciso per l'arbitraggio,visto che siamo 20 e che almeno il torneo si sarebbe svolto in maniera tranquilla

Allora,non vi racconterò gli errori che ho visto(XD) nè partite in particolare,ma solo alcuni episodi divertenti XD

-innanzitutto,la prossima volta aspetterò solo la chiamata del giocatore che chiede il chiarimento,altrimenti se mi metto a vedere le partite vedo come sempre le peggio trassate e ogni volta che intervengo sembra che prenda di mira qualcuno XD

-non si può parlare all'orecchio,ma ancora questo concetto non è stato capito quindi per oggi potevano farmi domande così,però nei tornei grandi non si può fare e quindi è ora di abituarsi nel formulare bene le domande

-nell'ultimo turno c'è questa situazione: si incontrano pavone e remio,che sono sesti e settimi in classifica,quindi se PAREGGIANO SONO ENTRAMBI DENTRO
siccome la patta intenzionale a yugi non esiste,io dico tranquillamente che possono pareggiare semplicemente giocando lentamente.Remio però è correttissimo,non vuole fare top in questa maniera e sa che questo non permetterebbe agli altri di passare in top.Giusta o sbagliata che sia,la sua decisione è davvero da applausi,così simone rivela un grosso errore nella burocrazia konami,visto che due giocatori non possono decidere per il pareggio autonomamente mentre a magic sì.
Un esempio di coerenza,perde e arriva nono,dispiace in pratica un po' a tutti dopo quello che aveva fatto

-le gufate che faccio a mazzuferi lo fanno arrivare in top4 U.U

-affermazione emblematica ad inizio torneo:

" questo torneo sarà una dura lotta tra Tengu e le sue piantine e i sei samurai.La top sarà caratterizzata da questo scontro e da un antimeta,che però vince il torneo XD"

vince pavone con wurm contro six,in top4 ci sono altri 2 tengu plant


-le lasagne di K e il fatto che,grazie all'ambiente che è stato creato a macerata(e qui ringraziamo tutti e soprattutto frà!),ora il gioco si è ufficialmente ripreso,alla faccia di chi snobba questo gioco e rinvia i regionali come vuole(ogni riferimento non è puramente casuale)

Insomma,io mi sono divertito,compreso il momento dell'apertura dei 2 box con ZERO trishula

Ah,ho acchiappato il "catenone" con trishula nella partita infernity contro ottavio con pianta,ma in compenso mi faccio 4 risate quando mazzù cerca di spiegarmi la macinata di lyla in end.LOL
ah,debris che syncra i 4 stelle XD

Complimenti a leonardo che ce l'ha fatta a vincere un c***o di torneo(tutto facile se non gioco io,eh? )
scherzo,bella leo,però la prossima volta metti veiler!



alla prossimaaaa

Modificato da Il Folle - 08 Maggio 2011 alle 20:01
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 22:57
Folle xò il fatto che nn hai menzionato affatto Al...si proprio scarso!! ahahahahha
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 23:17
Postato originariamente da Il Folle

scherzo,bella leo,però la prossima volta metti veiler!

C'era, 1x ma c'era xD

Comunque bel torneo, e mitico Remio
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2011 alle 00:45
Folle, hai dimenticato di citare la tua maglia che di certo non faceva esclamare "altolà sudore!!!" XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2011 alle 20:26
adè riprendo sto post ma la fumetteria non ha colpa dello spostamento del torneo, poco tempo fa gli hanno dato 2 date per il regionale di magic o il 29 o il 5. il 5 sono al nazio per il coverage indi il 29 per forza. per evitare disguidi ha anche chiamato a bologna per avvertirli









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2011 alle 20:28
però ci ha rovinato l'esistenza questo cambiamento,va a finire che tutti vanno a bologna e nessuno da noi :(
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2011 alle 20:30
non lo nego, ma non puoi dare la colpa alla fumetteria









Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2011 alle 20:36
da me sono stati più intelligenti, per concederla al suo amico uno si è schiantato con un ryko su un gorz XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.