Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regionale BOLOGNA

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regionale BOLOGNA
    Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:16
Salve a tutti, eccomi di ritorno dal regionale di Bologna, dove han partecipato ben 83 persone e il judge ci ha così detto che gli inviti erano per 10 persone.
PORTO WORM, un fantastico worm, sperando di beccare tanti six.

1° Turno VS Six.
Evvai six, peccato che perdo il dado e di primo mi fa uniti uniti kageki kagemusha. Siddo pesante e lo implodo in entrambe le partite dopo.

2° Turno VS Six.
Splendido, ancora SIX! Vinco il dado, gli sbircio il Kizan mentre mischio ma nella prima partita lo aro a tal punto da vedergli solo una prison, decido di non siddare i cinetici per sportività. Seconda perdo visto che mi parte di uniti kageki kagemusha mentre nella terza con una mano di soli mostri sono obbligato a bittare rischiosamente con 2 kinetic. Mi va dritta e vinco.

3° Turno vs LightLord
Lightlord? Ancora?!? E' stato il mazzo che mi ha distrutto allo shonen rovinandomi il torneo, la storia si ripete e vengo arato 2-0.

4° Turno vs Six
Perdo il dado. Solito uniti kageki kagemusha accompagnato dal solito warning + mano/smoke/rota per distruggermi il settato. Seconda parto di doppio king offerta e nessun worm e non posso far altro che venir arato nuovamente.

5° Turno vs Chaos/Plant
Vinco 2-1 ai botti. La prima partita è stata lunghissima, al contrario delle altre due che sono state lampo.

6° Turno vs Alanera
Vinco il dado. La prima la vinco anche se mi fa Vortice Nero. La seconda parte di Shura Vortice e perdo. La terza lo aro con doppia w meteor.

7° Turno vs kuroro
Purtroppo vado contro il mio amico, ciò significa che uno di noi sicuramente non si qualificherà. Sorte vuole che questa sarà la partita dove pescherò meglio, infatti mentre lui non è riuscito a farmi praticamente nulla io sono riuscito a tiragli nebule su nebule.

Finisco 5-2 e arrivo undicesimo. Credevo di aver fatto la figura dello sf**ato di turno, ma il proprietario del negozio mi dice che sono qualificato. Perciò, doppia esultanza! SI VOLA A BARCELLONAAAA

Modificato da Chicco1994 - 22 Maggio 2011 alle 22:22
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:19
a barcellona,anche a me sembrava madrid XD
bravo,poi ho capito che più o meno giochiamo la stessa lista,quindi doppi complimenti!
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2011 alle 22:23
Grazie, complimenti anche a te per l'altro regionale in contemporanea :). Ok edito xD
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:09
Bravo! Ma chi eri tra i tanti?


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:32
L'unico che giocava Worm! Ti ho per caso chiesto l'Ancient Fairy Dragon all'inizio del torneo? Ero quel tizio lì xD
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:54
potresti anche aggiungere che in 2 partite mi hai fatto 5 pod 5 nubula, ecc XD comunque complimenti
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:58
Bravo:D
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.