Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Regio Torino

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
FiberSimo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 01 Marzo 2011
Status: Offline
Posts: 11
  Quota FiberSimo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Regio Torino
    Postato: 23 Maggio 2011 alle 11:55
Si parte con due macchine già con un ritardo di 20 minuti buoni e già sono felicissimo.Porto Six sperando che a sto regio non mi sculino tutti in faccia come a mantova.

1°turno vs Light Dual
Parto decisamente bene con due Shi En sul terreno però lui ha 4 settate e due mostri (Cyber e Neos).Temendo un Onesto in faccia decido di attendere e aggiustarmi un pò il dietro coi parini.Alla fine decide di rompere lui gl'indugi e inizia a picchiare...ma una grossa Mirror pulisce il suo terreno.Riesco a fare il terzo golosissimo Shi En e vinco la prima.La seconda parte con una dietro e Thunder..io 2 dietro e coperto....mi picchia e flippo il Pupazzo che leva il TK.Si va a stallo perchè io non ho mostri molto grossi e lui non riesce a tirarmi giù il Pupazzo.Pesco poi Kageki...Veiler..e me lo pesta.....altro Kageki...Veiler...eh vabbuò..ciao secondo Kageki....evoco il terzo....syncro..Warning..onesto direi :)...si va alle terza.Appena peschiamo cinque finisce il tempo...parità.
0-1-0

2° turno vs Infernity (SubZero del forum)
Avevo già gicoato contro questa versione Arcore e avevo vinto quindi spero continui la tradizione.Nella prima parto cosi cosi con i piccolini ma ciccioni di difesa che metto coperti..però tra Compulsory,Smashing e Cecchino via tutto e perdo.La seconda parto decisamente meglio e calo Shi En..e per fortuna il suo Cecchino con mono figurina in mano fa 6...vinco alla lunga.Nella terza temo la succhiata perchè la mano era simile alla prima però riesco a stare in piedi con una Bilama negata e con la seconda che parte per lo Shi En..che poi saluterà il turno dopo.Si resta con lui a topdeck sotto Reckless e io che picchio con Miziho...portandolo a 1600 rimanenti..e setto una(a topdeck pure io).Lui pesca Smashing ma io avevo Magatama e vinco.
1-1-0

3°turno vs Six
Ecco un bel mirror match.La prima vedo tutto..doppio Uniti e Portale però lui mi stava per fottere con Mirror+Magatama...e spaccandomi con Tifone il portale nel turno successivo..ovviamente avevo detto che avrebbe pescato Tifone..ma comunque ero in van di carte e vinco.La seconda concedo con 5 mostri e Solenne con lui che aveva Landoise con due coperte..Mirror e Warning.La terza parto con Shi En e 3 settate.Lui fa Uniti..Kageki e Kagemusha..io Chain eheheh.pesca le 2 di Uniti..evoca Maestro e passa.Pesco Kizan..si becca Warning....faccio Bilama..poi Puppert sul Gm e chiudo.
2-1-0

4°turno vs Plant
Giocatore un pò inesperto hce non sapeva gli effetti di metà delle carte che giocavo.Vado in van subito con Shi En e Mizuho che spacca turno dopo turni i suoi mostri..e sul suo Bocciolo giro Oppression e concede.La seconda setto Kagemusha e 3 dietro..il piano era semplice..flippare il Kahemusha..evocare Kageki..evocare e schiaffare Magatama in caso di Warning....mi fa Chain e succhio.La terza sembravo in contro con la Rivalità..però lui mi cala Gorz..mai che qualcuno lo macinasse contro di me...lo levo di Prison ma mi fa Sorcer e non vedo più parini.
2-1-1

5°turno vs Chaos
Il mio oppo è già qualificato...me la concede(non gratis ovviamente).Facciamo amichevole e otikappo due volte...ne facciamo un altra e vince lui 2-1.
3-1-1

6°turno vs Mek
La partita dove ho perso le staffe.Gioco contro un player che ha messo assieme 3 mazzi introduttivi mek..e mi dicono che skula molto avendo già costretto alla resa Martinelli e al pareggio Lestingi nei due turni precedenti.Parto easy con Shi En piu Oppression e non riesce a lavermeli e vinco la prima.La seconda mi otk di skulo puro da fare schifo.La terza parto con Shi En con GM e 3 settate...me la ribalta uguale perchè non vedo più parini e perdo.Incavolatissimo decido di droppare.
3-1-2

Pro:
1)Il mazzo gira non ha colpe nelle due sconfitte.
2)avversari molto coretti e cordiali.

Contro:
1)Niente qualificazione.
2)Perdere contro due nabbi mi rode parecchio.

Una precisazione...io accetto le sconfitte e do la mano sempre ai miei oppo a prescindere dal risultato del duello..però perdere contro due giocatori che sanno a mala pena tenere le figurine in mano mi dà fastidio....preferisco essere imploso da player di valore.....e vabbuò mi rifarò al prossimo regio :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.