![]() |
Report di un regionale partito malee finito peggio |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:10 |
Cominciamo subito questo report ringraziando con un caloroso addio le mie 3 spaccature dimensionali giocate praticamente 2 volte su 5 turni di svizZera
![]() ![]() PORTO SIX La giornata comincia subito bene ![]() Dopo questa mezzora ci dirigiamo al punto di incontro dove aspettiamo 10 minuti per dire le nostre solite 5 s*****ate, e discutere sulla mia chiappa calda di questi giorni , che si rivelò una gufata catastrofica ![]() Ci dirigiamo alle macchine e poco dopo (10minuti) partiamo dopo avere discusso su chi doveva prendere la macchina ![]() Arriviamo li e gia attacco 2 peccati enormi perchè mi sono dimenticato le bustine nuove (player choice) a casa che dovevo cambiare oggi al torneo ,ci iscriviamo al volo e Lorenzo ci dice di fare in fretta che di li a poco il regio sarebbe iniziato ![]() ![]() Turno 1 vs mek karakury plant XD, di uno di roma . Qua ho un piccolo dejavu, visto che anche al regio di siena avevo incontrato un romano che giocava mek karakury plant , solo che non era lui Xd. Parte lui e gia cominciamo male ![]() ![]() La seconda non mi vede, parto di combo con la mia spaccatura dimensonale e concede. La terza parte lui setta un mostro coperto e passa , io ho faccio seganli di fumo prendo mano, attivo i sei samurai uniti e sparo, non avendo altrri mostri, pesco riforzi prendo kizan lo evoco e decido di non sparare mano o kinza, ,ma di attaccare, mossa molto furba ![]() Lui è molto pro, mi fa ritorno totale, io pago di solenne, mi scarta mek fortezza , io faccio solennino, mi fa puppet plant io bestemmio tra me e me , mi evoca il tuner 4 stelle, mi fa sturdast attacca e vince, XD, troppo pro per me Xd. 0-0-1 Turno 2 vs molto random ma molto schiapposo Vinco facile , comincio io ![]() La seconda saiddo bene e vinco , nonostante il suo buco nero da meno 4 che mi ha dato e il ritorno totale ben assestato Xd 1-0-1 turno 3 vs scrap ( ragazzo che conosco ) Vince la prima , parte lui Xd, e in modo molto schipposo, scrap chimera, scrap chimera, scrap chimera Xd La seconda sembro messo abbastanza bene, ho siddato molto pesante anche le spaccature Xd, ho il mio solito solennino e tifone e mirror e però non ho shien, cmq lui sembra essere in gioranta di grazia, quando tutto sembra perduto mi salvo, e quando tutto sembra recuperato mi fa di nuovo , scrap chimera, scrap chimera, scrap chimera ![]() ![]() 1-0-2 Turno 4 vs Six , di un romano Parte di dado e anche in partita , portale, barkion, grand master e 1 settata. Io però sc*lo di più buco nero, attivo 6 samurai uniti, lui mi attiva tifone, reborn su barkion, evoco kagemusha, kizan attaco con tutti spavaldo, sincro scrap dragon, sapcco il portale sacrificando kizan, e setto solennino e book, e lui a di li a poco concede Xd. La seconda siddo bene, e erdo , è in control. La terza inserisco spaccature e altro, ma vinco perchè bitto di cyber drago e kiza, e doppia bilama, non vedo le spaccature, sta volta è stato meglio Xd. 2-0-2 Tunro 5 vs maazzo che gioca sul cimitero pomodori ecc è un pò ostico ma la prima parto io per foruna , vinco di shien , ma cmq ha la chiappa caldina, perchè buco neso lo stava per far ribaltare se non era per le mie 2 bilame settate. Parto la seconda , lui è piazzato bene però non vedo le spaccature e lui sembra aver vinto, ma il mio buco nero e ritorno totale mi fa ribaltare con il portale e 2 sei samurai uniti XD 3-0-2 Pro : - il main deck mi piace. - fatto buoni scambi - in top ci sono molti miei amici - divertito nonostante tutto, soprattutto per lo schiaffo che remio ha rifilato a Folle ![]() Contro : -Soliti player che giocano su ogni appiglio pur di vincere i premi, perchè la qualificazione all'euro l'avevano gia acquisita XD. - Side da rivere moltissimo , le spaccature dimensionali, non mi paicciono più XD. |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
vabè ti rifarai , cmq io giocavo banisher di side anche se non potevo fare uniti
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Ci sta anche di giocare banisher, però in generale, credo che non andava prorpio la giornata Xd. |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
capita a tutti dai xD
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Capita cosa ? di fare una side contro il mazzo più temuto ossia plant e gk, e non incontrarne nemmeno uno ? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ho testato 5 6 7 ore in 2 giorno vs plant , quanti ne ho beccati? 00000
side metà vs six quanti ne ho beccati??? 0000 xD |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Tu non fai testo |
|
![]() |
|
pavoneleonardo ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
![]() ![]() ![]() |
E poi Lasca non scula xD
Vabbè dai Corallo, un 3-2 ci sta, dopo 2 tornei entrambi in finale xD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ci sta tutto, ma mai farsi portare per il c*lo dalla side XD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io non faccio testo è lol però
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
comunque,porta lo stesso mazzo al nazio,controlla le ultime scelte di side e non aver paura degli altri mazzi,se parti bene tu hai vinto con six
ti rifai al nazio dai ^^ |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Vedremo, cmq la side è quello che è XD, ci sarebbe da vedere un pò come farla uscire di più XD Modificato da Fenice - 23 Maggio 2011 alle 15:15 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |