Last ticket for free nazio |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Last ticket for free nazio Postato: 29 Maggio 2011 alle 11:10 |
dopo a figuraccia di cui ho preferito tacere di reggio..ignobile 1-4
mi presento con il mio antimeta e fanc*lo al plant...tanto bello quanto randomico..IO NON VOGLIO MACINARE. e infatti con sto deck nn macino. Siamo in 15 e la fumetteria è piena; c'è anke gente che gioca solo per le buste e nn per l'invito (gli ammazzerei volentieri) Dopo una spasmodica ricerca (miserabilmente fallita) di 2 breaker da mettere nel side si parte; presenti io ivanb mattugo (già qualifficato) e big_ben 1) turno pesco proprio Ivan rollo 6 perchè so forte...apro di tigre wanghu solenne mind crush prison e spaccatura dimensionale; lo conosco so che gioca tuningware; e tigre e spaccatura mi fanno vincere..tenta tifone su spaccatura ma gli faccio solennone, resiste 3 turni e concede la 2 è fotocopia...setta 1 dietro e mostro coperto apro di tifone spaccatura e tigre..mi fa i complimenti apparecchio ancora con solennone prison e warning tenta ritorno totale ancora mio solennone..ancora concede 2) big_ben porta frog dopo essere stato bellamente tradito dal plant; mi frego le mani data la roba che gioco..NON NE VEDO MEZZA a parte la tigre reale...nonostante ciò sono in controllo con un'oppression al 1 turno, la soffre e gli nego parecchio mentre lo bitto con tengu per levargli qualke punto; mi cala un mobius e fiacca oppression nn solenno e me lo tengo...tenta uno scambio di anime e li parte solennone, lui nn ha niente dietro e una volta che metto pachi e tigre è game..ma che fatica si sidda...sento puzza di catastrofi e via di starlight. lui sidda cyber draghi; nonostante ciò a parte la c***ata di settare attaccare e beccarmi catastrofe che mi sega mind e book la controllo...si va agli ultimi 5 minuti; si para il c*lo in eterno con 2 enemy; calo brionac e banisher e gli tolgo anke gli ultimi 900 rimasti. game 3 L.LORD beh ho starlight mica per niente e cmq di build sono superiore nonostante ciò setto rfdd e warning ..tifona warning macina 4 fetenti fedeli book su mio pachicefalo cala j.d pulisce bitta gli spacco j.d e setto book e prison pesca secondo j.d vado sotto e smadonno la 2 è fotocopia scula come un asino e nn vedo un c***o che rimuova...cala j.d pulisce, altro j.d, foolish wulf scende di jain ............................... MA.............. controllo cimitero celestia celestia lyla ryko ehm i 4 fedeli nn ci sono scusa scusa..scusa sto c***o hombre siamo 1-1 eh ma...ma un c***o... vabbè alla bella parto aggressivo, fedele soffre UN syncro..stardust calo quello...e vedo banisher e spaccature che mi tocca ingoiare o quasi nego un ryko buco nero e tanta roba...ma lui è forte book su stardust e j.d. rispomdo con WARNING c***O..ebbasta sculare così la porto a casa con un lavoro ben dosato di t.king e tigri wanghu oltre a san starsust 4) contro gvk...uh nn me l'aspettavo...scopro però che è senza pod e warning...gioca da storpio praticamente chiedo di pattare..rifiuta..peggio per lui apre lui le danze setta tre e mostro settato alè..io parto di opprresio mind crush solennone e vado di talpa... la mia talpa gli fiacca i maroni e si deve fare un torrone perdendo recruiter...inutile avendo spaccatura... top decca stele quando stava per crepare ed esulta prende comandante e soprattutto spia...MIND CRUSH EMERGE SOVRANO DAL DIMENTICATOIO tenta di difedersi; nobile intento ma inutile 1-0 dentro i t.king e 2 nobiluomo..grossi grossi apre dicendo ..questa la perdo setta 1 mostro..stop nobiluomo..spia...orgasmo via di tengu completo controllo ad un certo punto però nn so come ha 1 coperta e assalitore ed io tigre wanghu... pesco mind cntrol..guardia custode fico triccheggio con birdman ros anera spacco tutto e lo mando a top deck..reborn SENZA NECROVALLE ovvio...designa rosa nera..my bottomless pesco banisher...fa..si ma tu sculi..ah IO???? concede 4-0 qualificato..5 buste life stream ultimate e stop..tappetino rosa nera nn pervenuto mi danno la maglia del negozio..il tappetino valeva 30€ però vabbè... pro 4-0 20€ risparmiati contro EBAY No tappetino Modificato da toondragoal - 29 Maggio 2011 alle 12:00 |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 11:40 |
Ma non riesci a scrivere normale neanche quando fai un bel risultato xD?
Io leggendo ho capito solo che quello col light sculava e che ti sei eccitato facendo nobleman su spia... e basta lol |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 11:52 |
che banfo che sei stato a dargli game lost al 3° oppo su jd!
ma il tappetino te lo daranno quando arriva, vero? altrimenti si va di crick! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |