Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report National 2011. La fiera del random!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report National 2011. La fiera del random!
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:25
Ecco il report del nazionale visto da me.

Venerdì
Partiamo da Padova io Zoppini e altri 3 nostri amici. Arriviamo a Rimini presto e andiamo a iscriverci. Sbusto colossale ultimate che prontamente scambio per 1 maxx c

Sabato
I sittings mi mettono in difficoltà. Mi danno un foglietto dove devo scrivere che tipologia gioco. Non sapendo come definire il mio mazzo lo battezzo " caos junk random kick Ass"

1^ turno
Vs saber
Ragazzo simpatico di Livorno. Vinco easy la prima facendo un corvo enorme s un'animanera e entrando pesante di caius. La seconda butto dentro 1 puppet e 1 maxx c. Proprio di maxx c vinco facendolo nel turno in cui va a scombare. Pesco 7 carte e la ribalto al turno dopo.

1-0

2^ turno.
Six asceticism
Vinco easy easy tutte e 2 le partite. Contro six ho il match up più facile.

2-0

3^ turno
Vs gb
Vinco la prima grazie a maxx c che scarto quando risolve 1 gb e il turno dopo entra catasto che beata calorosamente. La seconda la perdo, lui vede 2 carri di fila. La terza entra in combo il mazzo e i sorci scendono che e una bellezza.

3-0

4^ turno
Vs monarca
Ho un brutto match up. Perdo la prima Senza poter fare nulla pescando solo mostri. La seconda e peggio. Pesco tutta la side ma non pesco neanche un mostro evocabile.

3-1

5^turno

Vs tengu plant
Vinco la prima abbastanza easy. La seconda e tirata, perdo per una c***ata mia. La terza andiamo ai botti e vinco grazie a caius che Rimuove sangan e vinco.

4-1

6^ turno

Vs junk debris
Vado contro alici. Gli devo la rovincita da bochum. Perdo la prima, trishula al secondo turno mi uccide. La seconda vinco di junk. La terza va ai botti. Io sono a 3500 lp lui a 900; e l'ultimo turno. In mano ho gorz e nulla sul terreno. Lui evoca trishula e vince. Assolutamente la più bella partita del torneo.

4-2

7^ turno

Vs six
Lui partirebbe di combo se il mio monoveilrer di Main non lo bloccasse. La seconda mi gira rivalità che mi da fastidio. Becco lyla e ribalto.

5-2

Domenica

8^ turno

Vs gb.
Mano iniziale: corvo junk sorcio avarice trumade e warning. Perdo miseramente. La seconda parto con la stessa mano e non posso fare nulla.

5-3

9^ turno

Vs turbo vaju
Vinco la prima di puppet plant su sorcerer. La seconda mi otkappa. La terza andiamo ai botti e vinco di differenza.

6-3

10^ turno

Vs tengu plant
Vinco easy la prima. La seconda mi manda a 700 lp e poi ribalto con un trishula grande sempre.

7-3

Arrivo 69^. Vinco il tappetino evle bustine protettive e la qualifica agli euro.

Pro:
_ POTERE DEL RANDOM;
_ divertito da morire;
_ il duetto canoro con remio

Contro:
_ il mazzo si e inceppato quando non doveva;
_ 2 ore e mezzo per uscire da Rimini.

Lista
3 caos sorcerer
3 ryko
2 caius
2cyber drago
2 lyla
2 criceto
2 junk
1maxx c
1 corvo dd
1 veiler
1 sangan
1 bulbo
1 puppet plant
1 reaper
1 gorz
1 fader

2 avarice
2 tifone
1 pod
1 trunade
1 buco nero
1 reborn
1 brigata

1 solenne
1 torrenziale
2 dust
2 warning

Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 07:52
Grande E-Horus ... come sempre fra i migliori "compagni di viaggio" peccato che abitate cosi' ontano te e Federico senno' so che avrei di che divertirmi nel far su i mazzi ...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 13:04
Grandissimo! stratifavo per te, non vedo l'ora di rivederci ;)
E cmq ...



epic win XD

Modificato da Remio - 07 Giugno 2011 alle 13:04
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 17:03
XD XD XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.