Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

domande inopportune

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: domande inopportune
    Postato: 12 Giugno 2011 alle 19:03
Si può attivare l’effetto di thunder king per negare l’evocazione in damage di gorz??? E se con thunder mi attacca un ladd spompato a 1800 quando evoco il mostro dal cimi può negare?

Se c’è oppression l’oppo può riattivare l’effetto di vayu infinite volte??? Rimuovere non è un costo??
Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa??
E oppression vs untore, e il nuovo bw che torna dal cimi???

Se ho mek fortezza equipaggiato con mek fusoliera e il mio oppo evoca CYD decidendo di fondere per chimeratec fortress potrà mandare solo mek fortezza o anche il mek equipaggiato???

Se c’è mondo zombie è possibile evocare chimera fortezza?? E attivare l’effetto di spora??
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Giugno 2011 alle 19:35
Postato originariamente da pyroenergy

Si può attivare l’effetto di thunder king per negare l’evocazione in damage di gorz???

No, Thunder King non può negare evocazioni che avvengono per un effetto

Postato originariamente da pyroenergy

E se con thunder mi attacca un ladd spompato a 1800 quando evoco il mostro dal cimi può negare?

No, vedi sopra

Postato originariamente da pyroenergy

Se c’è oppression l’oppo può riattivare l’effetto di vayu infinite volte??? Rimuovere non è un costo??

Si alla prima, rimuovere non è il costo ma parte dell'effetto

Postato originariamente da pyroenergy

Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa??

Se LaDD è distrutto in battaglia, non si potrà attivare Oppression perché si è nel Damage Step; se invece LaDD viene distrutto, ad esempio, in una delle Main Phase, Oppression potrà negare l'effetto di LaDD, che non distruggerà nessuna carta e non evocherà nessun mostro dal cimitero.

Postato originariamente da pyroenergy

E oppression vs untore

Potrai attivare l'effetto di Untore tante volte quante saranno le carte che potrai rimettere in cima al deck

Postato originariamente da pyroenergy

e il nuovo bw che torna dal cimi???

Immagino sia Zephyro: dato che può essere attivato solo una volta per duello, una volta attivato e pagato il costo, se negato di Oppression non potrà più attivarsi. Idem per Bulbo e Spora.

Postato originariamente da pyroenergy

Se ho mek fortezza equipaggiato con mek fusoliera e il mio oppo evoca CYD decidendo di fondere per chimeratec fortress potrà mandare solo mek fortezza o anche il mek equipaggiato???

Potrà utilizzare solo Mek Fortezza, poiché in quel momento Mek Fusoliera non è considerata un Mostro.

Postato originariamente da pyroenergy

Se c’è mondo zombie è possibile evocare chimera fortezza?? E attivare l’effetto di spora??

No ad entrambe le domande.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2011 alle 08:18
Postato originariamente da Killvearn


Postato originariamente da pyroenergy

Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa??

Se LaDD è distrutto in battaglia, non si potrà attivare Oppression perché si è nel Damage Step; se invece LaDD viene distrutto, ad esempio, in una delle Main Phase, Oppression potrà negare l'effetto di LaDD, che non distruggerà nessuna carta e non evocherà nessun mostro dal cimitero.


penso intendesse sa vaju spompa ladd, si lo spompa
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Giugno 2011 alle 16:19
Skody, non puoi rispondere in questa sezione, se vuoi essere abilitato chiedi a Drazhar e mettiti in lista d'attesa.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.