![]() |
Report Nazionali San Marino |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Giugno 2011 alle 01:04 |
||
Il torneo durerà solamente un giorno essendoci solamente 87 persone iscritte, si qualificavano agli euro i primi 15.
Il clima è piuttosto amichevole, strano essendo un evento importante. Ci saranno 7 turni + top 8. Porto Tengu Plant, stesso mazzo dei nazionali italiani un po' modificato. Sono stati molto più veloci che a Rimini, alle undici era previsto l'inizio del torneo, alle undici e un quarto eravamo già a giocare, ma chiaramente essendo in molti di meno era più facile. 1° Turno vs Six Samurai: Solito six, perdo il dado e alla prima partita mi ara. Siddo 3 Puppet, vinco la seconda easy, la terza è un po' più combattuta ma sc*lo la puppet al topdeck e vinco. Sono pro. 1-0 2° Turno vs Gladiator Beast: Non ricordo bene la partita com'è andata, a parte i numerosi carri. Sta di fatto che suco e perdo 2-0. 1-1 3° Turno vs Alanera: Vinco easy entrambe le partite, una grazie ad un androide che non mi butta più giù. 2-1 4° Turno vs Frognarch: Perdo la prima, siddo corvi, li vedo e per le altre due non c'è storia. 3-1 Vai così, come a Rimini. 5° Turno vs Fabled: Il mazzo era identico a quello di minicozzi (credo), sta di fatto che vede i tengu al contrario di me ma io vedo i boccioli e i reborn ![]() 4-1 6° Turno vs Six Samurai: Altro Six, altro dado perso. La prima mi ara, la seconda fa trunade portale uniti uniti kagemusha e il resto lo lascio alla vostra fantasia. 4-2 7° Turno vs Tengu Plants: Mirror match, non ricordo nemmeno molto di questa partita visto che ero un po' nervoso per aver perso la partita prima. Faccio diversi errori ma vedo reborn in entrambe le partite che mi fanno fare vantaggio rispetto all'avversario e riesco a vincere. 5-2 Arrivo 12esimo. Vinco 24 bustine dell'ultima espansione e sbusto il t.g. alabarda ultra e altre buone carte. Ero già qualificato, in ogni caso ci si becca agli euro! |
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Tu Hai Emozionato Già Avendo Meritato Egregiamente!
Complimenti ;) |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
e meno male che sandroni ha detto che non esisteva alcun nazionale a san marino.
|
|||
![]() |
|||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
||
infatti era circolata la voce ma aveva detto che non sarebbe stato un torneo ufficiale.
parte la raccolta firme per trasferirlo al settore pulizie konami |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma se non e un torneo ufficiale non dava ne qualificazione ne nulla..
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
Cosa avrà voluto dire? XD |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
m***a Folle ho perso!!!! cmq complimenti!! davano i librarian come premio?? |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci sei arrivato? naissssssssssss XD davano i librarian come ad ogni nazionale,almeno così mi ha detto Casti |
|||
![]() |
|||
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() |
||
Si però lo han dato solo al vincitore insieme ai meklord |
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
the game ![]() gli acrostici sono la mia passione ![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma potevano partecire tutti ?
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma non erano acronimi?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
si vabbbè...dettagli
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
in poesia si dice acrostico,quindi(probabilmente non sapendolo) ci ha preso XD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cmq l'importante è che IO l'ho capito il senso del tuo post all'apparenza sgrammaticato
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
e hai perso 1111 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
anke tu hai perso l'occasione di tacere
cosa è che avrei perso... ![]() Modificato da toondragoal - 28 Giugno 2011 alle 15:31 |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non ci voleva tanto a decifrarlo , Non significava un c***o la frase del Folle XD. Bastava vedere il perchè delle Maiuscole XD. E il gioco è fatto. Non è un fatto di decifrare o no, bisogna essere coglioni a non averlo visto, dopo anche l'acrostico di draz XD
Modificato da Fenice - 28 Giugno 2011 alle 15:57 |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
che peccato non fosse indicato, mi sarebbe piaciuto parteciparvici
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |