Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Doppelwarrior

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Doppelwarrior
    Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:29
Situazione a:Ho doppel scoperto,attivo zephyros facendo tornare come costo in mano doppel;dopo la risoluzione di zephyro,posso attivare l'effetto di doppel x rievocarlo?

Situazione b:evoco junk warrior,attivo effetto.Dopo l'evocazione speciale,l'opponent chaina book sul mostro evocato.Posso comunque evocare il doppel da mano?

Modificato da fsenneca - 29 Giugno 2011 alle 16:38
MR LV.3

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:44
Innanzitutto il testo di Doppelwarrior:

"When a monster is Special Summoned from your Graveyard, you can Special Summon this card from your hand. If this card is sent to the Graveyard as a Synchro Material Monster, you can Special Summon 2 "Doppel Tokens" (Warrior-Type/DARK/Level 1/ATK 400/DEF 400) in Attack Position."

Dal testo si capisce che l'effetto del Doppelwarrior si attiva quando il mostro che evochi specialmente è arrivato sul terreno. Esaminando i tuoi casi:

1) Si, ritengo sia una giocata legale
2) Se fa Book sul mostro evocato, l'evocazione è comunque avvenuta con successo, per cui potrai attivare l'effetto di Doppelwarrior.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 20:41
confermo killvearn
nel secondo caso,il doppel va anello 1 e il book anello 2,poichè entrambi vengono attivati nel momento in cui il tuner viene evocato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.