tessera konami help |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: tessera konami help Postato: 02 Luglio 2011 alle 23:02 |
1 volta nella vita ho deciso di accedere al sito..metto numero gioco e password..impossibile accedere
benissimo... faccio il recupero password..impossibile recuperare la password e mo? qualcuno ha qualke idea?? mandare mail a sandroni? mandare mail a konami??? Help grazie |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 23:54 |
ricordati che la password è alfanumerica
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 11:46 |
lo so ma se nn la trovo...ho provato tutto e di più...come faccio adesso---?
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 14:16 |
E' un problema piuttosto frequente.
Per problemi relativi al COSSY, la procedura era di contattare la Konami al seguente indirizzo e-mail: us-opsupport@konami.com fornire il tuo nome e COSSY ID e spiegare il problema nel dettaglio (in inglese). Dal momento che c'è stata una separazione tra la Konami America (North and Latin America) e la Konami Europa (Europe + Oceania), potresti dover contattare la sezione europea della Konami al seguente indirizzo: yugioh@konami-europe.net e fornire loro il tuo nome, COSSY ID e spiegare il problema nel dettaglio (in inglese). Ti suggerisco di provare il primo indirizzo e di aspettare. A volte ci vogliono settimane perchè rispondano... oppure, in alternativa, puoi mandare la stessa e-mail ad entrambi gli indirizzi e chiedere nel contempo a chi dovresti rivolgerti per questi problemi in futuro. Oppure, puoi contattare Sandroni, spiegargli il problema e chiedergli a quale dei due indirizzi e-mail soprariportati devono rivolgersi gli Europei... dal momento che non c'è alcuna informazioni al riguardo neanche sul sito del COSSY. Ho un problema simile da un pò di tempo, ma ad oggi non ho ancora contattato il supporto clienti. Grazie al tuo post mi sono ricordato che... dovrei farlo, quindi se dovessi contattare il servizio clienti Konami e ricevere una risposta ti farò sapere. Modificato da D-Player - 03 Luglio 2011 alle 14:26 |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 15:33 |
Grazie d-player, esauriente come sempre...
ho mandato la mail (in inglese) a yugioh@konami-europe.net speriamo mi rispondano... ti farò sapere |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 15:57 |
Di niente. Non ti ho risposto prima perché, come ti ho scritto, non mi era possibile. Modificato da D-Player - 03 Luglio 2011 alle 17:55 |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 22:03 |
vai tranquillo..meglio tardi che mai
se mi arriva la risposta te la inoltro |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |