Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

POD SUPER RARA!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: POD SUPER RARA!!
    Postato: 09 Luglio 2011 alle 02:13
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da D-Player


Tutti i giocatori che ho elencato nel post che hai citato hanno vinto qualcosa.

Hai parlato di persone che han vinto qualcosa.

Esiste una tabella dei premi sul sito ufficiale Konami e tutti i giocatori, fino al 16° posto, rientrano tra i giocatori che hanno diritto ad un premio e quindi sono giocatori che vincono qualcosa.

Se noti, mi sono fermato nel mio elenco alla Top 16.

Tu non hai mai specificato che dovevano arrivare "primi".


Mirror climbing anyone?


I tuoi brillanti post sono innumerevoli, è inutile mascherarti dietro a post ben organizzati e scritti bene.

Prima hai detto 25 euro 3x pod secret, poi hai valutato pod super 2 euro cosa che tutti ti hanno contestato ma no tu hai dovuto portare avanti ragionamenti assurdi, non contento hai implicitamente dato ragione a chi dice che warning non serve per vincere e poi hai postato delle liste di mazzi(4) che hanno fatto result pur non giocando warning volendo farmi credere che quindi visto che 4 su quanti top16/32 di ogni nazio/ycs hanno giocato senza warning allora è una carta che non necessariamente mi garantisce la vittoria. Oltretutto non contento hai voluto fare il superpro postando 2 immagini, 1 video e una pagina di wikipedia (dove come ti ho dimostrato ci può scrivere chiunque) per far vedere la tua trollata che in realtà non c'è mai stata.

Ora torna nella sezione ruling, da bravo non pisciare fuori dal vasino.


Potrei ribatterti punto per punto, ma sarebbe inutile.

Se i miei post sono scritti bene, é perché rifletto prima di scrivere, cosa che, a giudicare dalle tue risposte, tu non sei solito fare.

Ti do un consiglio, spassionato: alle volte, é bene leggere quello che gli altri utenti scrivono prima di rispondere. Ma, oltre a leggere, é necessario anche capire quello che gli altri hanno scritto. Non é facile per tutti, alcuni trovano molto più semplice scrivere senza riflettere.

Detto questo, credo che tu abbia abbondamente violato le linee guida. E, nel risponderti, temo di averlo fatto anch'io.
Se i Moderatori prenderanno o meno provvedimenti, tuttavia, non ha alcuna importanza.

Seguirò il tuo consiglio, anzi, farò di meglio: lascerò proprio perdere questo forum per un pò di tempo.
Ho un pò esagerato con questa discussione, quindi un periodo di pausa ci vuole.
E, alla fin fine, i forum di discussione servono per discutere.

Ma questo significa anche che devono esserci persone in grado di capire quello che viene scritto e riflettere su quanto hanno letto. Se questo tipo di persone viene a mancare, cercare il dialogo é privo di senso.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2011 alle 03:11
ognuno è libero di scrivere come vuole, ma trovo sempre molto buffo vedere post in cui chiami le carte con i nomi completissimi, quasi fossi un'enciclopedia ... o addirittura scrivi " yu-gi-oh! trading card game"
cioè ok prendersi il tempo di scrivere,ma fino a questo punto non ce ne è davvero bisogno ^^
cioè ovvio che non preferisco la scrittura geroglifica di sko x'D ma neanche quella troppo prolissa di d-player xD

P&L e niente conseguenze... c'era calma piatta e un po di flame ha solo ravvivato le cose :P

Modificato da Drazhar - 09 Luglio 2011 alle 03:12
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2011 alle 07:51
vi giuro sto morendo

anche io trollo tutti!!!!11uno!!1!!2

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2011 alle 12:58
Postato originariamente da Drazhar



P&L e niente conseguenze... c'era calma piatta e un po di flame ha solo ravvivato le cose :P

massì XD
intanto brukido ha postato la sala riunioni della konami
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2011 alle 23:28
Postato originariamente da Brukido84



questo è quanto deciso in riunione alla konami..


chissà quante altre trollate ci attendono.. XD
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 08:31
Postato originariamente da Drazhar

ahahahahahahah

quanto quoto!! XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 09:14
P&L d'accordo, ma vediamo che non succeda più che un utente offenda un altro utente perché poi P&L va a farsi friggere, per quanto mi riguarda.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 23:15
[OT]

Tornando qui per i PM (si suole dire che domandare é lecito, rispondere é cortesia... e non é mia abitudine essere scortese), colgo l'occasione per concludere, definitivamente, questa discussione.

Postato originariamente da Drazhar

ognuno è libero di scrivere come vuole, ma trovo sempre molto buffo vedere post in cui chiami le carte con i nomi completissimi, quasi fossi un'enciclopedia ... o addirittura scrivi " yu-gi-oh! trading card game"
cioè ok prendersi il tempo di scrivere,ma fino a questo punto non ce ne è davvero bisogno ^^
cioè ovvio che non preferisco la scrittura geroglifica di sko x'D ma neanche quella troppo prolissa di d-player xD

P&L e niente conseguenze... c'era calma piatta e un po di flame ha solo ravvivato le cose :P


Drazhar, che tu trovi "buffo" e "prolisso" il mio modo di scrivere lo sapevo già, ma per quanto "buffo" possa essere, in tanti anni che sono sul forum, non mi sono mai preso la libertà di offendere un utente o "lasciarmi prendere da manie di grandezza".

Così come sono sempre stato aperto al dialogo e pronto ad ammettere i miei errori, qualora qualcuno me li avesse fatti notare.


Ciò che ho notato in questo topic, da parte di alcuni utenti, non é apertura al dialogo, ma una estrema chiusura mentale.

Non é mia intenzione quotare tutto quel che si é detto sinora, é possibile leggerlo nelle pagine precedenti, ma su una cosa devo dar ragione a Cynellz: non era mia intenzione trollare nessuno, ma ho preferito "buttarla sullo scherzo" piuttosto che fargli notare come vuole imporre agli altri (ed é questo l'aspetto peggiore) assoluti che, all'atto pratico, "assoluti" poi non sono.

Ho preferito, per il quieto vivere e per il rispetto degli utenti e di chi legge/leggerà questo forum, fare "la parte del fesso", di "quello che voleva trollare"... ma non era certo un post provocatorio il mio.

Troppe volte si sentono "assiomi incontrovertibili", "verità assolute", che si sciolgono come neve al sole non appena ci si ferma a riflettere.

Se una persona non é in grado di accettarlo, il problema non credo sia mio. Penso anzi di aver esposto i miei argomenti e di aver fatto "la parte del fesso" cercando, nei limiti del possibile, di non offendere nessuno, di argomentare quanto da me scritto e mantenendomi comunque all'interno delle Linee Guida.

Postato originariamente da Cynellz



Mirror climbing anyone?


I tuoi brillanti post sono innumerevoli, è inutile mascherarti dietro a post ben organizzati e scritti bene.


Dopo una accusa di Mirror Climbing (comportamento che non credo di aver assunto, semmai é il contrario), del tutto priva (a mio avviso) di fondamento, abbiamo:

Postato originariamente da Cynellz


Prima hai detto 25 euro 3x pod secret, poi hai valutato pod super 2 euro cosa che tutti ti hanno contestato ma no tu hai dovuto portare avanti ragionamenti assurdi,


Come anche Kibou ha scritto nelle prime pagine, il discorso dei 25 € era volutamente provocatorio.
Non lo era invece la bassa valutazione delle Pot of Duality Super Rare.
Se fate un giro sui forum inglesi e americani noterete che sono in molti a valutare quella carta, già da ora, pochi dollari e definiscono uno "scam", una truffa, pagarla di più.

Concordano però che il suo prezzo é destinato a salire quando i Tin saranno esauriti, ma questa é una normale legge di mercato.

Postato originariamente da Cynellz


non contento hai implicitamente dato ragione a chi dice che warning non serve per vincere e poi hai postato delle liste di mazzi(4) che hanno fatto result pur non giocando warning volendo farmi credere che quindi visto che 4 su quanti top16/32 di ogni nazio/ycs hanno giocato senza warning allora è una carta che non necessariamente mi garantisce la vittoria. Oltretutto non contento hai voluto fare il superpro postando 2 immagini, 1 video e una pagina di wikipedia (dove come ti ho dimostrato ci può scrivere chiunque) per far vedere la tua trollata che in realtà non c'è mai stata.


Vero, non c'é mai stata una trollata. La prossima volta non cercherò di essere cortese, ma farò notare apertamente e senza troppi giri di parole quanto certe affermazioni siano prive di fondamento.

Il voler essere gentile, cortese e lo scrivere "scherzosamente", per non dare troppo peso alla cosa, è stato evidentemente una pessima idea.

Ciò che mi ha, letteralmente, lasciato basito è stato quanto segue:

Postato originariamente da Cynellz



Postato originariamente da Wikipedia



D-Player è un utente del forum di hobby and golf molto stupido


Lo dice wikipedia gnegne



Ora, al di là dell'epiteto utilizzato, su cui posso anche soprassedere perché dimostra la mancanza di argomenti della persona che l'ha scritto, non contento e non potendo portare argomenti validi a favore della sua tesi, abbiamo:

Postato originariamente da Cynellz


Ora torna nella sezione ruling, da bravo non pisciare fuori dal vasino.


Ditemi Voi come dovrei considerare tale frase.

Eccezion fatta per la Sezione Rulings e per l'Amministrazione, se non vado errato gli utenti sono liberi di postare nelle altre sezioni.

E poi, c'é modo e modo di esprimersi...

Se non si é d'accordo con le idee espresse da qualcuno si cerca, civilmente e argomentando nei limiti del possibile, un confronto, portando argomenti e dati a favore delle proprie tesi.
Discutere civilmente é anche questo.


Infine vorrei far notare a chi sostiene il contrario che cercare di scrivere "correttamente" é una forma di rispetto nei confronti di chi andrà a leggere il post e/o il topic, quindi non solo gli utenti di questo forum, ma anche i visitatori occasionali.

Pertanto, continuerò a scrivere come ho sempre fatto.

P&L? E' una vostra decisione, non mia.
Non ho nulla contro nessuno, non credo di aver offeso nessuno, quindi non ho bisogno di P&L.


Tuttavia, se il mio comportamento é stato, a vostro avviso, sbagliato o quant'altro, Vi prego di farmelo notare, così da poter agire correttamente la prossima volta.

Dal canto mio, come già scritto, ho di sicuro intenzione di prendermi un periodo di pausa dal forum, ed ora che non ho più PM a cui rispondere non ho nulla che mi impedisca di farlo.

[/OT]

Tornando IT, se a qualcuno può interessare, il contenuto dei Tin é differente tra l'edizione europea e quella americana.

Edizione Europea:

•5 booster packs of the year’s hottest sets (2 Storm of Ragnarok, 2 Extreme Victory, 1 Generation Force)
•1 Secret Rare Xyz Monster
•1 Super Rare “Pot of Duality” Spell Card
•3 more Super Rare variants of out-of-print cards.


Edizione Americana:

•5 booster packs of the year’s hottest sets (2 Storm of Ragnarok, 2 Hidden Arsenal 4: Trishula’s Triumph, and 1 Extreme Victory)
•1 Secret Rare Xyz Monster
•1 Super Rare Pot of Duality Spell Card
•3 more Super Rare variants of out-of-print cards.


Pertanto, se qualcuno volesse preordinare i Tin, é bene che sia conscio di questa differenza.

Modificato da D-Player - 11 Luglio 2011 alle 23:29
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Luglio 2011 alle 00:06
molto meglio l'edizione europea
Bring Back Vs System
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2011 alle 19:35
E' più facile trovare qualcosa nelle espansioni "random" che in HA che si salva solo Trishula...
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:10
[QUOTE=Drazhar] è quello che mi ha fatto odiare il gioco!
le carte notoriamente forti, costano tanto (certo, siamo TUTTI bravissimi ad averle in cambio di nulla,appostandoci come avvoltoi nelle riserve naturali di bimbinabbi




bellissimo, questa è musica per le mie orecchie.
Perchè devo spendere fior di quattrini se poi c'è la questa riserva naturale?

Modificato da Blitztidusx - 18 Luglio 2011 alle 17:11
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:15
si e quando c'è 1 bambino con 1 figu forte viene letteralmente ASSALITO dai "pro" che tentano in ogni modo di prendergli la carta x nulla
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:57
Quando vedi un biNbo con due Trishula e gliene prendi uno per un Vayu e l'altro te lo avrebbe portato la settimana dopo per un DAD gold e la settimana dopo ti senti dire "No me l'ha scambiato mio fratello in spiaggia per Odino" ti viene naturale pensare che queste carte assurde da millemila euro l'una sono sprecate in mano a certi elementi no? ò.ò
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 17:59
Postato originariamente da kaworu

Quando vedi un biNbo con due Trishula e gliene prendi uno per un Vayu e l'altro te lo avrebbe portato la settimana dopo per un DAD gold e la settimana dopo ti senti dire "No me l'ha scambiato mio fratello in spiaggia per Odino" ti viene naturale pensare che queste carte assurde da millemila euro l'una sono sprecate in mano a certi elementi no? ò.ò


Tanto sarà sempre così, per qualsiasi gioco di carte collezzionabili. Chi non si accorge che ha una carta forte, la scambia o la vende per poco.
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 18:58
io ne ho avute 6 di pod e nessun comprata.

Si, ho comprato circa 4-5 box, ma rispetto a quello che mi è uscito e che mi sono venduto, vi assicuro che non ci ho perso, anzi, ci ho guadagnato di brutto (in fondo per quell'espansione ne valeva la pena prendere il box visto che la carta utile meno costosa era il dissolvitore da effetto o i vari scrap.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,328 secondi.