Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Week di tornei...Miki + citta dei duelli

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Week di tornei...Miki + citta dei duelli
    Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:01
Ebbene visto che lunedi incominciano le ferie,ho deciso di fare full immersion week di tornei..

sabato parto alla volta di sesto san giovanni da micky a fare torneo con Librarian in palio, insieme a davide, simone che pero non gioca, e l immancabile nick...
Porto Fata, con triplo uniti resistiamo, fortissimo bellissimo e tanto tanto stabile ora piu che mai con gachi gachi gantetsu...
Primo match contro pianta, perdo la prima, dentro triplo scontro gozen e non ce storia.
Secondo turno contro contro fata...mirror match, ma lui gioca santuario valhalla e troppa fufferia a incastro per potersela giocare..2-0.
Terzo turno vado contro la terry, che gioca samurai..la prima e sua, ma la seconda e la terza grazie a pachy immenso e a sue cavolate, riesco a spuntarla e a vincere.
Quanto turno contro contro plant, librarian da vantaggio carte, ma appena entra kristia, con book e buco nero andati, non ce nulla che la fermi..
Ultimo turno contro papadia, che gioca mek...gli araldi arancioni sono davvero immensi, soprattutto dopo che con terra prendi il mostro da scartare insieme ad araldo in modo da non andare in svantaggio.
5-0

Svizzera piena..
Parte la top vado contro il plant del primo turno e sull 1 a 1 perdo ai botti...pazienza, la maledizione della svizzera piena non sbaglia mai.
Complimenti a DAVIDE che vince e porta a casa soldi xD

Oggi alla citta dei duelli decido di andare piu con i piedi di piombo, tolgo il 3x di uniti resistiamo e ci schiaffo due prison e una bottomless (mai usata).

Primo turno contro Riccio: perdo la prima, lui gioca plant con librarian ed e molto sicuro di se, ma la seconda spettacolo: io gantetsu con pallina sotto, lui ryko settato...io attivo buco nero, ryko ci saluta, pallina salva gachi, attacco per la vittoria..
La terza perdo per junk sinchron tiopdeckato.
Il mazzo e troppo sbroccato.
Pace..

Perdo la prima e penso di aver finito il c*lo
.La seconda vado contro alanera, e araldino e onest fanno il loro xD

Terzo turno contro plant.

Ancora contro ragazzino con plant ma senza librarian...a sto mazzo senza librarian sono sopra, perche con araldino nego tengu e lui senza librarian non fa piu +X e io riesco a giocarmela soprattutto grazie a viverna...8000-8000, attacco con braccio arsenale il suo mostro, hyperion attacca per 2700 danni, attacca anche kristia, e un immensa viverna finisce il lavoro xD

2-1

Terzo turno contro necrovalle di Sko..avevo molto timore perche proprio odio royal tribute...ma la prima partita non vede niente se non scontro gozen, che a me fa solo piacere...la seconda fa royal tribute ma mi scarta solo un cyber drago siddato e il resto avevo giant return pod ecc ecc, stadifatto che ho fatto 7000 danno di terra che picchiava arrandom xD

3-1

5 turno contro pianta e qui perdo contro i librarian ma soprattutto...ai botti, lui con una carta in mano...TOPDECKA DANDYLION...e la carta che aveva in mano era...PISTOLERO SYNCHRON!assurdo..
Perdo e sono 37 esimo

Ultimo turno contro fata...reborn su kristia mia scartata di araldino per fermare una sua terra e GG...secnda partita gantetsu resiste sul terreno fino a quando accumulo 4 fata al cesso e calo anche trishula..

arrivo 25 esimo, prendo 15 euro di buono e va bene cosi, il mazzo gira e non gioco pianta.

FATA FTW

Grazie a tutti, a simone che mi ha accompagnato e alla mia cucciola che mi ha sostenuto xD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:12
mi hai incuriosito, passi la lista del mazzo?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:14
gachi gachi gantetsu!!! XD
ottimo risultato con un mazzo che sulla carta teme pianta,ma che in pratica post side può reggere benissimo
bravo mirko!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:17
lista:

3x Mystical Shine Ball
3x The Agent of Creation - Venus
1x Honest
2x Archangel Christia
3x Master Hyperion
3x The Agent of Mystery - Earth
3x Herald of Orange Light
1x The Agent of Miracles - Jupiter
3x Pot of Greederosity
1x Monster Reborn
3x Treasure of Heaven
1x Giant Trunade
1x Dark Hole
2x Mystical Space Typhoon
1x Book of Moon
2x Dimensional Prison
1x Bottomless TrapHole
1x Mirror Force
2x Solemn Warning
1x Solemn Judgment
2x Seven Tools of the Bandit
Side
2x kinetic soldier
2x cyber dragon
2x Nobleman of Crossout
3x scontro gozen
1x corvo DD
3x dust tornado
2x pachicefalosaurofossile

Extra
gachi gachi gantetsu
Armory arm
stardust dragon
blackrose dragon
trishula dragon of the ice barrier
ancient fairy wivern
brionac dragon of the ice barrier
Ally of justice Catastor
magical android
scrap archfiend
scrap dragon
ancient fairy dragon
myst wurm
chimeratech fortress dragon
ally of justice decisive arms

Modificato da SubZero - 10 Luglio 2011 alle 22:17
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:26
perchè non giochi torrente??


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:34
nn è male...giokerei 2 pod e nn 3...concordo sul perchè nn mettere torrente magari al posto della gialla bottomless..
a me seven tools nn piacciono nn c'era proprio niente di meglio??
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:36
togliere seven tools e da folli.
Ti blocca warning su venere che mette palline e sinchronizza trishula
Sapeste quante volte e successo..
E sul perche no del torrente...perche magari lo mettero al posto della bottomless, ma l idea e che sul terreno ho sempre parecchi mostri tra sinchro e palline varie e molte volte non ne sa torrenziale.
Pero la lista era pensata senza gachi gachi, e con torrente scomba..lo provero.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:37
Devo dire che fra l'Xyz e gli uniti resistiamo la Venere diventa più versatile. Normalmente, come penso si sia capito, non mi piace però qui mi pare ottima.

E comunque i bei risultati lo dimostrano , Bellaaaa ;)

Ah ma Davide con che mazzo ha vinto?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:42
vabbè paghi 2 warning solnenne 1500 per le 3 palline e 2 sette attrezzi...ok che nn devi attivarle tutte ma..boh io ribadisco 7 attrezzi lo leverei...
però vabbè da me girano liste col satuario e punizione divuna..tipologia diversa...
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:44
Allora è proprio vero che sa te ( toon) il meta è strano...( x nn dirr di peggio eh)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:47
il problema e con santuario e punzione divina...il mazzo diventa a incastro, il che vuol dire che o schiappi come si deve, o inizi a pescare carte che non puoi attivare in quel momento, tipo discesa miracolosa senza mostri rimossi o punizioni senza santuario, e io non voglio succeda mai na cosa del genere, per questo non le gioco.
Poi ok pago tanto ma tieni presente che 1 non attivo tutto insieme e 2 terra DEVE essere protetta per sincronizzare o fare gachi con venere.contando che se hai kristia, la possibilita di fare qualunque tipo di syncro con le pallette ti aiuta a regolarti le fate al cesso
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2011 alle 23:10
hai ancora il mazzo nuovo a 10€ da vendere? quando ho deciso di prenderlo non ti ho visto piu..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:09
Ottimo Mirko ;)
Ma Davide con cosa ha vinto???

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:18
antimeta sal c***o fatto la sera prima xD
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 10:22
lol

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 17:48
ki ha vinto alla fine mirko?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Luglio 2011 alle 21:19
davide bellocchio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.