Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report città dei duelli 10/07

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report città dei duelli 10/07
    Postato: 10 Luglio 2011 alle 22:45
Porto light dual testato per quasi una settimana assieme agli amici =)... alla fine arrivo in top 16 =)

turno 1 vs tech genus
prima partita: parte lui di tengu + corno della bestia fantasma, non pesco parini e succhio =(
seconda partita: idem alla prima
alla fine del primo turno ho già voglia di stracciare il mazzo

turno 2 vs gladiatore
prima partita:parto io di tk warning, solenne, prison... partita tutta in discesa e i miei 1900 sono troppo grassi per i suoi gb... chiudo quando lui attacca di darius il mio alius facendogli lancia sopra; il mio onesto fa il suo sporco lavoro e porto a casa la prima
seconda partita: i cyber draghi di side e la cavalleria si fanno vedere subito ... mono onesto in mano gli fa sprecare un'altra lancia come nellla prima partita... porto a casa la seconda

1-0-1 sono leggermente + contento

turno 3 vs plant
prima partita: comincio io di tk e 3 settate, la chain disappereance mono per si fa sentire su spora e chiudi easy di oppression
seconda partita: vinco quando io ho solo una settata, lui evoca dandy di reverse e veiler di call of hunted... scopro la eslposione eroica settata, spacco veiler, ripèrendo alius che bitta dandy il turno dopo e chiudo... mi spiace solo che era un mio amico =(

2-0-1 comincio a sperare nella gigarimonta

turno 4 vs fata agente
prima partita: parte lui, ma tk è troppo grasso e porto a casa bittando di 1900 violenti
seconda partita: la sparizione a catena mi esalta sempre di + quando becco terra, tk e porto a casa, leggermente sudata per 2 hyperior calati in un turno

3-0-1 sono soddisfatto e un giga sorriso mi accompagna per il locale fino all'inizio del 5 turno

turno 5 vs papà bellocchi (six)
prima partita: parte lui, apparecchia, setto pachi ma la sua magatama fa male e perdo al 2 turno =(
seconda partita: cinetici e puppet salgono subito, parto io e porto a casa in fretta
terza partita: parto di warning , warning, solenne, cinetico, mirror, puppet... la sudo un pochino all'inizio ma la puppet ribalta e la solita mono sparizione a catena di main becca kagemusha =) porto a casa

4-0-1 mi sento decisamente pro e il sorriso della fine 4 turno scompare lasciando al suo posto uno sguardo alla "oggi disfo tutti"

turno 6 vs gb
prima partita: sto sopra non c'è nulla da fare
seconda partita: chiudo bittando di utopia O.o ... lusso

5-0-1 sono in top 16, i primi 5 minuti sono gasatissimo, dopo comincia la cagarella per la tensione

prima partita top vs plant
la prima chiudo easy di oppression
nela seconda siddo la seconda skill drain, regola 2 dell'eroe, corvo nobleman e le solite carte.... perdo perchè non vedo 1900
nela terza partita ritengo che il mio oppo abbia schiappato come un mostro... evoco pachicefalo e il turno dopo pesca junk e bitta ( non avevo parini perchè eravamo entrambi con una carta in mano) pesco pachi, faccio schiacciare evoco pachi e bitto... lui dopo ripensca junk e bitta... io pesco e rifaccio smashing , passo lui topdecca reborn e vince sincronizzando con sporadal cimi( a me rimanevano 2800 e lui era a 400 rimasti =o)

esco dal torneo =( per 400 fot***uti life point

PRO
top 16 nn malaccio
il mazzo ha girato bene e sono felice

CONTRO
quie maledetti 400 punti vita
25 euro di buono per la top 16 e sbusto solo rare

ALLA PROSSIMA =)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.