Report torneo del sabato. Alien Invasion: Wave 2! |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo del sabato. Alien Invasion: Wave 2! Postato: 31 Luglio 2011 alle 09:28 |
Riecco un'altro report made by E-Horus, la mia pazzia sta peggiorando di giorno in giorno e non ho ancora smaltito i 4 bibitoni superalcolici che mi hanno fatto bere giovedì sera. sarà per questo che decido di riportare l'alieno XD
1^ turno Vs Drago Partita easy, parto la prima di oppression, la seconda non la vedo ma il planet populant fa piazza pulita. 1-0 2^ turno Vs Saber Partita lunga, vinco la prima di lockando di fortezza + oppression. la seconda andiamo ai botti e vinco di 900. 2-0 3^ turno Vs T.G. perdo la prima, parte troppo bene. la seconda vedo subito i 2 dust di side che vanno su 2 corni settati (XD) e vinco. la terza era giocabile se avessi visto dei mostri. purtroppo i mostri li vedo solo al 3^ turno e dopo aver fatto 3 duality. Riesco a ribaltarla ma mi fa uno swap enorme sul mio syncro e vince. 2-1 4^ Vs KMP La prima mi entra in combo ma ho c*lo e vinco di buco nero + reborn XD. la seconda ho pachi settato, maxx c attivo, lui scomba con tutto ma non riesce a fare stardust o scrap dragon. appena mi attacca faccio +4 di pachi XD 3-1 5^ turno Vs Mek E' un ragazzino che gioca lo structure mek modificato un pochino, non so come ne abbia vinte 3 anche lui XD. Vinco la prima e la seconda abbastanza easy 4-1 6^ Turno Vs Hyper Trisulinator (mi rifiuto di chiamarlo Fudo Synchron) di Zoppi Partita dura visto che entrambi conosciamo il mazzo dell'altro con relativa side e tutto XD Perdo la prima per una c***ata, non faccio una mirror per salvare un kid e poi mi entra in combo. La seconda la porto a casa, maxx c fa fermare la combo e pescare buco nero (LOL LOL). la terza locko con oppression + rivalità e fortezza in campo. 5-1 Arrivo 4, mi becco 3 buste ed esce Guida Tour XD. Non male per un torneo del sabato Il mazzo ne sa, ha bisogno di qualche altro fix ma ora come ora gira bene. lista 3 Grigio 3 Ammonite 3 guerriero 3 kid 2 telepatico 1 ipnotico 1 cane 3 duality 3 rovine aliene 2 tifone 2 Calice proibito 1 buco nero 1 reborn 1 book 3 offerta alla divintà 2 planet populant virus 2 warning 1 solenne 1 tt 1 mirror 1 oppression |
|
Bring Back Vs System
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 10:00 |
non trovo la planet populant
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2011 alle 10:04 |
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |