Monarchs - We're not dead yet! |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Monarchs - We're not dead yet! Postato: 06 Settembre 2011 alle 21:42 |
Scusate per il titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente
sto provando questo mazzo su DN e mi sono stupito del fatto che sia ancora giocabilissimo anche senza i +1 di Formula: il fatto che la banned abbia riportato un gioco aggro con meno settate lo avvantaggia non poco... però è un po' che non gioco FM puro, quindi volevo sentire altri pareri, specie perchè ci possono essere tech che non mi sono venute in mente al momento MOSTRI: 27 3x Caius the Shadow Monarch 3x Raiza the Storm Monarch 2x Light and Darkness Dragon 1x Vanity's Fiend 3x Treeborn Frog 3x Swap Frog 1x Ronintoadin 3x Reborn Tengu 3x Battle Fader 1x Tragoedia 1x Gorz the Emissary of Darkness 2x Effect Veiler 1x Sangan MAGIE: 13 3x Enemy Controller 3x Soul Exchange 2x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Foolish Burial 1x One for One 1x Heavy Storm Al momento quelle che mi vengono in mente sono: Dark Dust 3° Exchange 2° Vanity 3° MST eventuali Mobius/ Thestalos Aoi Dustshoot però non saprei cosa togliere, i mostri forse si può togliere Crow e 1 Trago, nelle Magie boh... ho messo sia Foolish che 1x1 perchè se non vedo Rana fin da subito è dura, e quando mi è capitato o me la sono cavata con Fader e Tengu oppure sono rimasto a guardare... poi 1x1 porta Veiler per essere rimbalzato di Swap o sincronizzato con Treeborn. p.s. Nell' extra 1 Gachi Gachi ci sta? Modificato da SYD 96 - 06 Settembre 2011 alle 23:39 |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 21:47 |
Con le ronin e le swap frog Gachi Gachi ci sta a palla
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2011 alle 21:48 |
Eh lo dicevo per quello^^ Edit: nel frattempo ho fatto -1 Trago +1 Sangan (utile per serchare in primis Swap e anche Veiler) e -1 Crow (sposto di side) +1 Soul (ho realizzato che contro Agent se mi trovo davanti Kristya ho perso) Modificato da SYD 96 - 06 Settembre 2011 alle 23:38 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2011 alle 19:20 |
MOSTRI: 28
3x Caius the Shadow Monarch 3x Raiza the Storm Monarch 2x Light and Darkness Dragon 3x Vanity's Fiend 3x Treeborn Frog 3x Swap Frog 3x Reborn Tengu 3x Battle Fader 1x Tragoedia 1x Gorz the Emissary of Darkness 2x Effect Veiler 1x Sangan MAGIE: 12 3x Enemy Controller 3x Soul Exchange 1x Mystical Space Typhoon 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Foolish Burial 1x One for One 1x Heavy Storm Questa è l'ultima versione, è davvero forte, sto battendo praticamente di tutto su DN, da mazzi random a possibili meta come Angel e LL^^ Vanity è staple a 3, vince praticamente da solo. Non mi convincono Trago, 1x1 (spesso è carta morta con l'inserimento di Sangan) e a volte Tengu. Consigli? |
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2011 alle 19:21 |
Modificato da Elix99 - 09 Settembre 2011 alle 19:22 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2011 alle 20:11 |
Le PoD ci possono stare (anche se non mi convincono appieno) ma mind crush non mi ispira proprio ...
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2011 alle 01:32 |
Pod non saprei.. la vedo rischiosa.. certo ti fa arrivare prima i mostri.. ma ricordiamoci che però poi non puoi fare special (vedi rana su tutti)
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2011 alle 12:03 |
PoD probabilmente perchè (o almeno questo penso io) l'oppo se non sa che tu la giochi e hai già Rana sul terreno non l'attacca, tanto tornerebbe il turno dopo. Però sta cosa funziona una sola volta XD
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2011 alle 12:30 |
seconda ronin infilando così un paio di: Oh! F!sh!?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2011 alle 12:36 |
dovrei pure rimettere la prima di ronin D: |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2011 alle 20:18 |
Per giocare quella carta questo e altro
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |