Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Finale Summer cup

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Finale Summer cup
    Postato: 25 Settembre 2011 alle 04:00
Premettiamo pure una cosa: sta finale non dovevo giocarla perchè avevo la partita.
Ora,grazie a Fenice che mi consiglia saggiamente di giocarla,salto la partita(manuèèèè ) e vado a macerata,con fenice che non ha più le tour e cerca di montarsi qualcosa per sopperire alla loro mancanza,e poppy senza il mio libriarian,carte che avevo già prestato a causa della mia assenza.
Si parte con Remio che ha tour tengu come il mio,d'ottavio che techa il dragunity con drago koaki meiru,fenice con un chain plant,poppy con tg agent e fabio con karakuri,ormai suo mazzo personale

siamo in 17,5 turni più top8 che sono tanti e rendono la svizzera quasi inutile.
livello molto bello,diciamo che non giocavo un torneo locale così dai tempi dei qualifier del 2010,o forse dal regio
vabbè è scontato che io porti il mazzo che gioco da giugno XD

Turno 1 vs lattanzi con fabled dragunity

mazzo molto carino,la prima mi forza un solenne su mind sul mio thunder king,poi riesce a sciamare lasciando stardust e dominatore dei pensieri,io concedo di lì a poco
la seconda parto molto bene e lui molto male,ha solo i tuner 2 stelle e 2 tifoni in pratica
la terza parte sciamando con la combo,mette stardust scrap dragon 1 settata gola e 1 carta in mano. io faccio tifone sulla settata,lui sacrifica stardust,io tempesta,poi 1x1 dandy e reborn sul suo stardust!

1-0

Turno 2 vs Poppy contro tg agent

ancora lui,sempre lui
terza volta che ci incontriamo,la spunto 2-0 facendo anche una brutta mossa la seconda ma riuscendo a cavarmela grazie a pot
siddo bene perchè so ormai cosa siddare

2-0

Turno 3 contro pavone con skill tg

brutto match up,davvero brutto
parto io con veiler e 2 maxx c,concedo dopo poco
la seconda horn e 3 settate fanno tutto,con il suo invincibile tengu

2-1

Turno 4 contro lasca con zombie plant

carino come mazzo,la prima la vinco io la seconda lui la terza succedono un po' di cose ma alla fine la spunto grazie a caius e soprattutto a dustshoot

3-1

Turno 5 contro remio con tour tengu

mirror match,finisce in pareggio

3-1-1

Entro come quarto e becco subito...cipolla! XD
ma quando mai? XD

Top8 contro tour tengu di cipolla

la prima la vinco con enemy che prende il suo tengu che exceeddo
la seconda riesco a vincerla senza soffrire più di tanto in realtà chiudendo di buco nero catena di ferro che bitta diretto
un bel 2-0,stavolta ho avuto più fortuna io,ma c'è anche da dire che era la prima volta che giocavamo contro lo stesso mazzo

Top4 vs fabio con karakuri

bel match up per me,la prima vinco tranquillamente tra veiler e maxx,la seconda ci sono addirittura mirror e buco nero,insomma,sapevo di stare sopra a quel mazzo
comunque ottimo fabio che va in top4 vincendo contro skill tg

Top2 contro Remia

finale annunciata secondo me,perchè apparte il tg di pavone non c'erano mazzi sopra a quello di billy brake imho
vinco il dado ma apro 5 m/t e tour,la calo e veiler mi paralizza,vincerà in seguito con tengu e 1x1 dandy,ma stavo proprio sotto
fortunatamente la partita dura molto e mancano già 15 minuti ai botti,dato che sono le 9 di sera XD
la seconda la vinco io e simone me la concede a 1 minuto dalla fine per siddare,quindi siddiamo e facciamo 4 turni addizionali
decide lui e vuole iniziare,evoca tour che porta leviatano 2500,setta 2 e passa.
io evoco bulbo in attacco,non risponde,faccio creature swap(siddata in 2x) !
attacco e faccio 2400 danni,rievoco bulbo in difesa e setto 3 carte
il suo tifone becca enemy,fa buco nero ma non ha modo di farmi 2400 anche perchè c'è una prison sotto,quindi dopo molta sofferenza e una bellissima partita riesco a spuntarla!

decisiva la siddata molto forte,ma naturalmente la cosa che conta di più è la fortuna,e stavolta sono stato più fortunato io

complimenti a noi che siamo andati 4/4 in top 4 XD

Pro:
forse,tra tutti i pro,la cosa più bella è stata vincere con simone la prima vera partita che,dopo 2 anni,abbiamo giocato contro
o forse è stata la decisione di fenice di farmi giocare le tour e di convincermi a vincere sta finale
insomma,è stato davvero un ottimo lavoro di gruppo,in settimana anche poppy aveva lavorato molto bene e infatti rischiava pure di andare in finale dopo aver vinto addirittura contro d'ottavio con l'anti agent

contro:

mi dispiace per pavone perchè non avrebbe concesso a fabio,e lo avrebbe dovuto fare visto che aveva già vinto la finale in ancona
un conto è non concedere in swiss,e ti capisco bene,un altro è levare ad una persona così onesta la possibilità di vincere una finale
comunque,me la prendo perchè sei una brava persona e ci tengo al fatto che tu possa capire quello che ti dico,magari ho esagerato pure io ^^
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 12:09
bè fai alla fine ai vinto meritatamente, anche se remia era in stragiornata 0_0 cmq nn mi è piaciuto moltissimo come torneo, troppe partite tirare, troppo sbagli miei troppe sculate della gente.

complimenti cmq!









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 12:45
io ho visto un livello davvero alto,addirittura freddy che fa slowplay per innervosire remia restimonia il fatto che ci teneva anche lui alla fine
è stato un torneo tirato perchè la gente ci teneva,io sono un po' rimasto male della cosa di leonardo e basta,le altre partite che ho giocato le ho fatte con tranquillità massima,compresa quella con te XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 12:53
freddy faceva slowplay xkè siccome voleva andare a casa e abbiamo fatto cmq la top si è messo a far per nn farci tornare a casa XD ovvio che giocavi tranquillo xD non ho gfatto nnt tutto il match xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:25
Vedi, convincere qualcuno a giocare è servito XD. Se non era per me non vincevi . Complimenti ancora , mi spiace anche a me per Remio che sempre per poco non vince.
Vincè, Freddy aveva dei buoni motivi per fare slow, ma non aveva mica detto a tutti della top che lui oltre alla patta dei premi avrebbe droppato, e cmq non poteva accanirsi così con remio in questo modo quando lui non c'entrava minimamente nulla in questo, visto che tutti e 8 avevano pareri contrastati ; uno voleva giocarsi tutto, l'altro voleva solo i premi, l'altro non gli importava di nulla, un altro ancora solo la qualificazione, un altro solo pattare in finale per prendere i premi, cioè, credo che Questo accanimento è stato molto brutto da vedere.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:33
è stato brutto da vedere come sarebbe stato brutto da vedere l'invito alla finale nazionale assegnato o a sorte o al primo della svizzera quando tutti sapevamo che ci sarebbe stata la top!
cioè siamo arrivati ad un punto ridicolo,francesco non poteva materialmente fare 4 turni top4 con quel programma e siamo dovuti andare fino alle 9,sono i rischi che si corrono ad organizzare una finale della summer,o si inizia alle 3 o è così purtroppo :/
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:46
Postato originariamente da Il Folle

è stato brutto da vedere come sarebbe stato brutto da vedere l'invito alla finale nazionale assegnato o a sorte o al primo della svizzera quando tutti sapevamo che ci sarebbe stata la top!
cioè siamo arrivati ad un punto ridicolo,francesco non poteva materialmente fare 4 turni top4 con quel programma e siamo dovuti andare fino alle 9,sono i rischi che si corrono ad organizzare una finale della summer,o si inizia alle 3 o è così purtroppo :/


Difatti io credevo che visto che eravamo meno di 20 , si facesse 4 turni top 4, ma il programma dice altro, quindi niente.
Sicuramente l'invito non poteva essere estratto a sorte tra i top8 , almeno se proprio si voleva fare questo, si doveva dire in anticipo , almeno dirlo al 2° turno, perchè cioè si poteva immaginare che tanto si sarebbe fatto tardissimo una volta arrivati alla fine della svizzera. Se uno aveva fretta di andare a casa, gli altri non potevano farci niente, sai che stai ad una finale dove ti giochi un trofeino ,una finale a torino e un 20 bustine ai top 4, potrebbero essere cozze per uno, ma per gli altri sò cmq qualcosa. Posso capire gli altri impegni che uno può avere, ma se tanto stai li, un impegno ce lo hai gia, e devi portarlo alla fine, sennò che sei venuto a fare.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 13:59
cmq sia era tardi, era giusto giocarsela, son piu contento di aver perso cosi col folle che col dado -.-









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2011 alle 14:25
Postato originariamente da vinci

bè fai alla fine ai vinto meritatamente, anche se remia era in stragiornata 0_0 cmq nn mi è piaciuto moltissimo come torneo, troppe partite tirare, troppo sbagli miei troppe sculate della gente.

complimenti cmq!



Tornando a prima, questo è jugi, è normale che sia così, non stiamo giocando a scacchi.
CMQ, ogni anno che passa, non riesco più (con questo gioco almeno ) a capire il confine di sc*lo e giocare bene. Secondo me ormai non cè più moltissima differenza.

Modificato da Fenice - 25 Settembre 2011 alle 14:25
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.