Il ritorno di Raiden |
Rispondi |
Autore | |
raiden
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu The D.D.Team - The Darkness Blade Iscritto dal : 07 Giugno 2004 Da: Faroe Islands Status: Offline Posts: 15625 |
Quota Rispondi
Topic: Il ritorno di Raiden Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:26 |
ciao a tutti dopo 3 anni vorrei riniziare a giokare..magari prima utilizzando yvd per capire meglio i mazzi e poi farmeli nella realtà...ki è così gentile da postarmi il mazzo + forte che c'è al momento??? pure che costa 1000€ nn ci sono problemi vorrei vederlo....
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:35 |
i pm D:
|
|
|
|
raiden
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu The D.D.Team - The Darkness Blade Iscritto dal : 07 Giugno 2004 Da: Faroe Islands Status: Offline Posts: 15625 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:37 |
ti avevo mandato un pm ma nn mi hai risposto...
cmq ki può postare il mazzo mi farebbe un grandissimo favore =) |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:38 |
non risposto perchè li hai tutti pieni XD
svuotali |
|
|
|
raiden
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 10:38 |
fatto =)
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 11:21 |
we raiden! xD
ora c'é Dueling Network, che é meglio di yvd perché hai la lobby, sicché non occorre mettersi daccordo per testare :P detto questo le liste dei migliori mazzi le trovi nelle top 32 dei vari YCS (sezione mazzi e strategie) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
raiden
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 11:28 |
ciao drazhar come stai??? spero bene...
scusa l'ignoranza ma dove posso trovare questa lista con la top 32 ?? io su mazzi e strategia nn la trovo |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 12:34 |
perchè mi sono sbagliato a scrivere ... intendevo tornei e concorsi! xD
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86773 tt apposto dai! :P |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |