Dark World Hand Control |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Dark World Hand Control Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:14 |
L'idea è semplicemente quella che è balzata agli occhi appena uscito il mazzo: realizzare la combo sillva + ceruli e poi andare di controllo con i gateway su ceruli, i mind crush, i dragged e i virus. Pareri? |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:25 |
Io leverei la Dustshoot, non mi piace.
E' buona solo se la peschi nella prima mano e se parti tu. Già se parte l'oppo rischi che setta e te la manda a benedire. Se il control che presumi di ottenere va a buon fine, della dustshoot non te ne fai nulla. Al posto suo potrebbe starci bene un reborn, una tempesta, un buco nero. Parer mio !^^ |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |