Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report YCS Brighton: 58 esimo..

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report YCS Brighton: 58 esimo..
    Postato: 21 Dicembre 2011 alle 09:33
Eccoci qui a fare il report di questi quattro giorni veramente meravigliosi a Brighton, che non sapevo fosse la rimini della gran Bretagna...
La sera sono indeciso su qualche carta di side..sostanzialmente la scelta era tra due:Se penso di trovare tanti conigli vado di doppio reaper e via le spaccature dimensionali...se penso di beccare tutti gli altri, via due reaper dentro spaccature...ho optato per la seconda scelta e ho fatto bene...inoltre la sera Zenari mi dice: le bottomless giocale di main, togli book of moon e torrenziale, cosa che faccio, modificando la lista MA SOLO DA UNA PARTE, infatti giocavo due bottomless di main e due di side xD
Ma si comincia:
Turno 1 vs LL
Gioco contro un ragazzino simpatico, che però non ha potuto niente in entrambi i game contro laggia e dollka, soprattutto se al game due cerca di attivarmi Chian Disappereance su coniglio eheheh
Turno 2 vs Light Dual
Gioco tranquillo e sereno, avevo proprio voglia di sfoderare i miei coniglio dopo un bel po che non giocavo, soprattutto con il mio tappetino nuovo di pacca, e infatti il tipo non ha visto nulla, mentre io tutto...
Ps non giocavo ne sarcofagi ne pot, ma tutti parini!
Game 3 Vs Samurai
Il tipo parte tutto tranquillo, perche sapeva che io avevo partita persa, ed infatti arriva il judge mi fa correggere la lista e perdo la prima per 4 bottomless xD
Peccato per lui che sono in giornata, e dopo avergli calato Laggia e 3 dietro, praticamente concede, e la seconda partita il suo sorriso sparisce dato che non vede nulla, mi setta 4, io setto warning, lui ne setta un altra, io tempesta, lui starlight, io warning lui concede xD
Game 4 Vs Plant
c***o finalmente un mazzo meta! Parto con Giallone gozzo in attacco, spaccatura solennino e tifone..lui non vede nulla e io vinco facile
Game due praticamente un replay del primo, ma io vedo anche lancia che mi para il sabersauro che attacca dandy coperto xD
Game 5 Vs Coniglio
Ecco il match che temevo di piu...ho fatto una build anti plant, non contro coniglio, ed infatti perdo al dado la prima e succhio...la seconda vedo gialloni, e lui parte di sarcofago leviair e laggia..GG
Sono 5-1 e spero che vada meglio il prossimo turno...
Game 6 vs...WATT!
Ragazzi sto mazzo e fortissimo...abbiamo visto le partite precedenti e sto tipo vinceva sempre di Roach wattgiraffa e reaper che attaccavano diretti...Grazie a Dio che partivo prima io,spaccatura dimensionale ( meno male che l ho messa...) che picchiava angelo splendente e lui nonha mai visto le sue combo, se non una volta che ha provato a trassarmi dicendo che la wattgiraffa non poteva essere negata da Dollka...cosa vera per il primo effetto, ma non per il secondo che non essendo facoltativo, ho negato distruggendola..
Game 7 vs Agent
Nulla da fare per lui..parto di spaccatura laggia, e nulla puo, gli rimuovo ogni cosa, e quando prova la tempesta della disperazione, gli piazzo una starlight immensa..GG
Seconda partita, replay della prima, con lui che però mi parte di thunder king...io tifone, smashing spaccatura coniglio...GG
Game 8 Vs Plant
Replay della prima partita, le spaccature ragazzi sono troppo ma troppo forti...e si va a vincere facilmente, soprattutto grazie al fatto che non vedeva tengu, mentre io al game due gli piazzo un pachicefalo con X parini che lo rendono immenso..

Fine del day one sono 13 esimo, e francamente ero troppo soddisfatto.
So che al day due mi basta una per vincerla, ma sapevo altrettanto che tutto ciò in qualche modo non mi avrebbe giovato...sta di fatto che uno po per stanchezza un po perche qualcuno l ha tirata, faccio schifo e al day due le perdo entrambe...

Game 1 Vs Long Dao..gioca Dark World, ed era uno dei matchup che non volevo..vinco la prima io, la seconda lui, la terza succede l incredibile: entrambi quasi al top deck dopo che lui ha settato la Field spell, attivato dragged down, gli scarto grapha e lui rimane con ceruli in mano.
Io in campo Zen Maines, lui solo con silva a terra, una dietro terreno settato...ho pensato questo: lui è al top deck, se quello che ha settato è come prevedvo un terreno dei DW, se pesca DW lo scarta e m ribalta la partita..quindi io mi schianto di zenmaines su silva, attivo smashing e di zenmaines spacco il terreno per mandarlo completamente al top deck...ed invece...il terreno era CITTA DEGLI INGRANAGGI!
Mi dite chi c***o sidda citta degli ingranaggi con GADGILTRON contro coniglio1?!?!?!
Perdo...e sfaso, ma vabbeh il giocatore è forte, va bene cosi..

Game 2 vado contro DISASTER..il tipo era un cretino completamente incapace di giocare, sta di fatto che la prima partita parto di 2x kabazauls 2x sabersaurus spaccatura e tifone...lui mi mette thunder king e tre dietro...becco bottomless su bersaurus e inizio a pescare coniglio a raffica..perdo.
Secondo turno parto di sangan solenne tifone 2x spaccatura dimensionale e tempesta..setto sangan, setto solenne e tifone...lui evoca THUNDER KING..io solenne...lui reborn..io cosi
ma per farvi capire il livello dell avversario vi spiego cosa succede due pescate dopo...io mi paro in def con kabazauls, lui con 4 dietro e una viverna in attacco sapete che fa? prima di entrare in battle mi fa reborn sul suo thunder king e poi dichiara attacco...io con mirror settata penso: per fare sta mossa di sicuro c ha starlight..ma non avevo alternative e gli dico: attivo mirror e me ne vado al mare xD ( citando Scarpetta xD )lui che fa? dice...OK e muore tutto
Ma si puo giocare in questo modo e perdere soprattutto?! cose dall altro mondo...stadifatto che perdo e rosico di brutto.
Detto questo il giorno a londra Dormitorio a parte è stato troppo divertente grazie a Zen Meroni Fina Veghet Sal e Gio...mi sono divertito di brutto ed è una esperienza che contando tutto è valsa veramente la pena fare.
M spiace non essere potuto entrare in top 32, ma tant è...mi fanno una mini intervista con Sal e poi tutto finisce...

Fine Report
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 10:06
Complimenti Sub, mi spiace tanto per il Day2.

Comunque:
>ed invece...il terreno era CITTA DEGLI INGRANAGGI!
Mi dite chi c***o sidda citta degli ingranaggi con GADGILTRON contro coniglio1?!?!?!

Avrà fatto una trollface da 10/10.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 13:45
il tipo con dw era forte,ci sta perdere
contro il disaster...beh,quella del solenne reborn la conosco bene,ed è proprio sfortuna

bravo comunque,peccato per la top,stessa cosa che ho detto all'altro ragazzo che ha fatto 7-3 ed è uscito per un partita
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 13:56
Postato originariamente da Swigun

Complimenti Sub, mi spiace tanto per il Day2.

Comunque:
>ed invece...il terreno era CITTA DEGLI INGRANAGGI!
Mi dite chi c***o sidda citta degli ingranaggi con GADGILTRON contro coniglio1?!?!?!

Avrà fatto una trollface da 10/10.


Cioè veramente roba da non credere . Essere trollati così non ha prezzo. O_o
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 14:23
la cosa per la quale godo, è che subito dopo la sculata, il tizio ha perso in top...avrà finito la dose contro di me ;)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 14:47
non basta solo quella per vincere,ma per cacciare un player sì
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2011 alle 18:26
Postato originariamente da Il Folle

non basta solo quella per vincere,ma per cacciare un player sì


love this!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2011 alle 21:24
Bravissimo comunque Mirko ;)

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.