Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report WCQ Forlì

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
GioGioPlanet View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 04 Febbraio 2012
Da: Porto San Giorg
Status: Offline
Posts: 14
  Quota GioGioPlanet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report WCQ Forlì
    Postato: 02 Aprile 2012 alle 18:45
Sveglia alle 6 e 20, cominciamo bene! Treno bene, Forlì bene, freddo male .______. Diobò, ha fatto caldo sempre, deve far freddo proprio ora sta settimana? Bah. Incontro Nico, Teo e Zopp in stazione, taxi e di conseguenza Regio in un posto che è un vero e proprio buco, se stavi ai tavoli alti e quelli dopo di te non finivano eri intrappolato veramente, un inferno. Faccio lista, qualche cambio (tanto il Rabbit è sempre lo stesso) faccio due partite random con Zopp, si perde mezz'ora per motivi ignoti e si comincia! Siamo 61, si qualificano i primi 8.

1° Turno vs. Chain Burn

Primo dado perso, va lui di setto 5 e mi comincia a incatenare e incatenare e incatenare, mi intoppa con gli Ojama Trio ma non riesce a farmi gli ultimi 1000 e vinco. La seconda, purtroppo, la vinco per un Ruling errato a mio favore. Fiuu, match up impossibile ma ne esco sano e salvo.

1-0

Pausa pranzo, si mangia al bar dall'altra parte della strada e si ricomincia in mezz'ora.

2° Turno vs. TG Skill

Il mio mazzo! Vinco il dado (eventooo!) ma apro mano di m***a, si salva solo Gorz che è la sesta. Setto 2, me le leva coi Tifoni, bitta e calo un Gorz enorme che non butta più giù perchè gli tifono i parini. La seconda è identica, solo che gorz lo calo pochi turni più tardi.

2-0

3° Turno vs. Rabbit

Mirror match! È un bimbo che ho già incontrato a Macerata, bimbo money assolutamente nabbo ma il Rabbit purtroppo è autoplay e il dado sorride a lui. Nonostante i 4 gialloni di primo riesco a reggere a lungo nella prima, poi crollo sotto i suoi due Rabbit. La seconda apro io di Rabbit setto 4, era finità già prima che pescasse la sesta. La terza, purtroppo, lo salva solo Tempesta e la topdecca, poco da fare.

2-1

4° Turno vs. Inzektor

Pensavo di stare terribilmente sopra a questo mazzo, ma evidentemente il dado e i gialloni non sono d'accordo, me la sono dovuta sudare! La prima fa una combo infinita ma un Gorz mi salva, poi ribalto con un Mind sul suo Leviair che mi cala Rabbit-Dollka, purtroppo lui sbaglia a giocare il turno dopo e perde. La seconda non c'è veramente partita, lui non pesca nulla e io ho tutto.

3-1

5° Turno vs. Inzektor (Pollo_Dani)

Bravo player, molto simpatico anche se inizialmente non sapevo l'avevo identificato. Qui il mazzo si prende decisamente una pausa, succhio in entrambe vedendo solo gialloni e manco una Tour o un Rabbit. Lui, però, gentilmente me la concede in cambio dei premi, visto che è qualificato.

4-1

6° Turno vs. Dark World (Falken)

Eccolo, il mazzo che non volevo assolutamente beccare! La prima ho mano orripilante, 6 mostri! Calo un Laggia con Rabbit ma me lo spompa subito, mi fa fare +7 con maxx dopo un turno da 20 minuti, ma nella mia Draw mi fa doppio Mind Crush e succhio ampiamente. La seconda calo uno Zenmaines gigante dopo un'altra mano bruttissima, arriviamo a fine tempo che sto sopra di Life ma ho pochissime speranze, topdecco PoA e vinco parandomi dietro uno Zenmaines enorme, decretando così il pareggio!

4-1-1

Esce la classifica e sono ottavio, fiuuuuuu, qualificato! Il premio va giustamente a Pollo, a cui vanno i miei sentiti ringraziamenti. Si mangia un kebab, poi treno e tutti a casa, distrutti!

Ah, ringrazio ovviamente Folle, Fenice e Panda che mi hanno prestato tutto, non ce l'avrei mai fatta altrimenti; inoltre ovviamente un grazie a Nico, Zopp, Teo (che fa 1-3 drop, ovvio asd), Pavo, Stopper, Cipo e ai player di Forlì per la compagnia! Complimenti anche al Judge, peccato per quell'errore all'inizio ma succede, è veramente impossibile gestire 60 persone da soli.

PRO: Qualificato, venduto buona parte del DW e alcuna roba ninja, prese lance e call super (bellissimi *_*) a un buon prezzo, passata una bella giornata, conosciuta tantissima gente.

CONTRO: Dalle bustine iniziali esce davvero nulla, il posto è un buco e si stava veramente strettissimi e soprattutto faceva un freddo boia!

Alla prossima, ci si dovrebbe vedere il 29!


Modificato da GioGioPlanet - 02 Aprile 2012 alle 18:48
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 19:39
Bravo Gio, cmq è normale che non perchi rabbit di primo, il mazzo è di mia prorpietà, conosce solo a me e con gli altri si vergogna .

Ora dobbiamo sperare che l'euro si fa in Italia.
Torna in cima
GioGioPlanet View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 04 Febbraio 2012
Da: Porto San Giorg
Status: Offline
Posts: 14
  Quota GioGioPlanet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 20:11
Si vergognava tanto eh, poveri coniglietti!

Boh, ma chemmefrega, io ci vado comunque xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 20:12
ovviamente i rabbit americani me li son fregati io ahahah
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 20:14
complimenti gio, se stato molto bravo a pattare l ultimo game e per il resto ci ha pensato il mazzo xD continua cosi!









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 20:14
Postato originariamente da Il Folle

ovviamente i rabbit americani me li son fregati io ahahah



A ecco !!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 20:19
e mica so fesso ahahahahah
Torna in cima
GioGioPlanet View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 04 Febbraio 2012
Da: Porto San Giorg
Status: Offline
Posts: 14
  Quota GioGioPlanet Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2012 alle 21:34
Ora si spiegano molte cose .-.

Grazie cipo!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.